Konoha Dance Academy
di nhfan25

02/02/14, ore 00:02

No... una ff che mette insieme due mie grandi passioni: narhina e danza. Cioè... sììììììì!! *.* Questo capitolo, poi, è bellissimo! Ci sono degli erorrini, ma è perfetto: Ha una bellissima trama la storia di Hinata. E poi, voglio sapere come conoscerà Naruto *.* Da ballerina, ti dico solo che non aspetto altro che aggiorni! Erica.

01/02/14, ore 21:08

Lascatelo dire l'idea di Hinata come una ballerina è ottima me la vedo con il tutù,
Più che altro mi vedo Naruto come un ballerino di strada( se capisci cosa intendo)
Aspetterò il prossimo capitolo. A presto.

01/02/14, ore 20:17

Ho letto la tua storia precedente e mi è piaciuta.
Ora che ho letto l'inizio della tua nuova storia ti dico che adoro anche questa storia.
Il personaggio di Hinata è adorabile e coraggioso. Mi piace la descrizione che hai fatto della kunoichi.
Sono d'accordo con te il mondo della danza è fantastico e variegato, pieno di mille immagini.
Trovo molto bella l'idea di descrivere Hinata come una ballerina. Dopo tutto lei è già molto aggraziata.
Attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo.

01/02/14, ore 20:03

Ciao! ^^
Uuuuuuh *_____* una nuova NaruHina! *^*
Sto notando con molto dispiacere la mancanza di questo paring, per questo questa storia sarà una benedizione. In più in questo modo potrò ringraziarti per aver commentato la mia nuova storia.
Allora... la trama è davvero molto interessante. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non ho notato errori lessicali o di struttura per cui penso proprio che la seguirò! :3
La danza.... ho provato a praticare questo sport ma poi l'ho successivamente lasciato. Un po' me ne dispiace. Anche se ho frequentato per poco tempo un scuola di danza, alcune volte sogno ancora di ballare. I miei sogni di bambina a volte tornano a galla. ^////^ sarà un piacere rivivere quel momento della mia vita in questo storia. Adesso pratico uno sport completamente differente.
Ko l'ho amato, davvero. Hinata è perfetta e Hiashi che alla fine si addolcisce è fantastico. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per potermi immergere nel magico mondo della danza insieme a un po' di sano NaruHina. <3
Alla prossima! :3
Un bacione, <3