Je suis toi
di emyliane

22/03/15, ore 17:27

.....................o buon dio..................................................................................O MIO DIOOOOOO!!!!!!! STO PER IMPAZZIREEEE!!! Non ho capito se lo scambio tra Shizuru e Viola sia già avvenuto, se così fosse, Natsuki avrebbe sparato a Shizuru...LA SUA Shizuru!!! o____o Dalle parole di Shizuru "...Posso assicurarti che te ne pentirai. Non immagini nemmeno quanto. Non hai la minima idea di chi sia la persona che stai minacciando con la tua pistola." sembrerebbe proprio che lo scambio sia già avvenuto, in quando Natsuki non sopporterebbe mai l'idea di aver sparato all'amore della sua vita. Ma la mira incredibile che ha la "presunta" Viola con la pistola (spara dritto in fronte a Nao) e la reazione alle parole "che ODIO perfino" di Natsuki, mi spingono a pensare che quella sia LA VERA Viola, proprio perchè sappiamo quanto Viola ami Natsuki e quando l'idea di essere odiata da lei la faccia stare male. O NUMI DEL CIELO, FATE CHE VADA TUTTO BENE!!! ç_____ç Solo l'idea di Natsuki che spara a Shizuru, mi annienta!!! Se poi Shizuru dovesse morirne, sarebbe la fine!!! AAAAAAAAAAAH! E che diavolo centra Nao in tutto sto casino? Perchè Viola le stava puntando la pistola addosso??? Non ci sto capendo più una favaaaa!!!!! T______T

22/03/15, ore 17:09

Capitolo intenso è un po confuso, mi è piaciuto molto e faremo dalla voglia di leggere il prossimo

22/02/15, ore 17:13

Madonna che casino immane che si sta venendo a creare! Certo che la povera Shizuru ne sta passando di cotte e di crude...e ancora non riesce a vedere Viola semplicemente come un'altra se stessa...per non parlare del fatto che lei e Natsuki non si sono più nemmeno viste...da notare che Viola ha accuratamente evitato di dire perchè si è beccato quel pugno! XD Chissà come avrebbe reagito Shizuru! XDXDXD Cmq in tutto questo, Viola tornerà alla sua vera identità, mentre Shizuru vestirà i suoi panni...va bene la sicurezza, ma che questa possa essere la chiave di volta per far capire a Natsuki qualcosa? Insomma, quando la prima volta Natsuki incontro Shizuru/Viola, si rese subito conto che c'era qualcosa che non andava e che quella non le ricordava la SUA Shizuru...se si dovesse trovare di nuovo di fronte alla Shizuru del futuro, riuscirebbe questa volta a riconoscerla? Riuscirebbe a capire che non è la sua Shizuru e magari a scoprire la verità?! Booooh! Che bordello inimmaginabile! XD Sta storia diventa sempre più contorta. Nota positiva: FINALMENTE la nostra casa ispettrice ha capito che non è l'Ametista che deve cercare, ma capire come "impedire" quegli orrori...speriamo in bene!!! Alla fine era per quello che Viola aveva lasciato lì il dossier...

25/01/15, ore 16:43

Porca l'oca che casino...la situazione sta precipitando fin troppo!!! Viola, vedi di darti na mossa, figlia mia!!! E Natsuki...non pensi di dover fare un po' di calcoli e capire perchè il bacio di Viola ti ha riportato le stesse emozioni di quelli di Shizuru? Cmq so che non sei una cima, quindi posso fartela passare liscia per una volta! XD Cmq Viola ha ceduto e l'ha baciata...ç____ç piccola, dolce Viola/Shizuru, se solo penso a quanto ha sofferto e sta soffrendo, soprattutto se pensa al fatto che la sua Natsuki non sia arrivata mai a ricambiare il suo amore, e vedere invece che questa Natsuki si è innamorata della se stessa più giovane...insomma credo davvero che si stia distruggendo piano piano (a livello psicologico, intendo)....a livello fisico sta già messa uno schifo! XD Se prendo quelli del Terzo Distretto li appendo a un cappio uno ad uno!!! E se sono uomini ce li appendo per le palle!!! FOTTUTI BASTARDI!!!

06/01/15, ore 19:40

Oddio....povera Shizuru...il finale è stato terribile...avevo già intuito che a Viola non sarebbe rimasto molto da vivere e probabilmente alla fine di tutta questa storia, non sarebbe sopravvissuta, ma averne quasi la conferma è davvero orribile! ç___ç Chissà cosa ha provato Shizuru venendo a sapere che Viola, se stessa, la persona che fino a qualche settimana prima era quasi convinta di amare tanto da riuscire a dimenticare Natsuki, sarebbe presto morta...credo sia davvero distrutta e il fatto di non poter dire e fare nulla per impedire tutto questo, credo sia anche peggio! ç___ç Povera Shizuru, povera Viola!!! ç___ç

17/12/14, ore 22:26

Nuovo capitolo finalmente!! Molto interessante per il fatto che Shizuru è stata arrestata per una cosa che nn ha fatto lei ma che ha fatto Viola (o per meglio dire Shizuru nel futuro). Complimenti e aggiorna presto. arrivederci da FIPAV4ever

