50 e 50
di didismile94

18/07/14, ore 10:23

Ciao! Piano piano sto leggendo tutte le tue fanfic, trovo che sia molto malinconica ma è sicuramente molto originale e bella! Continua così :) a presto
Lara

03/02/14, ore 16:12

ciao didismile94 ^_^ la tua storia mi piace un sacco !!!! sia per il modo in cui è scritta, sia per la trama... è certo una storia triste ma mi piace tantissimo :) sei molto brava, e siccome sto letteralmente morendo dalla curiosità di sapere come continua spero che aggiorni presto ^_^ e devo farti anche i complimenti perche fino ad adesso ci sei riuscita :)
kiss :*
T.R.

03/02/14, ore 15:22

Didi! *-*
Giuro, questa storia è bellissima *___*
Il capitolo è stupendo *^*
Povera Kagome, non deve essere affatto facile per lei Ç_Ç
Brava Sango! ^_^ Spero che le starà vicino a quella poveretta Ç_Ç
Uh, é arrivato in scena Inuyasha *^* Shiii :3
Sempre fighissimo anche lui :*
sono curiosissima di leggere il seguito Diii *^*
Sei sempre bravissima, ma che te lo dico a fare? XD
A presto,
Baci Baci,
Kira <3

03/02/14, ore 12:37

Didi, se ti dicessi solo appassionante non renderebbe l'idea..questa storia ti coinvolge totalmente!
Il modo in cui descrivi i sentimenti di Kagome sono così semplici e al contempo profondi da sembrar reali..davvero mi sembrava di esser lì con lei e Sango.
Scusami se la recensione sembra scritta da una cerebrolesa, ma sono ancora intontita dall'atmosfera che hai saputo creare! Complimenti davvero :)
Aggiorna presto, perchè già smanio per poter leggere il prossimo capitolo *_*
Baci

Vanilla ^^

03/02/14, ore 01:34

Didiiiiiiiiiiiiiiiii bella e cruda sta fic *______* questa Kagome realista da una parte spaventa un pò... sarà che il tema trattato non è una sciocchezza o sarà che tu riesci a far entrare nell'ottica depressiva di una persona che prova tutto questo dolore... boh fatto sta che mi piace un sacco!
La dolce Sango come al suo solito non delude mai :) buona ma anche schietta. Comunque sono dell'idea che Kagome abbia fatto una grandissima cavolata ad accettare l'invito della castana... cioè dai, come puoi decidere di andare a "guardare" una lezione di danza, la disciplina a cui hai dedicato la vita... quando tu hai dovuto abbandonarla per cause di forza maggiore?! Non mi stupirei se alle prime diagonali scappase via in lacrime T.T
Beh per lo meno è serito a farle notare mister perfezione :')
Sono curiosissima Didi *___* devi scrivere scrivere scrivere e pubblicare pubblicare pubblicare :3 corriiiiiiiiiiii

baci baci Ile ^^
(Recensione modificata il 03/02/2014 - 01:36 am)

03/02/14, ore 00:26

Inuyasha umano *O* Sbavooo *O* Sbavooo *O*
No, okkey mi ricompongo xD
Allura, allura, lo sapevo che la storia era bellissima *______________*
Triste.. okkey molto triste, ma bellissima *_________*
Davvero, ti faccio i miei complimenti questa Kagome così ' fragile ' mi affascina *_____*
Ora sbrigati a scrivere il prossimo capitolo susu xD
HAHAHAHAH  :') davvero, tanti complimenti, aggiorna presto! *_______*
Un bacio Marty <3 <3 <3

03/02/14, ore 00:01

Inuyasha umano no non mi piace ....lo adooovoooo*-*....e allora...tutto il capito ti prende di peso e ti catapulta con Kagome e io adoro quando succede...bravissima(lo so niente complimenti...maaaa Di....te li faccio lo stesso U.U)Nella nuova scuola nessuno lo saprá almeno questo è il piano...chissá che non cambi....capitolo bellissimo...la prima parte...meravigliosa...bravissima di nuovo e di nuovo....bacini^^

02/02/14, ore 23:54

Questo capitolo e decisamente meglio per quel che riguarda quello che t avevo scritto!complimenti sei stata brvaissima!!sono curiosissima,continuala al più presto,già messa nei seguiti!! Un bacio

02/02/14, ore 16:49

Didi!
Oddio *-* Che bello sei tornata! ^^
Allora, tralasciando il fatto che devi ancora dirmi l’identità misteriosa della scrittrice misteriosa (?) XD, commentiamo questo bel prologo *-*
Beh, sarà una storia strappalacrime T.T quindi non sorprenderti se ti allago xD
Povera Kagome T.T Però, dai, c'è il cinquanta per cento di possibilità no? *-*
Ma, sinceramente, non so davvero che pensare T.T
Bon, la storia è comunque bellissima *^*
Vola tra le preferite *O*
Non vedo l’ora di leggere il seguito ^^
A presto,
Baci & Abbracci ( no, non la marca xD ),
Kira <3

02/02/14, ore 16:11

Ma comeeeeeeee?!? ç__________ç
Mi ritorni in scena con una storia strappalacrime? ç_________ç piangooo ç__________ç
Ehemm scusa, mi ricompongo xD innanzitutto ciau mama <3
Allora, finalmente ti si "rilegge" su questo fandom *_* sono contentissimaaa *____*
Okkey, devo dire che l'inizio mi piace tantissimo, anche se si prospetta molto triste ç_ç
Però sono sicura che i colpi di scena non mancheranno dato che la scrittrice sei tu! :DD
Complimenti, come al solito, sei stata bravissima *______*
Aspetto il prossimo cappy *_*
Un bacio Marty <3 <3 <3

02/02/14, ore 01:24

Brava:mi hai incuriosito!cerca si staccare i pezzi di dialogo,i pensieri e il resto però perché sono un po confusionari!attendo in seguito!

02/02/14, ore 00:34

Didi, che bello poterti di nuovo leggere qualcosa scritto da te *-* Passando alla storia, la trama promette di non essere semplice ma sono sicura ne uscirai a tirare fuori il meglio :) È appassionante e sono sicura capitolo dopo capitolo saprai donarci emozioni uniche *-* Già non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :) Baci ^^

02/02/14, ore 00:25

Didiiiiiiiiiiiiiiii :3 come ti ho già detto in chat mi piaaaaaaceeeeee!!!
Penso che prima del quarto capitolo avrò già tentato il suicidio un paio di volte ma non importa *-* brava piccola didi continua così :D aggiorna presto e non farci piangere troppo u.u

01/02/14, ore 21:55

Di ^^....duuunque la storia mi piace e il fatto che tu sia una delle mie autrici preferite mi induce a pensare che farai venir fuori uba meraviglia!Che ti devo dire..sempre che sei brava che scrivi bene che mi catturi?!uff poi divento noiosa!!XDSono felice e ti ho giá detto perchè e la storiella si fa un viaggietto tra i preferiri(fiammi ti copio la fease)perchè so giá che mi catturerá...l'ha fatto con un capitoloxD...per il resto..tranquilla Di...peró è bello poterti "rileggere"...bacini^^