~ Sharingan girl
di Shioli

11/10/08, ore 17:38

Dunque dunque ciao, sono nuovamente io, lo so lo so che sei dispiaciuta perchè ti aspettavi che fosse qualcun altro, ma non c'è bisogno che lo dai così a vedere saiiiiiiiiiiii!!! Dopo questo mio piccolo sclero posso dirti che ... Dunque come tu ben sai la storia mi piace è molto intrigante c'è un unico problema. Anzi a dire la verità sono delle delucidazioni, dunque ho riletto per sommi capi la ficcy e posso dirti che l'ultimo capitolo cioè quello dell'allenamento, rischia di apparire un pò strano. Dunque partendo dal presupposto che non riesco a capire molto bene cosa ci facessero gli Akatsuki a casa Uchiha , cioè non riesco a comprendere se sono buoni o cattivi, si insomma sono amici di Itachi, però contemporaneamente hanno picchiato Naruto cosa assai grava per quanto mi riguarda e penso anche per Itachi, poi se non ho capito male Naruto possiede il demone della volpe o no??? Devo ben capire in che situazioni vuoi impostare questi benedetti ragazzi. E poi ho rivisiona to la scena di Sasori ese proprio devo dirtelatutta mi fa un pò strano sapere Sasori eccessivamente timido , ma peggio di tutti con un anello di fidanzamento in mano WAU, che passo evidente che vuol compiere. Io non so, ma Sasori può essere timido, ma non lo darebbe a vedere secondo me , troppo orgoglio, tieni presente la scena del combattimento Sasori vs Sakura, alla fine lui ammette di essere scenfitto, ma con un certo stile, senza mostrarsi troppo, in fondo i dannati e tenebrosi come lui non si mastrano mai più del dovuto. In conclusione aspetto il prossimo capitolo con ansia, cercando di vedere dei ruoli ben definiti per gli Akatsuki ... buoni o cattivi che siano, ma se cattivi perchè Itachi è dalla loro ??? Va bhe spero di essere stata chiara o comunque abbastanza chiara e aspetto con ansia il prossimo capitolo bye maoa

03/08/08, ore 02:13

ciao!è un pò ke leggo questa tua ficcy è mooolto carina!!!cmq io più ke ad una saso-ten avrei messo saso-temari...per itachi, il mio maritino!!!l'innocenza di hinata sarebbe quasi perfetta ma ke ne diresti di una rivalità con kiba e naruto???e se hinata non si accorgesse delle liti dei 3 e pensasse solo al suo naruto...secondo me itachi correrebbe da tayuya!!!ciao ciao e complimenti...ah,già,e se yue si prendesse una cotta x kibuzzo!!???

02/08/08, ore 02:37

Sono la prima a recensire WAUUUU .. Comunque , pertendo dal titolo posso darti un cosiglio elimina quel titolo provvisorio. A me piace questo titolo e posso dirti che ci hai preso in pieno, anche perchè non so se qualcuno ci ha mai fatto caso ma il clan Uchiha è maschilista ai massimi livelli, tutti maschi neanche una donna con questo potere fantomatico, tanto è vero che da questo tempo fa mi scaturì la voglia di scrivere appunto un ff con un personaggio femminile in questo clan e che fosse magari la sorella dei due protagonisti "del clan". Quindi posso dirti che titolo migliore di questo non ci può essere , per me puoi anche togliere quel titolo provvisorio che poi non fa che distogliere l'attenzione dal titolo appunto. Poi l'inizio del nuovo capitolo mi è molto piaciuto, anche e ci sono molte cose da chiarire, l'allenamento davvero molto arduo, cioè io provo a pensare come sono bravi i personaggi di Naruto quando laciano shuriken o kunai, però c'è davvero tanto lavoro sotto e si è petuto notare anche nella tua descrizione. Larrivo dell'Akatsuki e giè come si potrebbe vivere senza i nostri assassini preferiti? Solamente questo arrivo in massa mi desta qualche sospetto, appunto proprio perchè hanno preso di mira Naruto, quindi loro mantengono il loro stato di criminali' è tutto da vedere , per il momento su questo caso non mi pronunci ancora , anche se sapere che Hidan e Deidara si sono permessi tanto con NAruto e nonostante tutto Itachi è ancora con loro, mi fa sorgere molti dubbi, ma ancora non voglio pronunciarmi. Sasori , ahh finalmente, sì penso proprio di sapere a chi ti riferisci. Bhe ... guarda io Sasori ce lo vedo o stronzo o tiido. Ma posso dirti che Sasori si è una marionetta, ma ciò non vuol dire che non conosce cosa vuglia dire amore è solamente che non lo ha mai ricevuto quindi solo una cosa timido si , ma stupido no, è solamente per non farti sociare in una timidezza troppo ostentata e diretta, ma non preoccuparti. Per il resto è ok anche Hidan perverso e Deidara un pò ambiguo, aspetto il prossimo , per la lunghezza pian piano stai migliorando. Per la coppia ItaHina sono molto daccordo, in fondo si hai ragione un'unione tra i due clan, però tieni conto he sono anche un pò rivali quindi potrebbe anche nascere una storia di conflitto tra i due clan entrambi prestigiosi e finire tipo Romeo e Jiulit "TIPO" però, sai un'amore contrastato o comunque nascosto e lavorare un pò su questi concetti. o comunque farla rimanere una semplice unione.Mi piace molto questa coppia e aspetto impaziente il seguito e la tua decisione sul pairing di Itachi

