Scambio Culturale
di _ToMSiMo_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/09/09, ore 13:11

veramente molto karinoooo!! complimentii!! =) =) volo a leggere gli altri...;) e la ficcy vola subito tra i miei preferiti!!! =) =) m piace molto....gia' sl dall'inizio.....=)

02/03/09, ore 19:58

hihihi a me questa storia piace proprio tanto!!! e poi il fatto che simona sappia sempre quello che sta pensando tom è fantasticooo xDxD

05/10/08, ore 16:54

sigh... sai ke mi fai piangere xò devo dire ke è 1 delle storie + belle ke ho letto. ma nn può finire così...Tom la deve andare a trovare o lei andare con lui in tour e tutto!

28/09/08, ore 11:31

Ma come già finita?Very_lupi mi ha consigliato questa ficcy e spero non sia finita davvero!!!Che fine fanno tutti quanti?Poi qualcno me la spiega la storia della migliore amica!!!Mi incuriosisce!!!Quella Simona era davvero un genio del male!!!Come cavolo si fa a leggere la mente?Lo vglio fare anch'io!!!E poi anche usare i consigli contro la persona che te i ha dati non è un'idea tanto male!!!Ihih!!!Ok allora, continuoa sperare che ritrovi l'ispirazione e che continui ancora un po'!!!Ciauuu!!!

05/09/08, ore 12:00

sniff...ç__________ç mi viene da piangere...bellissimo capitolo...bellissima fanficiotn...bella la trama e come è svolta...bella per come l'hai scritta...e ora è finitaaaaaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooooooooooooo

31/08/08, ore 11:26

Morta, mi hai lasciata morta con questo finale. E ti rendi conto che sono tornata dalle vacanze e mi hai lasciata morta??? è... non so nemmeno come descriverlo. Vorrei trovare le parole per descrivere quello che accade, quello che mi hai lasciato con questo capitolo, emozioni, parole e scritte sono rimaste impresse. Sono qua dentro di me, ma semplicemente non vogliono uscire perchè è piuttosto grande quello che è successo. Ok non voglio più scrivere niente, anche perchè non c'è niente da scrivere perchè quello che c'era da scrivere l'hai fatto te EGREGIAMENTE. Perchè quello che vorrei dire ora è troppo forte. Quindi grazie per la bellissima storia. è per la realtà che ci hai messo dentro... e l'amore che provi per Tom. è magico, si capisce da come scrivi. è vero. è unico. Complimenti ancora. Ciao kiss tvb. Ps: se non hai capito molto da quello che ho scritto nella recensione chiedo perdono, il sole del mare mi ha fatto parecchio male xD.

30/08/08, ore 13:56

M.m.m.m.m.WAAAAAAAAAA!!!mi viene da piangere. Torniamo seri ora! Il capitolo è stato bellissimo e scritto altrettanto bene. Ho letto la tua storia con passione e mi dispiace non clikkarla più per l'eccitazione di vedere come va avanti,è sempre stata la prima tra le ff aggiornate che leggo. Complimenti,complimenti,complimenti. Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction xciò fammi sapere. Kussoni e TvB

29/08/08, ore 02:33

Oddio quanto ho pianto! Un pò questo capitolo mi rappresenta! Però con un finale diverso purtroppo io l'ho persa quella persona hai ragione te un attimo prima è li anche x te e quello dopo è sparita e non sa più neanche che esisti! Io non sono ancora riuscita a superarlo! Sto malissimo mi manca da morire ma la cosa che mi fa stare più male è che non posso farci niente vorrei odiarlo ma credo sia impossibile! Non so più cosa fare! Comunque la tua storia mi ha regalato infinite emozioni e infiniti pianti! Torna presto con un'altra storia t adoro! C sentiamo

29/08/08, ore 00:52

Ah si,non mi dimenticare.

