I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

01/03/14, ore 16:30

Eccomi come promesso! :D
Riferisci alla tua amica che scrive da Dio, mi piace un casino il suo stile e mi sono immedesimata benissimo in Jane *-*
In diverse parti ho riso un sacco, e in altre ero rimasta un po' sbalordita (tipo la parte del bagno O.o), ma già dal primo capitolo la storia mi piace un casino, complimenti! :D
Siccome adesso manca ancora Louis... Arriverà in futuro, non è così??
Io spero di sì ;)
Allora alla prossima, continuerò a leggerla senz'altro e tu leggerai tante altre mie recensioni! :*
un bacio :* xx
-Tommo-

28/02/14, ore 20:33

Hei eccomi qui come ti ho detto:) Scusami se ci ho messo tanto ma proprio nn avevo tempo in Sti giorni..:) Bhe l importante che ora sono qui no?? Prima di tutto vorrei dire che AMO STA STORIA anche se sono ancora al primo capitolo,ma vabbe sono solo dettagli:") Essendo che nn ho molto tempo in sto periodo perché ho un botto di compiti con tutte ste cavolo di verifiche,to scriverò una recensione piccola giusto per farti capire che ci sono e che la sto leggendo😂😂😂 Devo dire che è molto bella e che Dio nn ci sono errori grammaticali o.o come minimo io ne avrei fatti tre mila Ahahahahha ma non tanto per le parole ma per i verbi😂 ma vabbe ahhajaahjaahhs alcune volte mi chiedo se sono italiano.. vabbe penso proprio che nn te ne frega ahhahahahaha.. Ora mi dileguo così leggo anche gli altri capitoliii e ti lascio,come ho scritto prima,una piccola recensione:) Vado,sono troppo curiosa di leggere gli altri a dopo😊

28/02/14, ore 17:22

Mi hai chiesto di passare, così eccomi qui.
Anzi, prima di tutto vorrei scusarmi per averci messo tanto.
Il capitolo l'ho letto ieri sera ma siccome non avevo tempo di lasciarti una recensione, ho deciso di passare oggi. Perlomeno non sono mezza addormentata :D
Comunque, questo primo capitolo mi ha incuriosita molto.
E' scritto davvero bene, la grammatica è giusta e lo stile piacevole.
Nonostante non sia proprio corto, trovo che sia molto scorrevole.
Sapevo che questa ff non mi avrebbe deluso, perché mi era piaciuta molto l'introduzione.
Quindi, complimenti alla tua amica e anche a te per averla postata.
La metto nelle seguite e passo appena ho tempo per leggere il prossimo capitolo.
A presto
c:

27/02/14, ore 16:11

Ciao bella, eccomi qui come promesso, dovrei studiare ma non ho voglia.
Allora, innanzi tutto dichiaro che ieri ho letto questo capitolo, ma non ho potuto recensirlo.
Comunque amo già la storia.
Scrivi davvero molto bene, amo il tuo stile di scrittura.
Il contenuto è davvero molto interessante e mi hai incuriosita.
Queste sono le storie che a me sinceramente piacciono molto, quindi amo questa storia ancora di più.
Di solito non do soluzioni affrettate sul dire se mi piace o meno, ma la tua ha avuto un effetto dirompente su di me!
Zayn è così misterioso, e vi dico che io amo il mistero!
Harry spero che dopo la sbronza sia un ragazzo "bravo" e innocuo, anche se tanto innocuo non credo.
Complimenti sei una bravissima scrittrice. ( Riferisci questo alla tua amica, perché è davvero molto brava).
Appena posso leggo il secondo capitolo a presto! xxx
-Giorgia_writes

26/02/14, ore 19:02

Ciao bella!
Beh, di' immediatamente alla tua amica che AMO la sua storia!
Insomma, è così ricca di particolari, descrizioni, sentimenti, avvenimenti!
Non è per niente noiosa, succede sempre qualcosa ed è descritta in modo stupefacente!
Ora vado avanti a leggerla ed in ogni capitolo le lascerò una recensione perché se lo merita veramente!
Bravissimaa!
Marty<3

ps:potresti dirmi il nome della tua amica così la saluto e mi complimento con lei per nome?! <3

25/02/14, ore 22:13

ciao! come promesso, eccomi qui a recensire il primo capitolo di quella che diventerà una delle più belle fan fiction che abbia mai letto!
Sono sempre stata sincera e lo sarò anche con te... è assolutamente stupendo questo primo capitolo, scritto molto bene e come dice la mia prof di italiano "un linguaggio appropriato". Diciamo che è la prima, se non l'unica fan fiction (dopo dark) che mi ha colpito fin dall'inizio ed è una cosa rarisssima!
leggerò i prossimi capitoli domani, dato che sono le 22.10 e mi devo svegliare alle 6.40
buona notte/buon giorno/buona sera
ele<3

24/02/14, ore 20:33

Ehii,scusa del ritardo,ma é tipo la terza volta che scrivo questa recensione.