23/07/08, ore 13:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOO ... tI prego non puoi fare così , tyi prego non fermere questa storia che al pari di molte che ho letto, e lasciatelo dire da una che ne legge parecchie , anzi dire parecchie è troppo poco, rientra tra le migliori, il tuo modo di scrivere mi piace molto semplice e efficace e la storia è stupenda. Bhe ... ci sarebbe anche il fatto che ci saranno presenti Saso e TYen ma questo rientra nelle cose belle di questa storia. Daiiiiiiiiiiiiiiiii ti pregoooooooooooooooo, sono capace di scriverti altre tremila recensioni pur di leggere il seguito, attenderò, ma tu non lasciarmi appesa. Pendo dalle tue labbra, anzi ... mani maoa

18/07/08, ore 01:43

Holaaaaaaaaaaa ...ADDIRITTURA SENSAI NOOOOO DAI ^///^ ARROSTISCO EHMM ... ARROSSISCO, non esageriamo ora ... Bene bene, capitolo moooolto interessante è stato molto sfinente però attenderlo. Dunque comincierei dal fatto che hai scelto la coppia SasoTen e ne sono molto felice anzi sono al settimo celo, questa coppia come già ti ho detto e come credo di farti capire mi piace moltissimo, le motivazioni già te le spiegai nelle altre recensioni, ma devo dire che questa tua decisione mi ha messo ansia, vale lo stesso per l'incontro tra Yue e Sasuke, che si è rivelato molto piacevole, nulla di complesso e complicato , ma semplici risate tra cugini che si rivedono dopo un bel pò di tempo brava. Anche l'entrata di Sakura fidanzata di Sas'ke-kun si è rivelata piacevole, certo che Sasuke cotto non ce lo vedo tanto, ma in questa ff è come se i loro caratteri si alleggerissero anche se mantegono, la loro radice originaria, cioè quella seria e risoluta. So che con Sasuke c'è una certa flessibilità caratteriale, anche se di un pò, sarà per via del fatto che quando lo vedo nel manga o comunque nell'anime, si nota che quando i genitori erano in vita e Itachi con lui, cresceva serio e risoluto ma comunque con lo spirito di un bambino, è leggermente diverso dal fratello Sasuke, anche nell'esporre le sue curiosità o perplessita, Itachi è molto, di gran lunga più silenzioso e chiuso rispetto al suo otouto,ma in ogni caso in questa ff i loro caratteri sembrano di un pò più flessibili, sarà perchè non ci sono disgrazie nella vita dei due, bho so solamente che li trovo cresciuti in maniera matura, ma con quel pizzico di humor che non guasta,ti faccio i miei complimenti anche in questo. L'unica cosa è che non mi andava tanto a genio che la nostra protagonista ritrovasse il suo Sharingan così velocemente, il mio parere è che non è del tutto naturale, attivarlo così naturalmente così in poco tempo ha tolto la prerogativa di Genio a suo cugino,però poi ho pensato ce tu l'avessi fatto per il fatto di far incominciare l'allenameto in parità , tra tutti e tre, altrimenti l'allenamento non sarebbe mai potuto incominciare visto l'assenza dell'abilità innata del clan, in Yue, comunque va bene anche così. Che dirti, ah ho notato che non ci saranno