Se la follia era il suo nemico, l'umorismo era la sua arma migliore
di Lost_Mind93

29/05/15, ore 18:50

Ti prego *mi metto in ginocchio* ti prego continua la storia.......la storia è carina ma nn lo potresti continuare? Ti prego

24/02/14, ore 00:56

La parte finale mi ha fatto ridere come una dannata. Pur non conoscendo i personaggi, ho visto le labbra di Stiles aprirsi e formare una sorta di O alla vista di suo padre in compagnia di Derek. Classica scena nella quale qualunque cosa tu tenga tra le mani è destinata a sfracellarsi sul pavimento. Fortunatamente, il ragazzo, non aveva nessun oggetto tra le dita!
Logicamente non posso giudicare la storia dal punto di vista della caratterizzazione dei personaggi; come ho già scritto, non li conosco, ma da quel che ho potuto leggere in giro, la rabbia di Stiles non solo è credibile, ma decisamente naturale; anche se, al posto suo, anziché tenere quel coltello in mano, glie l'avrei tirato in faccia u.u
Però, mia/o cara/o, potevi fargli tirare un pizzicotto, anziché stringergli una mano, eh!
Per quanto riguarda, invece, la parte tecnica; non ho riscontrato alcun errore.
La storia fila a meraviglia ed è un piacere leggerla tutta d'un fiato; il ché detto da una che del fandom e della storia conosce giusto il nome e quello che si può comprendere in dieci righe di riassunto, è tutto dire.
Ti mando un abbraccio, sperando che tu gradisca queste poche righe.
Siria.

01/02/14, ore 15:45

Ahhahha sii :) che dolcezza che sono. Stiles che gli prende la mano e poi scoppia a ridere. Immagino troppo la scena. Bellissima. Complimenti.