— V O O D O O —
di MaggieMary

16/06/14, ore 16:58

È la prima volta che leggo una storia così e devo dire che mi piace. Ha catturato il mio interesse fin da subito e mi piace questo alone di mistero e soprannaturale intorno alla vicenda. Il modo in cui è scritta è molto bello. Mi piacerebbe poter leggere anche il resto per chiarirmi alcuni punti però! A quando il III capitolo? Siraka

16/02/14, ore 19:23

uhm... allora, sì, eccomi qui (?)
tenevo d'occhio da un po' la sezione anche se tipo non gira un cane che sia uno /? ma- ho visto la tua fanfiction e, dato che sei tra le mie autrici preferite - autor-nim saranghaeyo ;; u ;; - ho deciso di lasciare una piccola recensione alla storia anche se non ne faccio una dall'era glaciale gngn/
e... che dire? ero un po' riluttante a cominciarla a leggerla dato che, primo, è una navi... e io non shippo navi >.>/~ /schiva sedia/ e secondo, i capitoli erano davveeeeeeero lunghi e dal cellulare la luce mi stava prosciugando gli occhi e tipo sembravo uno zombie con gli occhi iniettati e la faccia infoiata che OH CAZZO DEVO ARRIVARE ALLA FINE DEL CAPITOLO, LO DEVO FARE PER MAGGIE HYGTFYH e altre imprecazioni che non riporto solo perchè mi sembrava inopportuno (?) ma sorvoliamo ^-^
Per il momento non saprei se dare il mio giudizio o aspettare un altro pochetto, nel dubbio aspetto ;; anche perchè scrivi molto bene e non saprei proprio cosa dire - infatti sto parlando di aria fritta ti prego fermamiii - e niente... aspetto con ansia il prossimo capitolo - e anche quello della myungjong .///.
alla prossima!
---

10/02/14, ore 20:45

Okay, questo capitolo è ancora più bello del primo.
Sinceramente manco io capisco i comportamenti di Ravi che prima gli confessa di amare ancora N e poco dopo lo lascia vedendo la bambolina. -Comportamento che mi ha lasciato a bocca aperta. -
Immagina Poi quando Ravi è andato nuovamente da N poggiandogli le mani sul viso, io che pensavo volesse baciarlo e mi sono messa a sorridere come un idiota, poi quando successivamente ha tentato di strozzarlo ero tipo così. ---> OuO
Forse ho una mezza idea del perché le azioni di Ravi sembrano 'forzate', secondo me centra con Voodoo o la bambolina. Non lo so. Devi continuare al più presto perché sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo.
P.s: trovo che sia più bello scritto tutto in corsivo--!
Continua presto!
Baci, xx.
« H »
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 08:49 pm)

08/02/14, ore 21:03

Be', è da un po' di tempo che tengo d'occhio la sezione dei VIXX, in quanto più è meno deserta. E poi mi trovo la tua FF che.-- è fottutamente/? Bella. Appena ho letto che è una Navi mi sono fondata a leggere e non me ne sono pentita. Quando ho letto di come N e Ravi si sono conosciuti, mi è salita su una tenerezza incredibile... e ora grazie a te so che Hongbin è uno dei più giovani dopo Hyuk/? Ma torniamo alla storia. Sulle prime ho pensato che la ragazza presente al bar assieme a Ravi fosse sua sorella o una parente... ma non ne sono proprio convinta... Posso capire perfettamente N, so cosa vuol dire essere trattati dalle persone che ami come un estraneo e giuro che in quel momento ho potuto provare le stesse cose che ha provato lui. Poi la coperta... Mi ha fatto venire il magone. ; ; E la storia della bambolina mi piace.
E poi, a me non dispiacciono affatto le storie lunghe. Anzi, le preferisco di gran lunga.
Riguardo ai personaggi, hai azzeccato in pieno il personaggio di Ravi. E anche quello di Ken, lol.
E poi che altro... il modo in cui la storia è scritta è scorrevole e facile da capire.
E be'... questa storia merita.
Dunque. Devi continuare al più presto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci, xx. «H»