coppie incestuose, ho visto il legame che c'è tra i tre e posso dire che non è di nature amorosa , ma puramente affettuosa, come mi hai precisato tu, ma la mia era solamente una domanda, anche se poi ora che ci penso, non ci vedrei nessuno dei due fidanzato con lei, proprio per questo loro legame, anche se speciale. Scusami so che le mie recensioni durano un bel pò, ma questo è un diffetto presente in tutte le mie recensioni o quasi tutte, diciamo che quando una storia mi prende, do anche io il massimo nel commento perchè so che è ben meritato. Ricorda so che Itachi ,ma come il resto deli Uchiha hanno un carattere intrattabile la maggior parte delle volte, ma non perdere di vista il suo carattere originario, anche in una scena divertente, come già ti dissi non ci vuol nulla a cancellare il carattere di un soggeto in particolare se questo è complicato e appunto non si sa mai cosa gli possa frullare per la testa, ma preciso che per il momento te la stai cavando molto bene. Dunque un'ultimissima cosa e poi vado che è anche tardi, la coppia con Itachi la TayuIta non va , bhe le uniche che mi verebbero in mente ora come ora sono, Ino , ma per me è 1 troppo scontato 2 Ino è un pò troppo ochetta per i miei gusti, preciso non è che mi è antipatica solamente che si atteggia un pò a vamp della situazione, però si potrebbe sempre farla cambiare di un pò, in fondo si cresce. La seconda sarebbe ora mi ammaza davvero anche e di questa coppia si è sentito parlere un pò HinaIta, però sempre anche i però, Hinata è troppo dolce e innocente, ma sono magari proprio questi i requisiti che possono mettere in gabbia un lupo selvaggio nooo? Altrimenti c'è la terza opzione , cioè creare un personaggio che sia all'altezza di Itachi, qualcuno che sappia prenderlo per il verso giusto, poi le caratteristiche le conosci, plasmarla appositamente va. Io sinceramente sceglierei tra le ultime due ,e con questo possiamo chiudere ciclo per trovare una fidanzata a quel lupo solitario (Ehi ... nd Itachi) ( Zitto ... nd io), oppure rimane single e si appende al tram ... mwuahaahahahahah Ok lascio a te la scelta e ora davvero chiudo perchè priama o poi mi piacchieranno, le mie recensioni sono lunghe quanto una ff, ok ti rinnovo i complimenti e ehi ... un pò più di righe vorrei vedere , i capitoli un pò più lunghi , in particolare quando si aspetta tanto. Non dirmi nulla però non è la prima volta che incontro dei capitoli corti nelle storie di Naruto e poi sono talmente in ansia per ogni aggiornamento, aspetto con impazienza il prossima capitolo maoa

16/07/08, ore 21:42

nonnononono!! non puoi smettereeeee!!! *occhioni disperati* beh, io non posso recensire spesso perché sono sempre di fretta negli ultimi tempi, ma la tua storia mi piace! davvero! altrimenti non la terrei tra i preferiti no? cmq, bellissimo cap, e tu itachi, vedi di fare il bravo cuginetto! (cosa centro io adesso??? nd itachi con una faccia da santo) mmm....beh, aggiorna presto!!! bacioni

