Dentro un reality
di _ClyssiasChange_

05/07/15, ore 02:58

Ciao ho appena incominciato s leggere la tua fanfiction .non male l'idea del reality su un 'isola .sembra davvero l'isola dei famosi ihihih. La storia é scorrevole e non stanca ma percepisco un pò di insicurezza .ho la sensazione che tu non riesca a scrivere tutto quello che vorresti e hai in mente e quindi ti limiti e ciò ti porta ad accorciare i vari capitoli.si nota molto che sei migliorata molto e questo mi ha fatto apprezzare molto di più la trama .cerca di non mettere molti dialoghi altrimenti spezzi la continuità .sei attenta alla punteggiatura e non ho notato errori di ortografia .continua cosi spero che i miei suggerimenti non ti abbiano demoralizzato o infastidito.
curiosità:tempo fa lessi il profilo di sana dove spiegava oltre i suoi dati anagrafici anche il suo colore preferito ,il blu,ma tranquilla é solo una curiosità non è una critica ^^.akito in questa fanfiction mi é parso un pò ambiguo sembra simpatico e antipatico allo stesso tempo.mi piace ..spero di leggere il seguito baci kisachan

04/07/15, ore 00:38

Bellissimo capitolo, come sempre. Si, li ho riletti, Bentornata. Non preoccuparti del ritardo, può capitare e poi non sei l'unica. <3
Che bello, Sana ed Akito stanno nella stessa squadra, bene, chissà gli altri? Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

07/07/14, ore 16:16

Hey finalmente una trama originale!!!! Hai avuto una grande idea! Spero di leggere presto il continuo, ho visto che non aggiorni da mesi ma spero che non l'abbandonerai Adoro i reality e voglio vedere in che modo svilupperai la storia :) quindi aggiorna :)

26/05/14, ore 02:28

Ciao ho notato la differenza tra i due capitoli che avevo letto prima, quindi mi sono riletta la storia da capo cavoli mi piace ancora più di prima. A me sta storia intriga un casino sono molto curiosa di leggere il seguito.
sana ed akito in squadra insieme, si mette bene. chi sa in che squadra sono nao e camilla...
sono curiosa di scoprire che nasconde sana... e dato che non si conoscono ci sono molte situazioni irrisolte e per questo akito è cosi sfiduciato.
chi sa perchè lei pensa al colore dei prigionieri che non è da lei.
spero che aggiornerai presto mi piace questa storia perchè è fuori dal comune e spero che tu la continui

26/02/14, ore 02:04

Ciao mi piace molto la tua storia sei stata davvero originale!! Complimenti !!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

05/02/14, ore 15:58

ECCOLI ARRIVATI SULL'ISOLA *.* AHAHHAHAHA CERTO CHE SANA NON STA MAI ZITTA XD EHEHEH C'è GIà GELOSIA MI SA TRA SANA E CAMILLA PER AKITO HAYMANA ... NON OSO IMMAGINARE NEI GIORNI SEGUENTI COSA ACCADRà ... AD AKITO NON PIACE CAMILLA SI NOTA ...POVERA :(( MA SI NOTA UN CERTO INTERESSE PER LA NOSTRA SANA U.U ANCHE SE MI SA CHE SONO PARTITI CON IL PIEDE SBAGLIATO AHAHAHHAHAHA AKITO AVRà PANE PER I SUOI DENTI SE CONTINUERà A PARLARLE COSI XD CHISSA FORSE CONOSCENDOSI CAMBIERANNO IDEA DELL'UNO DELL'ALTRO .... SONO ANCHE IN SQUADRA INSIEME ANCHE SE NON LA VEDO TANTO CONTENTA EHEHEH ... AL PROSSIMO CAPITOLO :) AGGIORNA PRESTO ;) UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3