Il Puro Amore
di Lallywhite_Lady Norris

09/04/17, ore 01:19

*si soffia il naso per il troppo piangere* mamma che commozione! Non ci credo che sia finita :'(
Grazie, grazie e ancora grazie per la tua fan fiction che è stata veramente bellissima! Mi hai fatta piangere, mi hai fatta arrabbiare, mi hai fatta emozionare... quindi non posso che dirti OTTIMO LAVORO! Spero di leggere una nuova ff SeiUsa ❤

15/09/14, ore 14:35

Questa storia è semplicemente stupenda.. fortunatamente per me l'ho letta oggi tutta ad un fiato!! Non c'è stato un capitolo che non mi abbia emozionato e ora sono ancora qui a piangere come una scema XD!! Credo che siate tutte fantastiche e ringrazio davvero chi mi ha fatto conoscere queste storie e chi come te ha deciso di condividerle!! Grazie davvero!♥

13/04/14, ore 17:51

Ciao tesoro, finalmente ho letto giò ultimi 2capitoli e devo farti i miei complimenti. questa storia è meravigliosa. Lo seguita dall'inizio e non ho mai smesso di emozionarmi insieme ai tuoi protagonisti. Mi hanno fatto ridere, piangere ma soprattutto hanno riempito le mie giornate con il loro amore. Spero di leggere presto un'altra tua storia. TVB

13/02/14, ore 09:41

Volevo farti i miei complimenti, hai scritto una storia bellissima piena di passione e di amore. Ho passato l'intero pomeriggio a leggere tutti i capitoli e ne sono rimasta affascinata. Spero di leggere presto un altra storia scritta da te.

01/02/14, ore 13:39

Ed eccoci qui, ancora una volta; l'ultima per questa meravigliosa storia d'amore... Bunny e Seiya dopo averne passate tante sono finalmente giunti al fatidico SÌ che li ha uniti in matrimonio e nella vita. È stata una storia travagliata, piena di sentimenti contrastanti. Da prima i due innamorati non pensavano che sarebbero arrivati a tutto questo. Seiya...sempre innamorato della sua Bunny e lei dopo la rottura con Marzio non pensava ancora al suo migliore amico come fidanzato. Ma poi tutto cambiò a cominciare da un impasto fatto a quattro mani e ad un bacio così caldo da far sciogliere finalmente il cuore della bella biondina. Da lì in poi è stato un crescere di tutte quelle emozioni che ci hanno fatto sognare. La gelosia di Marzio quando ha scoperto i due insieme, come quella di Seiya quando ha visto l'ex della sua testolina buffa mentre la baciava. O come un bacio dato per "errore" in un momento possa far separare due cuori perfettamente compatibili. Insomma un'altalena di emozioni e sentimenti che mutano sempre, ma che alla fine portano ad una sola via...quella dell'amore puro!! Questa storia che ci ha fatte conoscere è finita, ma l'amicizia che è nata tra di noi, grazie a questa, non finirà mai...e questo io te lo prometto. Da quando abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo subito trovate a nostro agio, stando ore al telefono o mandandoci milioni di messaggi. Ma la cosa più importante è che se una ha bisogno dell'altra quella c'è sempre, in ogni momento. E così sarà.... Sei la migliore amica che una persona potrebbe mai avere. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE e tu lo sai!!! La tua e per sempre Saku.