29/08/08, ore 00:50

No.... no.... NO! Perche l'hai finita? ç_________________ç lo so,l'hai fatto apposta per farmi piangere vero?Ammettilo! Scherzo ovviamente. Con questa ff e dalle tue frasi che sanno d'amore ho capito che persona sei. Speciale.... sensibile.... profonda.... amica.... sincera..... simpatica.... ho imparato davvero a volerti bene. Grazie per le emozioni Grazie per le lacrime versate Grazie per avermi fatto sognare e immaginare. Ti voglio bene Baci, Marissa

28/08/08, ore 18:04

Piccina mia....quel credo ci dà la speranza che un giorno potremo leggere il seguito...o sbaglio? comunque, una bella fine per un altrettanto bella fan fiction...sai quanto ti rispetto e quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere...e le tue idee è ovvio! A volte abbiamo dei pensieri differenti, e allora? meglio così...abbiamo più argomenti di cui parlare e su cui scambiarci opinioni...spero che continuerai a scrivere altre fic e a continuare paris ryan und kevin, che sai già che amo!...anke perchè ci sono io!TI voglio un mondo di bene...simmy...

27/08/08, ore 23:20

A te Simona Sai attraverso la tua storia ho capito quanto tu sia dolce e speciale ... perchè?? beh nessuna si accontenterebbe di far ridere Tom invece tu consideri questo piccolo gesto la cosa che ti farebbe felice.... ti ammiro per la tua semplicità e quindi ti dico: ( non il semplice continua così) sei LA persona per cui vale aspettare il vero amore, Tom dovrebbe farlo! con affetto Andrea ( o Ely)! p.s. se vuoi possiamo anche sentirci via email o altro!!

27/08/08, ore 22:39

Non ci sono parole per descrivere questa storia....Stupenda? Meravigliosa? No...Sono parole troppo banali....Forse è stupido da dire, ma credo che mi rimarrà qualcosa di questa ff...Dai vari errori di Tom e dalla santissima pazienza di Simo ho imparato tantissimo, ho imparato a "leggere tra le righe" dai komportamenti degli altri, ho imparato a dare le giuste attenzioni alle persone....Ora basta parlare di quello ke hai fatto x me....Non smetterò MAI di dirtelo...GRAZIE PER LE PERLE DI SAGGEZZA RACCHIUSE NELLE TUE STORIE...Hai un dono speciale, che poche persone hanno, ed è quello di far sognare le persone che ti leggono...Sei speciale Simo! E non smettere mai di sognare! Un bacio fortissimo! Tvb ;-)

27/08/08, ore 22:02

GRAZIE!!!devo ringraziarti per tutto quello che fai!purtroppo questa storia è già arrivata alla fine e mi dispiace tantissimo.ormai mi ero affezionata ai protagonisti e ai loro caratteri!le tue ff sono delle cure per me.mi aiuti nelle giornate in cui sono stressata,nervosa,incavolata ,arrabbiata ecc ecc.grazie alle tue ff inoltreho conosciuto una persona fantastica..una grande AMICA,non ci conosciamo da molto,ma tu mi capisci meglio di molte altre persone!!spero di non perderti e un giorno di incontrarti.ti voglio un mondo di bene!sei una persona molto matura e sono in debito con te per tutti i consigli che mi dai!!adesso grazie a te sto iniziando a vivere la mia vita!per le crisi di pianto non preoccuparti ,io ogni volta che tu stai male, vorrei aiutarti,ma non so cosa dire!comunque devi sapere che ho pianto per l'ultimo capito di questa storia(ho fatto una figuraccia per colpa tua..ovviamente scherzo)!ti ringrazio di cuore.NB:ti ringrazia anche un'altra persona che in questo momento è qui con me.poi ci sentamo su messanger!!!un bacioooone tvtttttb.

27/08/08, ore 22:00

no!!è finita!!oddeo mi viene da piange!!spero di risentirti preso..e stai trnquilla...fin ora nexuno scrive bene cm te!!ci si sente!!bacioni!!tvttb!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]