Hide and Seek.
di __Jude

23/02/14, ore 20:04

Scusami tanto cara, ma già la 3B non ci da Sterek e tu finalmente oubblichi un capitolo nuovo e non ci sono scene che fanno male ai miei ormoni?! Ma vuoi che io muoro?!
A parte il mio mare di cazzate post studio terza prova, continuo a non fidarmi di Kaya, non chiedermi perchè, c'è un qualcosa che mi blocca letteralmente dal darle un birciolo di fiducia.
Poi, la scena dello sceriffo che balla My SHarona mi ha fatto sputare il tè che stavo bevendo sulla tastiera perchè mi sono immaginato Linden Asby che ballava stile rock and roll! Stavo a morì!
Stiles, santa miseria, ma quale gonna e gonna, al massimo apprezzi i Kilt! Oddio... oddio ora ho in testa l'immagine di Tyler Hoeclin con un kilt che balla una danza scozzese (rimasugli della serata di ieri, puoi comprendere da sola il perchè! XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se, visto che abbiamo entrambe lo stesso ammontare di orribili impegni, non credo arriverà presto!

Ciau!
HowlingFang

02/02/14, ore 13:55

Sono felicissima che tu abbia aggiornato e il capitolo è strepitoso, mi dispiace che tu abbia avuto problemi spero che le cose vadano meglio.

02/02/14, ore 01:57

Oooh non puoi capire come sono contenta che tu sia tornata ed abbia aggiornato. Ho pensato parecchie volte alla tua storia, perchè proprio come dici tu ricorda la 3B. Possiamo dire che sei stata una veggente?
Intanto ti sei fatta perdonate con questo bel capitolo, lungo e sostanzioso.
Spero tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto, e possa tornare a scrivere e pubblicare.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Scott ha ragione, Derek gli fa bene a Stiles. Lo fa essere coraggioso e positivo, e spensierato. Anche come dice lo sceriffo nei suoi pensieri.
Kaya la trovo sempre più carina <3 e questa cosa della generazione mi incuriosisce molto!
Spero nel prossimo capitolo possiamo vedere Derek *__*
Ho adorato il dialogo tra Stiles e Scott in mensa ahahah xD
Baaaaciiiiii