16/12/14, ore 19:52

Ma porca....sto capitolo è un disastro dietro l'altro!!! ç___ç Natsuki che sta soffrendo come una cane perchè Shizuru l'ha rifiutata....SHIZURU L'HA RIFIUTATA!!! In quale mondo parallelo, universo alternativo e inferno in terra Shizuru avrebbe mai potuto rifiutare Natsuki??? Dato l'amore vero che prova per lei??? Ovviamente IN QUESTO!!! XDXDXD Ma so sfigata forte a scegliermi le ff eh?! XDXDXD Poi Viola ha ricordi alquanto inquietanti del suo passato...e dato che già quel poco che è stato rivelato fa veramente male, non oso nemmeno immaginare cosa diavolo proverò semmai lei deciderà di raccontare tutto tutto...per tutti gli dei, mi vengono i brividi...Infine i Suzushiro, in un modo o nell'altro, devono sempre stare in mezzo alle balle vero??? Prima la figlia, poi la madre...è genetica mi sa! XD Va bene che sta a fare il suo lavoro, ma povera Shizuru, almeno di sti omicidi non ha nessuna colpa! E poi io non la considero un'assassina nemmeno per quelli perpetrati durante il Carnival...quelli del primo distretto se l'erano meritata tutta la smaciullata!!! XDXDXD Cmq l'idea di non sapere come continua e quando finalmente Shizuru si deciderà a dire "vedi Natsuki che non è che io non ti ami più, semplicemente sto cercando di proteggerti", mi uccide...anche se, dato come vanno le cose, Natsuki dovrà davvero passare le pene dell'inferno, idem per Shizuru...ma un po' di pace ste due, no eh?! =___=

19/11/14, ore 22:14

Dopo molto tempo che nn aggiornavi più ho iniziato a credere che lasciassi la storia così senza un lieto fine. La storia stá prendendo una bella piega considerando il fatto che shizuru avrá delle visite da parte di persone che hanno a che fare con la giustizia. Complimenti e aggiorna preso. Arrivederci da FIPAV4ever

16/11/14, ore 17:01

wow sono in ansia per il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo. I miei complimenti

16/11/14, ore 12:42

OOOOOOOH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! DOPO DIECIMILA ANNI AD ASPETTARE MI RITROVO CON IL CUORE RICOLMO DI GIOIA!!!! Grande Natsukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEI, QUANTO HO ATTESO QUESTO MOMENTO!!!!! Na-tsu-ki!!! Na-tsu-ki!!!! Na-tsu-ki!!! *tifo da stadio* E mo??? Come diavolo di comporterà Shizuru? Cioè, la sola persona che abbia mai amato, per la quale ha sofferto le pene dell'inferno, ricambia finalmente i suoi sentimenti! Ma poteva esserci momento peggiore??? Ora sa che se lei e Viola non faranno qualcosa, Natsuki morirà e di sicuro Shizuru vorrà tenerla totalmente all'oscuro di tutta questa faccenda...perciò...sceglierà di far finta di nulla e non ricambiare il gesto di Natsuki? Nonostante sappiamo tutti che è l'unica cosa che abbia mai desiderato in tutta la sua vita??? Per non parlare che, a causa delle azioni di Viola, ora la polizia sospetta Shizuru per il macello con la banda del Boss...insomma, io penso proprio che Natsuki si troverà davanti un due di picche a dir poco EPICO! MALEDIZIONE!!!! AL DIAVOLO TUTTO!!! SHIZURU, DILLE LA VERITA'!!!!! ç______ç Aspetto ARDENTEMENTE un nuovo capitolo!!! T__________T

04/11/14, ore 18:10

ciao...volevo ringraziati per queste fantastiche storie tradotte......davvero un ottimo lavoro!

15/10/14, ore 00:25

Yessssss nuovo capitolo!!! Fighissimo tra l'altro!!! Non vedo l'ora che Viola racconti finalmente tutta la sua storia a Shizuru!!! *____* chissà poi cosa starà facendo Nastuki...speriamo in bene...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Grazie!!! ^^

03/10/14, ore 23:30

Molto interessante questo capitolo, una situazione a dir poco spinosa per Natsuki, Shizuru e perfino per VIOLA. Secondo me ci saranno molte sorpresine nei prossimi capitoli. Arrivederci e congratulazioni da FIPAV4ever

03/10/14, ore 15:28

Che capitolone *~* Ora mi aspetta un mese di attesa. Non vedo loro che tu aggiorni.  Alla prossima :)

02/10/14, ore 11:18

Ma porca miseria...Natsuki si è comportata da testa di ca**o!!! E Mai pure, che minc**a di consigli le da!!! Mettere in cattiva luce la persona che le piace??? Ma siamo impazziti??? È la cosa PEGGIORE che uno possa consigliare, per l'amor di zeus!!! Aaaarrrgggghhhh!!! Il litigio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...ma che diavolo le è saltato in mente??? Natsuki non poteva dire parole peggiori!!! È stata un mostro!!! Porca miseria!!! Come si fa a dire di essere innamorate di una persona e poi rivolgerle parole tanto dure!!! E diavolo, Viola! vedi di dire a Shizuru la vera verità una buona volta e piantala di provarci con TE STESSA!!! ç____ç questa ff mi farà morire di crepacuore!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! *______*