La lingua delle maschere
di Trick

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/14, ore 22:05

E' un prologo crudelmente breve!
Ho letto trattenendo il respiro, con golosa voracità, per delizia e per scorrevolezza. C'è poesia e c'è qualcosa di bucolico nella tua narrazione, tutto è molto chiaro, scorrevole, piacevole quanto denso di sentimenti e fantastiche suggestioni tra le righe. Ho davvero adorato ogni singola parola di quel che hai scritto ed è solo l'introduzione, quindi non sto nella pelle, fremo nel leggere il primo capitolo, anche perché tratta di due dei miei personaggi preferiti di HP e, che parli d'amicizia o di qualcosa di più romantico tra loro, beh... non importa, ci sono premesse davvero deliziose.
Era davvero tanto tempo che non leggevo qualcosa su Harry Potter, anni direi, per il semplice fatto che non ero ispirata, non trovavo nulla di gradevole e ora mi sento rinvigorita, affamata, come i primi giorni in cui misi virtualmente piede nel fandom, grazie per avermi suscitato quest'emozione e grazie per aver scritto su Sirius e Remus :)

01/02/14, ore 20:34

Finalmente, per la prima volta credo, recensisco qualcosa di tuo. Come prologo è corto, ma è davvero accattivante. Sono curiosissima di leggere!
Adoro leggere storie in cui Remus viene trattato come si deve e tu sei una delle poche autrici che me lo fa piacere per davvero ♥ dato che è già pronta tutta la storia, spero aggiornerai presto, almeno avrò l'occasione di scrivere una recensione come si deve u.u
Risa

01/02/14, ore 20:16

Non dovrei recensire, perchè sono pigra e, cosa più importante, non lo so fare senza divagare fino a quando non ho riempito la finestrella tre o quattro volte di fila senza aver detto fondamentalmente nulla. Questo giusto perchè tu sappia cosa aspettarti, dato che evidentemente lo sto facendo, recensire (o battere le mani a caso sulla tastiera).
Comunque sia, è solo il prologo, non so come sia già riuscito ad afferrarmi qualcosa dalle parti dello stomaco e incollarmi allo schermo -non chiedermi cosa voglio dire con questo, per favore.
In realtà lo so, diciamo che siete in due in tutto EFP che riescono a coinvolgermi ancora quando leggo fanfiction, quindi quando ho visto spuntare questa storia su FB, l'abbinamento del tuo nick e i personaggi mi hanno fatto saltellare sulla sedia. Ed è davvero da un sacco che non mi capita per le fanfiction, quindi grazie per la bella sensazione.
E niente, ora ho di nuovo un motivo per controllare le seguite ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]