Premettiamo che questo account é gestito da piú persone,e a volte ci capita di leggere le stesse ff e quindi preferiamo fare un'unica recensione invece di due differenti.

Allora,mi hai chiesto di passare ed eccomi qui.Mmh..questo genere di ff non é quello che preferisco,mi piacciono di più le storie che hanno una trama più intricata e non la solita storia d'amore in cui la protagonista si trasferisce in un altra città e conosce poi uno dei ragazzi che l'amerà per sempre ecc.Non sto assolutamente dicendo che la tua storia sia banale,nono.Semplicemente sono gusti..Anzi.Trovo che tu sia particolarmente brava a scrivere.Non si direbbe che questa sia la tua prima ff.I personaggi sono descritti bene e sono rimasta molto colpita dal fatto che non ci sia nemmeno un'errore.Però..ecco,non so se continuerò a leggere questa ff perché,come ho già detto in precedenza,non è il mio genere.
Non so se mi sono spiegata,non è colpa tua,é solo che sono talmente complicata anche sulle cose più piccole.
Comunque ancora complimenti.Mi piace molto il tuo stile di scrittura e si vede che ti sei impegnata tanto.Detto tutto questo papiello,posso anche andare via e dare spazio (finalmente) alla mia 'collega'.ciao,un bacio.<3
-Noemi.

Heii,ho iniziato a leggere solo adesso la tua ff e posso già dirti che l'adoro.Al contrario di quella pazza di Noemi,questo è decisamente il genere di storie di cui mi drogo.Soprattutto se sono ben scritte proprio come questa.Mi piace molto la protagonista,e Rebecca e Harry mi fanno ridere ahah,sei stata molto brava a descrivere i personaggi.Il tuo stile di scrittura è davvero molto bello.Complimenti! adesso vado a leggere gli altri capitoli,alla prossima recensione!
-Raffy.

23/02/14, ore 19:20

proprio come mi aspettavo...è un capitolo bellissimo, sul serio niente male come inizio e inoltre è scritto correttamente...mi piace ;)

23/02/14, ore 19:07

Eccomi qui, come va?
Questa storia mi attrae moltissimo, la metto subito tra le aeguite!!!
Dì alla tua amica che, anche se ho solo letto un capitolo, è veramente una storia FANTASTICA!
Ora vado a leggere gli altri capitoli
Bye

23/02/14, ore 17:05

HAHAHAHAHA! Harry mi fa morire dalle risate si lo so non ha fatto gran che ma il bello è proprio questo si fa sempre riconoscere!
Adoro Jane mi piace e poi Zayn va be Zayn è Zayn non c'è altro da aggiungere! xP
mi piace tantissimo come scrivi continua così! Ora ti lascio e vado al prossimo capitolo!
scusa se sono logorroica xD
un bacione@_@

23/02/14, ore 16:39

Dall'inizio sembra moooolto carina! Corro a leggere gli altri! :3

23/02/14, ore 15:12

wow!! ma è stupenda,fai davvero tanti compilmetnti alla tua amica,la adoro!!

13/02/14, ore 18:24

Oddio che bella storiaaaa c:
L'inizio mi piace assai, vado a leggere gli altri capitoli c:

13/02/14, ore 14:14

Ciaooooooooooo, eccomi a recensire come mi hai chiesto. Il capitolo è scritto bene, anzi benissimo *APPLAUSO ENTUSIASTA* e la trama mi piace molto, complimenti alla tua amica *applauso più professionale* I personaggi sono ben descritti. Adesso continuo la lettura; recensirò ancora all'ultimo capitolo per avvertirti, se mi ricorderò XD Ciaooo baci <3

12/02/14, ore 16:11

Mi piace molto la tua storia e continuero con piacere a leggerla! :) Molto brava!! ;) Deny <3