Bittersweet Illusion
di Seiko

28/05/09, ore 18:10

Bellaaaaa! Certo, l'ho letta un po' in ritardo (un po'????? O.O ndZax tu non restare qui a fare la pianta grassa!!ndLirith), però è stupendaaa! Dai, però, Nuvola bionda è un deficiente!! E pure complessato!! Grrr! Ti fa venire una rabbia! Insomma, in certi momenti è dolce e coccoloso come un peluche bisognoso d'affetto... in altri momenti è tongolo come un ornitorinco ubriaco! Comunque, la storia è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! ^^ Dritta tra i miei preferiti! ^^ Bazi bazi Lirith

22/05/09, ore 17:59

Anny la storia l'ho letta..è stupenda,mi piace molto,è un pò confusionaria ma alla fine del 3 capitolo sono riuscita a capirci qualcosa.Comunque è scritto davvero bene e mi piace molto. Aspetto tue prossime storie ^^ Shi-Chan

14/02/09, ore 22:47

Lilluccia... hai visto che alla fine ho trovato il tempo di leggere una tua fanfiction =)? Che dire... mi è piaciuta tanto, ma che dico, troppo ^.^ Ah... tu si che scrivi bene, mica io >.> fra te e Viola io sono meno di una virgola xD Comunque il capitolo migliore a mio giudizio è il terzo, l'ho trovato diciamo... più coinvolgente, più appassionante (va beh il primo era il prologo e il secondo praticamente era una citazione dal gioco xD ma non ha influito sul giudizio) Alla fine non posso che dirti di continuare così =) sei veramente una brava fanfictrice xD Bacioni Fede ^^

24/08/08, ore 21:20

oddio,solitamente nn piango quando leggo fanfiction,ma qst mi ha davvero fatta piangere come 1 fontana T.T....ti prego,completala il prima possibile,sono troppo curiosa di come va a finire *o*....e soprattutto:adoro la coppia Clerith X33. Continua a scriverne altre e ci sarò sempre a commentarle ^^ kissi ♥♥

20/08/08, ore 22:42

Ciao Bellissimo il capitolo Mi hai commosso tantissimo sai? Tantissimo davvero Il capitolo è stupendo hai saputo descrivere le emozioni benissimo Tutti i miei complimenti

19/08/08, ore 21:45

Oddio...Che...che...che meraviglia davvero. Mi luccicano gli occhi. Davvero un capitolo stupendo. Tutto è perfetto: Cloud...Aeris...l' atmosfera...Complimenti. Davvero complimenti. Sono riuscita ad immaginarmi tutta la scena...ç__ç Spero proprio che non sia la fine...mi piacerebbe se tu la continuassi...*-* Ma naturalmente è una scelta tua...Sono molto contenta del fatto che vuoi popolare la sezione di fict su loro due, e io spero di aiutarti prima o poi XD . Un bacio e alla prossima...^^ Yunie

18/08/08, ore 15:52

Wow *__* mi hai commossa...mi sono messa a piangere come una fontana!!!! T-T è così bello, così triste...cavoli...sei bravissima, e questa storia è meravigliosa ( sarà ora che mi trovi dei sinonimi perchè sarai stufa di sentire sempre le stesse cose >___< ) complimenti davvero...non so se lo continuerai, posso dirti che anche come finale mi sembra perfetto...ma se ti viene l'ispirazione per poter proseguire...ancora meglio!!!!! Allora ti saluto...ps. ci dobbiamo assolutissimamente conoscere noi 2!!! >____< ciao ciaoooo, Selhin

17/08/08, ore 19:55

Questa è una della poche fic che mi fa apprezzare la coppia AerithxCloud! XD per me Aerith deve stare con Zack... la tua fic comunque è davvero bella, è molto dolce...

17/08/08, ore 13:24

E' valsa la pena di aspettare!! Questo capitolo è stupendo, come gli altri!! Aeris mi sembra proprio un angioletto...! Hai scritto molto bene, mi hai commossa... povero Cloud... ç_ç sigh... comunque immagino che abbia capito che Aeris sarà sempre accanto a lui, come un angelo custode... continua così!! >_< Bye!!

19/07/08, ore 19:13

Ma certo che hai fatto un lavoro decente!! E decente è dire poco! E' stato davvero un bel capitolo, e tutti i flashback mi sono serviti a rinfrescarmi la memoria!! Spero che continuerai presto la fic, perchè mi piace davvero molto. A presto!! Bye!!

17/07/08, ore 23:07

Ciao chiedo scusa ho sbagliato a recensire trovi la recensione nel capitolo precedente Bellissimi i due capitoli X8

17/07/08, ore 23:02

Ciao Mi aggiungo alle recensioni Mi hai incuriosita da matti continuala ti prego Cosa vedrà?Aerith?E Zack?Per caso conosci Crisis Core?Ti unirai alla sua storia?Io lo ho appea ultimato giusto oggi Tristissima la finale Ok stò zitta Tu però continua la ff non vedo l'ora di leggerla Hai tutto il mio incoraggiamento X8

16/07/08, ore 00:58

Ma come fa ad avermi deluso questo cap??? O__O è...è...bellissimo!!!!! Giuro, davvero...hai reso perfettamente la condizione di Cloud, così frustrato dai sensi di colpa da voler dimenticare ogni cosa, perfino la sua dolce Aeris...T-T mamma che tristezza...spero che aggiornerai presto perchè scrivi veramente benissimo!!! Complimenti davvero, un bacio Selhin

15/07/08, ore 20:42

Già l' ultimo??T__T Che tristezza... questa fan fic è così bella...E' bella davvero! Mi piace troppissimo...e poi hai ragione sul sito ce ne sono pochissime. E' una coppia così dolce...te lo ripeto questa fic è bellissima e poi in questo cap hai reso davvero bene la confusione mentale di Cloud...non vedo l' ora di leggere il seguito...Spero riesca a vedere Aerith...snif...ç_ç Compliments!!!Sei bravissima!!Kizz Yunie

17/06/08, ore 13:45

Wow, continuala ti prego!!Me troppo felice: CloudXAeris???*________* (yeah!!!!XD)Continuala non vedo l' ora!!!!La metto subito nei preferiti!!!Baci Yunie