Prima che questo ballo sia finito, penso che sarò innamorato di te.
di papavero radioattivo

Che c'è da dire? Questa storia è fantastica e siamo solo all'inizio! Adoro tutto, non c'è nulla di sbagliato, mi piace davvero moltissimo! Le citazioni a fine capitolo sono davvero belle, come ho già detto, non c'è assolutamente nulla che cambierei, è decisamente perfetta.
Ho cominciato a leggere praticamente solo perché è una storia "Slash" e credo che l'argomento dell'omosessualità sia poco trattato nel campo della scrittura. Apprezzo, quindi, davvero molto chi tenta (nel caso di questa storia, riesce) a trasmettere diversi messaggi. Che sia nel mondo della danza, che sia nel mondo della scrittura, che sia nel mondo della medicina... L'omosessualità è ovunque, è una realtà che tutti stanno vivendo ed io, essendo gay, sono davvero felice che ci siano persone che vedono questa tematica come "normalità" (quale è).
Il secondo motivo per cui ho cominciato a leggere è semplice: sono un ragazzino di quattordici anni, mi piacciono le storie d'amore, mi piace sentirmi parte della storia leggendo, mi piace che questi personaggi diventino una "seconda famiglia", se così posso dire.
E comunque, adoro questa storia, lo ripeterò all'infinito perché è così! Voglio ringraziarti per avermi avvertito di aver aggiunto questo nuovo capitolo e vi prego, non terminate mai di scrivere, fate una storia più lunga di "Beautiful", voglio invecchiare insieme ai personaggi xD
Grazie per aver cominciato a scrivere questo capolavoro, mi terrà compagnia per molte notti <3
-Fabio-

Il colpo di scena mi ha sorpreso io credo che la tensione di Rain sia dovuta oltre che alla danza anche alla situzione cioè non so se mi spiego ma Lui e Etienne da soli forse mi sbaglio ma io vedo questo. Finalmente andrà con Etienne averà forse una prova pratica dello street dancer. Che Rain riesca a sciogliesi bhe questo lo sa sono Etienne :-D comunque gli farebbe bene
Continuate la storia mi sta prendendo!

Ciao sono angy quella ke vi commento i primi capitoli ho cambiato account ... bellissima questa fan fiction continuate sono curiosa

Meraviglioso anche questo capitolo.
Amo come è caratterizzato e descritto Rain, quando è in scena riesco a figurarlo perfettamente nella testa.
Il contrario invece con ètienne, non lo visualizzo, è come se volesse rimanere avvolto in un alone di mistero u.u
Che dire, capitolo leggero ma non scontato, d'altronde siamo ancora agli inizi.
Lo sapete già, mi piace come scrivete e come nulla sia lasciato al caso, c'è una precisa spiegazone per tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e godermi l'uscita serale di questi due bellocci ^^
A presto e ancora complimenti,
Fallin.