With you.
di Nerhs

29/04/14, ore 18:41

Nooo,non può succedere veramente!!
Non credo,anzi,non voglio credere al fatto che lei rinunci ad Ashton così velocemente,almeno non dopo che lui l'ha sentita dire quelle esatte parole :(
Guarda,non potevi scegliere un finale del capitolo più triste.Tutto sommato però è fantastico <3
Comunque,cerca di continuare presto perchè la storia è in un punto,diciamo,'cruciale'...ok? hahahahha
Alla prossima xx

29/04/14, ore 18:10

Ma sono io che amo te, gioia. Sei bravissima e adoro Ester. Veramente, sembrano quei pupazzi che quando pensi di averli presi ti cadono giù e ti viene qualche parola poco poco poco carina xD Comunque, fantastico, ormai mi piace troppo la storia. ;) Solo, puoi avvisarmi quando aggiorni? Se é un problema non fa niente :') <3

29/04/14, ore 14:09

MA MA MA COME?
Adesso che Connor si è levato dalle scatole entra in scena l'amica che dice di essere innamorata di Ash!
Ma che grandissima sfiga!
Perché vuoi fare soffrire così Ash e Ester, eh?
Poverini :/.
DarkAngel1

29/04/14, ore 12:13

MA MA MA MA MA MA MA!!!!!
MA DANNAZIONEEEEE!!!!
ma come puoi essere così cattiva??
vi lamentate tanto di me ma tu vedi cosa fai a sti poveri personaggi?!?!?!
dannazione! Finalmente Connor si leva dalle scatole e tu fai arrivare l'amica (che tanto amica non è) a distruggere tutto??? ma la nostra protagonista cos'ha nella testa?!?!? lasciare Ash per la sua """"amica""""???
ma no, ma dai, ma per favore!!!
io sono allibita, non potevo trattenermi dal recensire!!
sono senza parole, lo giuro, cioè NOOOO!!
okay sto andando di matto.
Aggiorna PRESTO!!
ti scongiuro!!
Nanek

27/04/14, ore 11:58

Anche qui ho letto i capitoli che mi mancavano questa notte....sono troppo belli!!
Ester e Ashton devono stare insieme sono troppo perfetti!
Non fai soffrire nessuno! mi raccomando!
continua così!!!!!

Tanto tanto amore!! <3 <3 <3

24/04/14, ore 13:58

Ahia, mi spiace per Ester, per l'emofobia intendo. Diciamo che un po'la capisco peró! ** Bellissimo come sempre, continua presto perchè la storia mi piace davvero molto.

23/04/14, ore 19:03

Forse non sembra,ma questo è il capitolo che forse aspettavo con più impazienza!!!
Ester ed Ashton sono carinissimi insieme,devo ammetterlo <3
Ma adesso mi sorge un dubbio...se il campo estivo sta per terminare...vuol dire che termina anche la storia?
ti prego,speriamo di no hahahaha
Ci sentiamo al prossimo capitolo,bella
A presto xx

23/04/14, ore 18:59

Inizio con un Awww...
Ester e Ash sono così carini insieme...
Ash che si preoccupa per Ester per la sua crisi e lei che non vuole far soffrire Ash...
Ho adorato la scena del bacio...
Al prossimo capitolo!
DarkAngel1

15/04/14, ore 18:06

Bellissimo!!
sono passata in ritardo ! molto ritardo !! ma bellissimo capitolo continua così!

tanto amore !! <3

09/04/14, ore 15:02

Oh mio dio!!! Trovo che Connor sia un ragazzo perfetto,soprattutto aldilà della storia,ma in questo capitolo mi ha fatto rimanere veramente male!! :(
La dolcezza di Ash è qualcosa di .....troppo dolce <3 aww e sono così scossa dal capitolo che non riesco a formulare una frase di senso compiuto hahaha
Devi continuare al più presto,davvero,perchè la storia si fa sempre più interessante e sono molto molto curiosa hahahah
Alla prossima xx

08/04/14, ore 14:35

Ciao...
questo capitolo e' carino...
Qui troviamo Ester che non ricambia Ash e non vuole farlo soffrire *^* aww...però poi Connot si mette di mezzo e iniziano a picchiarsi....che cosa romantica.
Al prossimo capitolo.

04/04/14, ore 14:16

Bhè,non è vero che fa pena,il capitolo è davvero carino!!!
Trovo davvero dolce il comportamento di Ash,e il fatto che diventi un educatore pur di stare con lei hahaha,spero che continui presto,ciaoo xx

31/03/14, ore 21:34

Inizio la recensione con un bel Aww..
Ash in questo capitolo e' così dolce e imbranato e il solito Ash...
Pur di rivederla a conquistarla vuole fingersi che vuole diventare educatore..aww
Ash e lei fanno una bella coppia...
Al prossimo capitolo

29/03/14, ore 23:24

Questa fanfiction l'ho scoperta per caso e appena letta l'introduzione mi è piaciuta subito...
La trama e' originale e simpatica..
Ashton e' così dannatamente tenero e imbranato che fa tenerezza e invece la ragazza la vedo un'po debole e Conor..lo trovo irritante, ma molto irritante...
Comunque al prossimo capitolo
A presto

11/03/14, ore 13:09

*voce di Ashton* It's a NO for me.
No.
NO NO NO NO E NO.
Via Connor, antipatico lui, non lo sopporto, mette fretta e ansia, povera fanciulla: saprà lei quando decidersi no??
Connor ha una paura di Ash, incredibile, non è neanche bravo a nasconderla, mette pressa alla poverina per paura che si perda nel sorriso dolce di Irwin: cosa che sarebbe più gradita alla sottoscritta.
Ciao Nausicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Ti ricordi di me vero? perchè io mi ricordo di te e non ti ho più visto :( avevo aggiornato ogni cosa ma tu sei sparita :( mi sei mancata.
Questa storia l'ho sempre letta un po' in silenzio, mi rilassa, la leggo quando sono stravaccata sul divano lol e mi piace u.u Ash è un perfetto imbranato che amo <3 la ragazza.... la vedo un po' deboluccia (?) mentre Connor è NO, no e basta, non c'è niente da fare, mi sta proprio antipatico u.u
La trama è carina, solo un appunto: attenta ad alcuni errori di distrazione, tipo quando metti la virgola ricordati lo spazio, non scrivere ",così" ma ", così" :) sono errori da niente, volevo solo farteli notare ;)
Detto questo, mi dileguo u.u
Spero aggiornerai presto :)
Nanek