~ Per la Principessa ~
di Princess Kurenai

05/08/08, ore 23:15

molto interessante *___* complimenti, mè piaciuto tanto!!^O^!!

02/08/08, ore 21:53

Bellissima XD! Non mi aspettavo questo finale, ma comunque, da quello che avevo capito eri indecisa se questo finale o un altro... Ad ogni modo è un ottimo colpo di scena! il finale non è certo a lito fine, e devo ammettere che è piuttosto realistico! I miei complimenti tesoro ^^! (solo una cosa... forse è meglio che alzi di una "tacca" il rating)

02/08/08, ore 18:38

O.O
Kuzu...morto °°''
Nn me lo aspettavo proprio il finale così!Sn shokkata O.O
Però bella bella bella bella *___*
Davvero!

25/07/08, ore 22:31

La storia diventa sempre più cupa e interessante XD! Kakuzu è determinato, e nulla lo potrà distrarre dal suo complotto! E la cosa mi piace assai XD! Il prossimo capitolo è l'ultimo!! Spero che tu non voglia tenermi col fiato sospeso XD! Anche perchè sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire!!
Ancora una volta complimenti quindi ^_-!

25/07/08, ore 21:13

bel cap anche questo *__* Mi piace tanto ^^ complimenti!^O^!

15/06/08, ore 23:38

O___o kakuzu in sta fic e...nn mi viene nemmeno da descriverlo,sembra tanto una storia di aladin,con u naladin pazzo e omicida Xd e il genio chi è ? Hidan????LOL

13/06/08, ore 12:15

Zizizi che bello se continuaaaaa! Questa è la coppia preferita di Elder giusto? Mi ero accorta che doveva esserci il suo zampino!

12/06/08, ore 18:41

Fa un certo senso questa shot. Piuttosto strano. Ma rende molto l'idea del sentimento (?) di Kakuzu per Ino. Me gusta mucho

12/06/08, ore 15:04

bella anche questo solo che mi ha fatto venire i brividi oddei chi potrebbe mettersi con quel avaro cmq e bellissima alla prox ciaoooooooooooooooooooo

11/06/08, ore 20:54

Wow... *-* bellissima! Sai, comincia a piacermi il KakuzuIno! *-* Bwaha, davvero bellissimo, il primo cappy! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi.. u.u aggiorna presto! ^O^ Kiss, Bea

11/06/08, ore 20:18

Pauraaaaaa. Kakuzu romanticoneeeee.... Brrrrr. Scherzi a parte la fic è carina. Sono curiosa di vedere come si evolve *_*

11/06/08, ore 14:27

Molto interessante *_* seguirò questa fic con enorme piacere! ^O^!

11/06/08, ore 12:17

Accidenti... Si che Kakuzu mi fa paura qui!! Altro che nell'Akatsuki... Però in fondo è tenero!! Bravissima senpai!!