Hurricane
di LV_Cass

03/03/14, ore 00:52

oddio l'invasione degli spoiler!!!!!!
Mi faccio l'autolavaggio del cervello e fingo di non averli letti xD
che capitolo tenero
certo che per essere una coppia che sta insieme da 9 anni Dean e Cass sono rimasti bloccati alla fase "chuchuchuchu" :D tutti bacini-e-tenerini all'Hunter's cove :D
Molto bello il contrasto tra i due caratteri differenti di Layla e Cass :D
un bacetto

26/02/14, ore 14:54

Ho cominciato con il mio super recupero di fanfiction....eheheh era ora xD
E comincio da qui, perchè ero molto curiosa...finalmente si sono incontrate! Ma che bello! :D
Cass è davvero un uragano, sì, però è stata un amore con Layla...e lei è sempre tenerissima! Se divise sono fantastiche, insieme lo sono ancora di più!
Ho trovato molto bello che hanno cominciato già a raccontarsi alcune esperienze e mi ha fatto sorridere ripensare alla cosa del tatuaggio di Layla, soprattutto quando Castiel l'aveva indicata in quel modo quando erano andati dal tatuatore ahahah xD
E quando hanno sentito la musica rock hanno capito che erano arrivati Cass e Dean xD ahahah si riconoscono sempre *-*
Sono solo due dei dettagli che mi sono rimasti più impressi ma davvero, è tutto bello questo capitolo...attendo il continuo con ansia! :)
Un abbraccio a tutte e due,

04/02/14, ore 09:09

Oddio... ma voi mi volete morta con questo capitolo....
Insomma non bastavano Castiel e Layla carini e coccolosi, ma anche Dean e Cassandra passionali *___*
Oddio ho il cervello letteralmente in pappa xD
Non so cosa ci sia in questa storie in questo capitolo in particolare, ma rispetto alle vostre storie separate, tutto sta prendendo sempre più una piega realistica e quotidiane. Immagino che l'intento iniziale almeno sia quello.
Con questo non dico le storie da cui questa parte non siano realistiche, anzi lo sono molto, ma questa le supera. Non lo so, ha un certo non so che, un atmosfera bella e dolce, quasi senza preoccupazioni.
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro ;)
Un bacio che corro a lezione :*

03/02/14, ore 20:29

*___* waaaa sono annegata nella dolcezza *_* che meraviglia di coppie :D :D li adoro tutti *___________*.

Bravissime :D

03/02/14, ore 20:13

Oooooh ma che bellini, entrambe le coppiette si danno da fare eheheh ^^
Non vedo l'ora che s'incontrino Layla e Cassandra! Povera Layla, fa bene ad essere spaventata ahahaah poverina! Però dai, Cassandra è un amore...ce la farà :D
Attendo il prossimo capitolo e continuo a recuperare Bright Lights ^^

01/02/14, ore 23:14

Hello eccomi qui xD
Cioè questa cosa è incredibile recensisco mille storie poi non ho più tempo per riapondere alle mie recensioni e mettermi in pari con le storie seguite xD il mio cervello non ha senso. Chissenefrega.
Bellissimo inizio!!!!! Mi avete incuriosito :D :D aspetto con ansia il prossimo capitolo, siete bravissime come sempre!
Un bacio!

01/02/14, ore 00:22

Ommioddio che cosa vedono i miei occhi!
Quando leggo i nomi Cassandra e Dean appiccicati devo correre a leggere...e cosa scopro? Che si tratta di un bel crossover! Bene! Ma devo recuperare il pezzo di storia mancante...lo farò al più presto, promesso :D
Devo dire che vedere Castiel innamorato è uno spasso...quant'è cuccioloso! E Layla sembra davvero tenera...ma ripeto, lo dico senza aver letto il pezzo mancante che recupererò al più presto...ma per ora mi piace, è così carino il fatto che gli accarezza le ali :D
Dean e Cassandra sono l'amore, assolutamente..."con la delicatezza ci fai a pugni" ahahahaah povero Cass, ci credo che non le ha detto niente xD
Bell'inizio, complimenti!
Al prossimo capitolo,

31/01/14, ore 23:24

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Cosa vedono i miei occhi! Crossover, CROSSOVER!
Ok, stasera le sorprese non finiscono mai *___* prima quelle splendide OS di Cas e adesso questo! No dico, un crossover tra le vostre storie.... cioè... oddio non riesco a esprimermi tanto sono contenta :D
Ok ok... cerchiamo di calmarci e analizzare la cosa tranquillamente, in questo momento mi sa che mi sento molto come Cassandra che ha appena scoperto di Layla, piena di domande e con gli occhi che luccicano *___*
Essendo indietro con la storia di Cas, non l'avevo mai vista interagire con Castiel, ma sono stupendi *___* anche perchè questo è il Castiel di Manu *___* oddio sto male :D
Quanto sono belli lui e Layla all'inizio del capitolo *___*
e quanto sono belli Cassandra e Dean...
Ok ragazze mi avete lasciato senza parole, questa è una cosa stupenda e non riesco a esprimermi bene ora come ora, ma siate stupende tutte e due e io vi adoro *___* quindi prima di strippare completamente vi lascio XD
Bene bene..... voglio sapere come prosegue <3
Un bacione a entrambe!