I'm just a teenage dirtbag
di ChiaStyles97

24/03/14, ore 22:20

Neutra, intanto ti faccio i complimenti, non è un genere che mi interessa ma la tua è una delle poche storie sui one direction che è scritta in maniera decente, con la giusta sintassi e punteggiatura e con frasi complesse e ben scritte,

Però ho un ENORME appunto, se una persona ama scrivere vuole scrivere bene giusto? Quindi perchè non abolisci i POV, davvero, sono un aborto malato nato dalla testa di qualche ragazzina che non legge libri.
In un libro non troverai mai i POV (grazie a dio) ma CAPITOLI in prima persona di più persone differenti (esempio: l'eleganza del riccio) oppure si scrive tutto in terza persona oppure tutto in prima persona da un solo punto di vista, ma mai, mai un POV, è ridicolo, confusionario e brutto da leggere.
Davvero se vuoi scrivere bene abortisci questo aborto (gioco di parole voluto) che è il pov e passa a un livello superiore (migliore) di scrittura :)

21/03/14, ore 16:15

Non prenderla come un'offesa, ma c'è qualcosa nel fandom che vi vieta assolutamente di scrivere in terza persona?
Devi per forza scrivere in prima, cambiando POV così a cazzo?
No, non è così che si scrive.
"Ma in terza persona non puoi mettere i pensieri!!!11!1" sì che puoi metterli, chiamasi narratore onnisciente, non hai mai letto un libro in terza persona?
E se ne avessi letti solo in prima, i POV cambiano? NO, perché si vedono le cose solo dalla parte del/la protagonista.

Davvero, questo stile di scrittura è legnoso, forzato e assolutamente banale.
Niente di nuovo, questa ff è insapore come l'intera sezione, cerca di essere un tantino più originale, non ci vuole molto