I giochi del fato
di lorian

16/01/16, ore 19:21

Ho una sola parola: meraviglioso!!!
Assolutamente geniale!!! L'ho inserita tra le preferite ricordate seguite. Insomma tutto!
Le uniche due cose che ti sottolineo sono:
1- per c'erano troppe immagini. Ogni volta che inserivi una frase del tipo "Draco sorrideva" mettevi un'immagine. Quindi X me troppe immagini
2- hai fatto sposare Hope (personaggio che adoro e ve nero letteralmente) a 18 anni!! Magari potevi fare passare due anni anche se non scritti dettagliati in cui dicevi che aveva provato a lavorare ma non si sentiva a suo agio, per questo si sarebbe recata in Inghilterra. Io ci avrei inserito mentre conviveva con Draco il fatto che magari la sera avesse incubi sulla morte dei genitori e He draco la sentiva urlare e correva da lei per consolarla.
Ma ciò non toglie che abbia adorato questa ff dal primo capitolo all'ultimo segno di punteggiatura!
Finito questo monologo interminabile ti faccio i miei complimenti ancora e ancora e ancora e ancora e ancora perché era davvero una ff stupenda che rileggeró sempre.
Brava di nuovo (X la 1000 volta)
Spero che scriverai altre su Harry Potter e in quel caso non mancherò a recensire
Bacioni davvero enormissimi

09/07/14, ore 09:16

Complimenti davvero bella,Harry é stato un vero stron.. non me lo sarei mai immaginato Potter sotto quella luce. Comunque storia scritta molto bene e ripeto davvero bella anche se per me la migliore resta. Oddio mi si é ristretto il Malfoy baci<3

01/02/14, ore 14:19

ottimo epilogo!!!mi é dispiaciuto da un lato, che harry nono é riuscito a trovare un modo per dialogare con ginny e i tre figli, e con hope dalla'altra..però se l'é anche meritato,assieme alla bufera e i giornali visto quello che ha fatto a luna !!!!!
le reazioni dei filgi di ginny a draco mi piaccicono tutte!!!
ottima scelta per il primo e il secondo nome del filgio di hope e draco!!!
geniale l'idea di dare nuova vita al maniero malfoy,in un lala sala matrimoni, e l'altra scuola di pozioni!!!!

01/02/14, ore 13:03

*_____*

WOW. L'ho letto tutto d'un fiato. Ora vorrei vedere il film!!! DEVONO fare il film di questa storia!!!

Semplicemente perfetto!

01/02/14, ore 11:06

Harry si è meritato tutto quello che gli è successo, devo ammetterlo. questo è un finale stupendo, veramente.
mi domando se Ron accetterà mai la cosa, ma tanto è in minoranza quindi non può fare molto lo stesso.
evviva! un altro piccolo Malfoy! chissà se finirebbe a Saerpeverde, Grifondoro o Corvonero visto le parentele.
fa scherzetto a tutti e finisce a Tassorosso.
sarebbe il colmo.
peccato che la storia è finita.
i miei complimenti
iaele