Story of my life
di DoMyThang

05/05/14, ore 12:32

wow...non è un miraggio allora..hai veramnete aggiornato!!!temevo che la volessi cancellare per mancanza d'ispirazione!!!
bel captiolo con tensione finale!!!
cosa le nasconderanno???

15/03/14, ore 23:51

storia interessante ed originale!!!!
ha avuto una giornata sfrtunata la povers protagonista della sotria,harry è riuscito un po ' a tirarle su il morale, ma il messaggio che le ha mandato via cellulare-come poi abbia ottenuto il suo numero non lo so,dato che non si è scritto che si fossero scambiati i rispettivi numeri-mi fa un po' preoccupare!!!!

26/02/14, ore 23:49

Ehii! Ciao! :)
Sono una nuova lettrice! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato!! è molto coinvolgente fino a adesso! mi piace tanto tanto!
Scrivi anche molto bene! Brava brava! :D Mi fa ridere lei che ignora completamente la loro esistenza ahaha :)
Se ti piace questo tema della studentessa fuori sede ho iniziato da poco una ff proprio su questo! Se vuoi passa, mi farebbe molto piacere! Si chiama 'I belong to you.You belong to me.' :)
Tornando a noi, spero che continuerai presto a scrivere! Sono curiosa della sua reazione quando scoprirà chi sono :)
Bacii xx

25/02/14, ore 16:38

Ehi ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua ff, sono ai primi capitoli ma devo dire che per ora mi sta piacendo molto e la consiglieró a delle mie cugine. Mi piace il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e fluido. Brava :) continua presto

13/02/14, ore 16:53

Ciao, sono la ragazza di Facebook cui era alla caccia di nuove cose da leggere e, dopo essere passata anche dalla tua storia, mi è sembrato giusto recensire.
L'idea mi piace molto ed è originale solo che è un po fredda. Mi spiego: la trama molto ben strutturata ruota tutto attorno ad un insieme di fatti e di dialoghi rendendo l'intero testo piatto e tendente al noioso. Mancano i sentimenti che la protagonista prova e quindi anche la capacità del lettore di potersi immedesimare in essa. Per il resto va tutto bene e funziona.
Un abbraccio, Danielle.