Konoha Dance Academy
di nhfan25

18/03/15, ore 21:22

Ciao! Ho aspettato di arrivare all'ultimo capitolo per scrivere una recensione. Nel complesso direi che questa storia è abbastanza carina e originale, noto un po' la mancanza di descrizioni dei luoghi (non farci caso, è normale dato che sono una maniaca delle descrizioni *__*). Neji (OMG I LOVE NEJI!!) è il mio personaggio preferito e, insomma ... è sempre stato il mio personaggio preferito xD. Le song-fic sono molto carine, l'unica pecca è propio Hinata. Lascia che mi spieghi: nella storia sembra non avere difetti, insomma, è la migliore a danza, è bella, è dolce ... Insomma, un po' di dispregiativi ce li mettiamo a questa ragazza? Per esempio, nel manga e nell'anime Hinata non riusciva a far fruttare al meglio le sue capacità per via della sua insicurezza, qui fa addirittura piangere la commissione artistica nella seconda prova! Quindi, sì, insomma, cambierei queste due cosette (e poi cos'è tutto sto innamoramento per la povera Hinata che nell'anime e nel manga non se la cagava nessuno? xD). Oddio, magari sono io che amo invece esagerare con i difetti, per rendere i miei personaggi ancora più umani e spesso fragili. Per questo anche in questa storia Neji è il mio personaggio preferito! <3
Okaaaaay ...
Baci,