Uncover
di Underline

03/02/14, ore 18:19

Ciao bella,
Sono la ragazza per lo scambio di recensioni.
Allora visto che è un primo capitolo non posso dire molto,visto che ancora la storia deve prendere piega.
Da come ho potuto capire la tua ff è una ff d'azione, è secondo me hai fatto benissimo a scegliere questa categoria visto che la maggior parte sono sempre le solite storie. Quindi complimenti per l'originalitá.
Per quanto riguarda la protagonista non posso dire molo,visto che ancora non è delineato il suo aspetto psicologico.
La lettura è scorrevole e priva di errori.
Alla prossima.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 06:42 pm)

03/02/14, ore 18:12

Wow quanta azione! Caspita non avevo mai letto una storia di questo genere e poi è scritta davvero molto bene complimenti! La tua storia avrà successo devi solo impegnarti a pubblicizzarla :) ciao xx

03/02/14, ore 17:58

Ciaoo :D
Allora, inizio la recensione con una considerazione generale e poi passo ai vari punti lol
ADORO come scrivi *ww*
Sei la prima autrice che non ha fatto nemmeno un errore grammaticale, NESSUNO !! *^^^*
E' stato un vero piacere leggere un capitolo così avvincente e ben strutturato: il tuo stile e fluido e ricco di descrizioni che però non annoiano, anzi, incollano il lettore ancora di più alla scena...
O almeno con me è successo *^*
Sei anche la prima persona che descrive realisticamente una scena d'azione come quella dell'incontro tra Megan e la spia.
Ok, siccome non ho nulla da ridire sulla grammatica e su come scrivi, complimenti anche per l'impostazione della pagina e per i banner *^*, passo alle riflessioni sul capitolo in sé e sulla trama generale :3

Alloraa...
La trama già mi piace: mi ricorda tanto un omonimo film che Alex Pettyfer girò quando era ancora un ragazzino, ma me lo ricorda per la presenza delle spie, non per la somiglianza della trama.
Mi intrigano le storie d'azione, soprattutto se scritte bene e ben strutturate, quindi inserirò questa storia tra le seguite e continuerò a leggerla e recensirla :'D
Purtroppo per te, già :3
Comunque, Megan mi piace moltissimo: è riuscita a mantenere i nervi saldi anche mentre veniva attaccata, però si è dimostrata molto realistica, provando paura ed affidandosi all'istinto di sopravvivenza che, in questo caso, l'ha salvata :3
Inoltre la scena d'azione, come ti ho già detto, era davvero ben descritta e posso dirti che questo genere fa per te, dato che molte persone non sono capaci di descrivere come si deve una scena d'azione :'D
E niente, sono solo curiosa di scoprire cosa accadrà in seguito *^*

Attendo con ansia il continuo *ww*
Un bacio,

Disagio <3