La Chiarezza e L'Amore
di Dot_Bliss

08/07/08, ore 20:37

Nooooo....che finale...povera Mineko...cavolo Gaara pure tu, a fraintendere tutto!!! E Kankuro poi complica l'equivoco...grazie, eh -_- Comunque capitolo stupendo, aggiorna presto!

07/07/08, ore 22:06

wuuu!alla fine hai messo la frase predilettaaa!!!!!*o*...era stupefacente kuesto kappy!!!!!stavo piangendo anke iooooo!!!!!ToT continua così!!!!! sabaku no roby

07/07/08, ore 16:03

Oh,mamma mia....Gaara sei una neglia!!! Come puoi far soffrire così la poveretta!! =( Vergognati mostro!! PS: Capitolo eccezzionale come sempre!! ^^

06/07/08, ore 15:49

Devo farti i miei complimenti più siceri...scrivi in un modo molto simile al mio,soltanto che a differenza tua io sono pigra e preferisco di più i dialoghi diretti!! XD Anche tu,inoltre,non srivi capitoli lunghi e tediosi (XD) e anche tu stai scrivendo una storia d'amore fra Gaara e un personaggio Filler!! XD I miei più sinceri complimenti scrivi in maniera fantastica!! Adesso volevo solo sapere se a qualcuno andava di andarsi a leggere anche il mio obbrobrio...magari non sarà all'altezza di questo....però mi piacerebbe lo stesso che qualcuno lo recensisse un po'!! ^^ Scste se ne ho approfittato per farmi pubblicità!! ^^ La mia storia è: La spilla della rosa scarlatta Grazie a tutti e ancora complimentoni all'autrice!!

06/07/08, ore 15:30

uauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! Lo sai ce lo vedo gaara geloso! hi hi hi Purtroppo anche a me il caldo mi sta mandando in tilt non capisco piu niente XDXDXDXD Il mio ipnosi funziona sempre anche con mio fratello hahahahaha cmq bella questa chappy specialmente lo scherzetto di gaara a kankuro hi hi hi aggiorna presto kiss kiss^.^

05/07/08, ore 21:35

grazie!mi piace ake a me!!e poi...insomma,gaara potrà essere figo e tutto il resto...ma,secondo me nn è poi tnt famoso per la sua pazienza!^^''kuindi mi sembrava bello vedere il piatto scaraventarsi....e anke la scazzottata "amikevole"!!!!^^''''....e....e se mineko andasse a proteggere kankuro? kome la prenderebbe il nosro grande kazekage!?!?!?*o* ok ok...ora esagero...lascio a te decidere!.................bacioni!!!^X^ sabaku no roby

05/07/08, ore 16:21

hai detto ke nn sai kosa scrivere!?!?nn so ke dire...-_-...di sikuro gaara sarà inkzzato nero!!!!e ciò mi diverte!!!XD sekondo me gaara kontinuerebbe a fare battutine su mineko e kankuro durante la cenetta...del tipo "ooooh...hai fatto un dolce per me!?nn dovevi sprecarti...per me...ma per kankuroo!!!è___é" allo sbatte il piatto...(nn del dolce...^^''')e se ne va via...matsuri comprende(almeno leeei!!!!ù__ù)il "come mai " di kuella reazione da parte del kazekage...e...poi vedi tu!!!^^ bacioni...^X^ sabaku no roby

04/07/08, ore 23:08

bellaaaaa!!!ti prego aggiorna prestoooooo!!!!*o*.....bellissimaaaaaa!!!!!!!!! bellabellabellabella!!!!e poi vojo vedere kome andrà a finire kon kankuro...ma lo ammazzerà di botte!?!?!?!O.O....bhe...spero di no!bacioni!^X^ sabaku no roby

04/07/08, ore 18:22

Bè, brava ^^ Mi piace questa storia...Anche se vai un po' a saltelli...Nel senso che un capitolo lo scrivi bene e quello dopo ci sono degli errori che rallentano la lettura e mi dico "Ecco, qui e qui bisogna sistemare, qua ci va una virgola ecc" e il capitolo dopo mi ricredo perchè non solo è scritto bene ma hai espresso bene i sentimenti dei personaggi... Insomma, sei brava, ma se stessi un pochino più attenta lo saresti ancora di più. Alcune parole, per esempio, non hanno senso. Il sorriso accentuo non esiste...Nel contesto magari accennato andava bene ma accentuo, a meno che non avesse una svirgolata di nutella sulla sinistra, non andava bene. E un'altra cosa. Non è "Non gli avrebbe storto nemmeno un capello" ma "torto", che in questo caso significa non farle del male. Per il resto bella, mi piace^^ E poi io amo Gaara *_* Se fosse una persona vera me lo sposerei, anche se fosse un serial-killer mitomane XD

04/07/08, ore 16:17

O mamma! Arrivo sempre in ritardo.....ho letto entrambi.....davvero bellissimi! Ed ecco il primo problema dell'amore: il fraentendimento e, di conseguenza, gelosia.....povero Gaara.....un po' mi dispiace.....al prossimo capitolo!!!!!!

30/06/08, ore 20:00

Aaah, come sono teneri!!! Evviva...come si può definire...GaaMine? XD Ancora complimenti e alla prossima!

30/06/08, ore 14:33

bene sono la prima a recensire questo capitolo hi hi hi cmq anche questo capitolo e stupendo anzi no favoloso finalmente nel proximo capitolo sapremo la verità Forza Gaara vedrai che l'amore è un sentimento meraviglioso che rende la tua vita pieni di colori!!!!! Specialmente di rosso XDXDXD cmq continua presto!! a quanto pare il mio ipnosi a funzionato!! devo farlo spesso !!! XDXDXD ciaooooooooooooo Kiss kiss ^.^

30/06/08, ore 00:06

scusa per l'ora ma QUESTA STORIA E BELLISSIMA!!!!! Adoro Gaara è così tenero ti prego continuala presto voglio sapere cosa succede!!!! Finiranno quello che hanno incominciato a fare nel letto???? Maròò sono curiosa!!! Continuala!!! continuala!!! continuala!!! Ti sto facendo l'ipnosi!!! XD XD Cmq facciamo i seri continuala! continuala! continuala! XD XD XD KISS KISS ^.^

28/06/08, ore 16:41

Ciao!! Non mi stupisco se la tua storia piace a molti, ù_ù Comunque, evvai!!! No, lo dicevo per il capitolo: finalmente si sono dati una mossa!!! Correggiamo: Gaara si è dato una mossa! Era pur ora di finirla con tutti i complessi da "io ho ucciso suo padre, le potrei fare male". E adesso vedremo cosa combineranno i piccioncini! Alla prossima!

27/06/08, ore 18:12

Gaara!!!!Dannazione, hai rovinato tutto!!! Vabbè, ora mi calmo^^. Capitolo stupendo, quindi Mineko ha quattordici anni, grazie per avermi risposto. Beh, è evidente che Mineko non riesce a fare a meno di lui, e lui è tenero perchè crede (lui) che farà del male a lei standoci insieme, ma è ERRATO! Fatti coraggio, Mineko! Dimostragli che non può fare a meno di te! Aggiorna presto perchè ormai mi sono appassionata alla storia di questi due! Ciao!