28/06/08, ore 21:06

VOTO SASOTEN

28/06/08, ore 21:05

Ciao, molto bello questo capitolo la storia del rito mi intriga, il clan è sempre stato molto misterioso molto più degli altri è uno dei clan più complessi, con tutto quello che vi è successo. Devo dire che Itachi ha un senso di humor, scritto molto bene, ne troppo taciturno , ma neanche troppo scemo. Insomma sa sepre mantenere un tono adeguato ad ogni situazione, mi raccomando non farlo diventare troppo scemo, a volte capita che per rendere simpatico il personaggio si perde anche l'ultimo barlume del carattere del soggetto. Sono onorata che hai preso in considerazione le mia idea addirittura su una coppia sicura,^_______________________________________________________________________________________________________________________________________________^ te lo ripeto è un pairing in via di esperimentazione,infatti se vai per il sito non troverai storie su loro due a parte una di dafne che ti consiglio di leggere ,saiko e yumiko che l'ho notata ora, ma non so se la sotia è incentrata su di loro e poi una mia ispirata ad Amore e Psiche, qui si chiude questo ciclo, che mi ha fatto rimanere affascinata di questa coppia. Te la consiglio perchè Tenten io me la sono sempre immaginata con una carattere indipendete e selvaggio, sveglia e perchè no casinista, quindi vicino a lei ci vuole un'opposto. Neji è troppo corretto e comune per stare con una come Tenten, pensa inizialmente anche io la vedo con lui , però penso che sia dopo che ho visto la puntata di Sakura vs Sasori, che questo personaggio mi ha appassionato e intrigato,Sasori è maturo , riflessivo, ma sarà il fatto che era un assassino che mi ha portato a pensare che sia anche spregiudicato, non so dirti comunque è uno che sa il fatto suo. Comunque come ti dicevo la scelta finale sta a te , però se la tua scela cambiasse, mi godo questi attimi di gloria, perchè è bella come coppia e poi ormai su NajTen c'è scritto di tutto di più. Bhe in ogni caso il voto resta NajTen e se vuoi stramazzare e poi dopo uccidermi a meno che Itachi non debba mettersi con sua cugina ci sarebbe Ta dan, Aiutoooooooo mi uccide Itachi e Tayuya. Ed eddola che maoa scappa via inseguita dai lettori che vogliono ucciderla. Dammi della matta, dimmi ciò che vuoi, ma ecco un'altra coppia che mi intrigherebbe non poco, ha letto una ff scritta ma con Sasuke e non era male, l'ho scelta perchè è una delle poche pochissime inesistenti donne, che riuscirebbe a tenere testa a Itachi Uchiha, basti solamente vedere come tratta i compagni, ovviamente la farei calmare un pò, ma giusto un pò, diciamo che è la classica donna con le palle e ha detto tutto e poi anche su questa non vi è scritto nulla sulle altre tutto. Ok mi fermo perchè le mie recensioni prima o poi saranno bandite dall'albo delle recension vista la loro lunghezza, ti lascio alle tue decisioni e alla tua storia che sta procedendo molto bene, ah un'unica cosa se i capitoli fossero un pò più lunghi sarebbero ancora più perfetti. Alla prossima maoa

20/06/08, ore 00:35

Bella storia e molto intrigante, sono curiosa di leggere il prossimo. Nooooooooooooooo NajiTen aiutooo, scusami ma proprio non ce la faccio più è diventato un tormento, ci sono talmente tante fic su NajTen che ormai questa coppia è come se fosse diventata un pò monotona. Bhe ammetto che la NejTen non è una coppia che preferisco anzi non è che mi piaccia tanto, a differenza delle ShikaTem che non cambierei con nessuno quei due sono indivisibili, però il mio è solamente un parere. Se vuoi sapere un mio gusto visto che l'hai richiesto bhe ce ne sarebbe uno ma è in via di sviluppo e a molto potrebbe non piacere, la SasoTen, lo so lo so uccidimi se vuoi, ma a me piace, però ovviamente la scelta sta te. Comunque ancora complimenti per la storia aspetto il prossimo maoa

19/06/08, ore 18:22

bel capitolo, complimenti!! XD le coppie dici?? no, mi dispiace, non ho nessuna idea...beh, a parte itachi che ovviamente è con me...X3 aggiorna presto, voglio leggere il seguito! bacioni zibha

11/06/08, ore 17:33

che bella!! mi piace mi piace...scritta bene, personaggi deliziosi (uchiha 4ever!!) voglio leggere il seguito!! aggiorna presto!!