Sotterfugio.
di Warm me up and breathe me

16/03/14, ore 14:58

Scusa se te lo dico, ma la tua storia non mi è piaciuta.
Questo principalmente per quattro motivi:
-La fiction non ha una precisa collocazione temporale, quindi non si capisce in che momento è ambientata. Tate e Violet da quanto si conoscono? Lui le ha già detto di amarla?
-I personaggi sono OOC. In maniera spaventosa. E non lo hai messo tra le note.
-Sembra che tu non abbia finito di vedere la stagione, perché hai sbagliato delle cose che si spiegano durante la serie. Ad esempio: Tate che se ne va tranquillamente. Ma non è possibile! I fantasmi non POSSONO uscire dal cancello, si ritroverebbero all'interno dell'edificio.
-Lo stile, ma questo è il mio punto di vista, è molto riduttivo, privo di spiegazioni che possano giustificare ciò che ti ho scritto nei punti precedenti.
In più non si capisce se gli avvenimenti siano gli stessi negli episodi, come la storia di Rosy. Ma da dove ti è uscita fuori? Prima di tutto la ragazza non si chiama Rosy, e non mi sembra possibile che Violet abbia deciso di spaventare altre persone, dopo la prima volta, perché anche lei è stata traumatizzata da Taddeus.
Ti ho scritto cosa ne penso, ti chiedo di non volermene, perché non è mia intenzione offenderti.
Spero che tu possa migliorare, papri

06/03/14, ore 17:10

Fanfic veramente bellissima! I personaggi sono reali, tangibili, come se la storia fosse stata scritta dagli stessi autori.
Complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere altro.
♦ Buck.

06/02/14, ore 19:18

MI PIACE DAVVERO TANTO!
Penso che tu sia riuscita a fare qualcosa di magico:ricreare in un racconto l'essenza vera e propria di ogni personaggio.
Complimenti,credo proprio che continuerò a seguirti!
Magari dai un'occhiata anche alla mia storia,mi interesserebbe un tuo parere.
COMPLIMENTISSIMISSSIMISSIMI ANCORA!
Baci