La Chiarezza e L'Amore
di Dot_Bliss

26/06/08, ore 17:56

Questo capitolo mi ha fatto piangere...i loro sentimenti così strazianti...e tu li hai resi davvero bene! Poverini...speriamo che si riappacifichino... 1 domanda: ma Mineko quanti anni ha? Scusa ma mi stava ribalzando in testa da un pò.Cioè, tanto + piccola di Gaara non è, no? Vabbè, ancora capitolo stupendo, alla prossima!

23/06/08, ore 19:21

E continuiamo il giro dei capitoli i cui titoli sorprendono alla prima occhiata °_°. Accidenti. Evvai, Gaara, ci stiamo sbilanciando, e pure Mineko si è fatta un pò più maliziosa di prima, sarà perchè ormai stanno insieme...Povero Gaara perchè cerca di "moderarsi" XD . E l'ultima frase, era a dir poco raggelante. Ciao! p. s : Beh, se recensisco sempre...sarà perchè la storia mi piace parecchio, no?^^

22/06/08, ore 17:27

Ciao! Ancora una volta capitolo stupendissimissimissimo, e molto dolce. Insomma, Mineko si ritrova nel suo letto e pensa proprio male... ma Gaara anche tu, adesso non ti far venire i dubbi esistenziali! Voi DOVETE stare insieme! Sennò la fic come finisce? Beh, ancora complimenti e alla prossima!

21/06/08, ore 17:54

Quando ho visto il titolo del capitolo sono rimasta così : O_O E alla fine si sono baciati!!!!! Uuuu, Gaara-kun quanto sei dolce! E Mineko, wow, finalmente si è fatta coraggio! Ancora complimentissimi! p. s : Certo che mi piaci....evvai, Gaara XD!

19/06/08, ore 17:26

Ah! Troppo bello questo capitolo!! Gaara imbarazzato poi, era qualcosa di eccezionale!! Aaaaaa, non vedo l'ora che la cosa vada avanti! Aggiorna prestissimo!
p. s : Adoro la tua storia!!!Ciao!

17/06/08, ore 17:50

Davvero un bel capitolo, peccato che era corto. Beh, speriamo che la cosa si evolva e che Mineko non si arrabbi quando Gaara le rivelerà la verità. Ma l'amore vincerà *_* (o almeno credo...) Ciao!

16/06/08, ore 18:13

=DDD ma che bella ficcy!!!!Ho letto tutta la storia d'un fiato, è davvero bella,complimenti!!Non vedo l'ora che mineko cominci ad ACCETTARE quello che prova per il sensei...e sì, Gaara è proprio troppo fiQuo (Ma Neji di più u_u)XDDDDDD Aggiorna presto, mi raccomando!!!

16/06/08, ore 17:59

Che bel chappy!! Ah, non vedo l'ora che Mineko si dia una mossa!! Ma Gaara troberà mai il coraggio di dirle la verità? E Mineko farà un regalo al suo AMATO sensei? Bho!! Aggiorna presto e ancora complimentissimi per la storia!

14/06/08, ore 18:32

Ciao! Eh, Gaara-sama si fa avanti...ok, forse non proprio alla grande, ma è stato bellissimo quando Mineko pensa a lui come un ragazzo. E Poi è difficile resistere a Gaara....*_* Ciao!

14/06/08, ore 12:11

Allora...Ho letto gli ultimi due capitoli che hai postato e sono contenta di dire che paragonando il primo e l'ultimo, sei migliorata^^ Le virgole le metti dove servono(Anche se a volte le dimentichi per strada) e le frasi sono un po' migliorate. Però stai attenta: quando metti l'aggettivo personale non puoi mettere anche il soggetto. Se metti suo non puoi mettere anche del kazekage subito dopo, perchè si eslcudono a vicenda. Un'altra cosa. Stai attenta a quando il testo va a capo senza che ce ne sia bisogno: visualizza l'anteprima prima di postare il capitolo così controlli dove va corretto perchè è veramente brutto da vedere, quando va a capo senza un motivo plausibile. Per il resto va tutto bene, brava^^ Magari ricordati solo di fare frasi un po' più brevi, senza virgole nel mezzo uno rischia di perdersi e non capire più niente^^

13/06/08, ore 19:17

bello, bello, mi piace sempre di più . . . è doloroso, ma, a volte si mente per il bene degli altri (come a non voler scaricarsi la coscenza a discapito della felicità altrui), ma è comunque sbagliato, non trovi? grazie, ciao ciao

13/06/08, ore 18:11

Ah,Gaara-kun, come sei dolce! Mentire per...perchè la ami...ovvio -_- ! Attendo sviluppi! Comunque prima o poi Mineko saprà la verità! Ciao!

13/06/08, ore 18:09

Accidenti, aggiorni flash! Comunque, me l'ero immaginato che Mineko si volesse vendicare per quello. Vado a leggere l'altro chappy!

13/06/08, ore 11:33

Allora, premetto dicendo che Gaara è il mio personaggio preferito...Il mio uomo ideale XD E' per questo che l'ho letta. La storia non è male, è abbastanza carina. Non è scritta perfettamente, ci sono molte frasi che non filano affatto, si sente che manca qualcosa, che sia un soggetto o un aggettivo. Metti le virgole un po' a caso, non dappertutto ma spesso; dovresti rileggere quello che scrivi e sistemare la punteggiatura. Un consiglio: per quanto "essa" esista...Ti consiglio di non usarlo molto, è proprio una brutta parola e suona male.(Questo è un consiglio, poi puoi scegliere tu^^) Un'altra cosa. Stai attenta alle maiuscole(Che rendono più bello da vedere il racconto) e ai puntini di sospensione che non sono 2 ma 3. Per quanto sia più veloce da scrivere i due puntini non esistono.(E' una minuzia ma sono le cose che ti fanno storcere il naso perchè dici"Non è un errore però...vabbè") Continua, mi raccomando^^

12/06/08, ore 21:36

E come ho detto Gaara indagherà!! Ma questo capitolo mi ha sorpreso veramente.."Devo Ucciderti" Wow. L'alunna assatanata che ammazza il maestro. E perchè poi? Speriamo di scoprirlo al più presto! Ma ora che ci penso Gaara non si farebbe battere così facilmente! Quando ho letto il titolo del chappy ti confesso ho pensato a Sasuke (è normale, ormai viene in mente solo quello...-_-) Comunque, perchè Mineko deve vendicarsi di Gaara? Ciao!