Little pieces of life
di Marne

17/06/15, ore 23:14

Oh mio dio io ti adoro! Quest'ultimo pezzo poi...sto morendo dalle risate! Ti prego corri subito a scrivere anche la long perché voglio davvero vedere cosa tirerai fuori, adoro Bryce qui! Bella l'idea di scrivere dei piccoli episodi incentrati su ogni coppia, davvero carina. Andrò a sbirciare cos'altro hai scritto mi hai incuriosita XD

04/02/14, ore 01:40

Ok. Io devo un po' riprendermi. Ho le lacrime agli occhi, la camomilla che a momenti mi schizza fuori dalle labbra per il ridere, ed il pc tremante sulle ginocchia.
Tu sei psicopatica (in senso buono). Sarà il nickname che richiama a Damian? <3
No, apparte gli scherzi, è geniale. Mi sono immaginato l'allegro trio che saltella e balla a ritmo di Zumba.
E ciò è... esilarante.
Grazie di aver concluso qualcosa di così bello con qualcosa di tremendamente divertente.
E non vedo l'ora di vedere cosa hai in cantiere.
Hymn <3

03/02/14, ore 11:13

Ciao! Complimenti, questo capitolo è bellissimo e hai proprio chiuso in bellezza! Hai reso benissimo le reazioni di Axel e di Margot (che è un personaggio che adoro, grazie per averlo creato) tanto che stavo cominciando a preoccuparmi :D
Ti prego rendi reale questa minaccia :) Sarei molto felice di leggere una tua long, soprattutto sul fantastico mondo di Black Friars.
Continua così :)
Baci