Remember me
di E M M A

02/02/14, ore 12:35

*RULLO DI TAMBURO*
Tadaaa, eccomi a recensire anche il finale ^^
Devo dire che in generale la storia è stata molto carina e dolce anche se forse alla fine si è "striminzita" troppo...         Intendo dire che forse ci volevano un altro paio di capitoli per poter concludere, ma capisco benissimo che quando non si può o l'ispirazione non c'é, é meglio farla finita e basta.
Mettero questa storia fra le ricordate, perché mi ha motivato molto a scrivere in questo fandom (che non esiste ancora, ma che spero ci sarà presto) e perché ammetto che mi è piaciuta C:
Meriti una bella bandierina verde ^^

-ATTENZIONE: LIVELLI MORTALI DI ADRENALINA DA FAN-
Domani iniziano i nuovi episodiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! *-*
*sclera*
E poi inoltre...

*POSSIBILE SPOILER*
Ho sentito dire che con questi nuovi episodi i produttori di Grojband metteranno un po' in luce i sentimenti di Corey verso Laney FINALMENTEE I MIEI AMORI STARANNO INSIEME MUAHAHAHAH
Ma non prendere ciò che dico troppo sul serio perchè sono voci ANCHE SE SPERO DI NO MAUAHAHAH                 *FINE POSSIBILE SPOILER*

Va bene, ora vado <3
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^^
Angy

02/02/14, ore 00:05

Ooohww... Che carini :), ma la finisci cosi? Non potresti scrivere un seguido sulla corney? Secondo me verrebbe bene se avessi le idee :D! Per il resto mi piace molto la storia ed è proprio per questo che non vorrei fosse finita... Va bhe.. Se vuoi segui il mio consiglio, altrimenti fai come vuoi ;). Spero che scriverai almeno un' altra storia sulla grojband (intesa come corney ahahah).. Lo so, sononuna rompi scatole, ma adoro leggere le storie su efp, mi appassionano e spesso mi affeziono agli autori :). Bene, sono le 00.05, quindi è meglio che vada. Ciao! A presto!