Je suis toi
di emyliane

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/14, ore 09:31

una sola parola wow un buon capitolo mi è piaciuto veramente spero di poter presto leggere il prossimo

12/09/14, ore 11:43

Porca miseria, porca miseria, porca miseria!!! Qua la cosa diventa sempre più incontrollabileeee!!! Mi aspettavo che Viola avrebbe provato gelosia per Natsuki, essendo lei stessa Shizuru e quindi, come aveva detto, ossessionata e gelosa da far paura...ma nn mi sarei aspettata che arrivasse a diventare gelosa della se stessa del passato...cioè dovrebbe essere felice e aiutarle, e invece si trova ad essere gelosa marcia! Madò che casino immane! Non mi aspettavo inoltre che Natsuki accettasse così "facilmente" i suoi sentimenti dopo averli FINALMENTE capiti...mi ha stupita in modo mooolto positivo e adoro i suoi tentativi di avvicinarsi a Shizuru...quest'ultima invece è talmente spaventata dal perdere di nuovo Natsuki che non ci arriva proprio a vedere che Natsuki è gelosa marcia! Dai, seriamente, pensare che Natsuki ti sta mettendo alla prova per testare la tua amicizia è da folli!!! XD insomma, è molto più perspicace di così e non si accorge di questo...maledetta paura, quante ne fa! Sveglia Shizuru, Natsuki è cotta e stracotta!!! Madò non vedo l'ora di leggere il capitolo undici!!! Aaaaaaah!!! *_______*

11/09/14, ore 23:37

Oddio...questo capitolo mi ha fatto perdere il respiro...il finale...mi ha tolto l'aria e non riesco a trattenere le lacrime...Natsuki, fa qualcosa, maledizione, fa qualcosa!!!
Mi sono avvicinata da poco alle ff riguardanti May HiME, anche perchè, dati tutti gli anni passati dall'anime, non pensavo nemmeno ce ne fossero...e invece mi ha sorpreso non solo la quantità, ma soprattutto la qualità e questa ff le batte tutte!!! E' semplicemente DIVINA e ringrazio infinitamente sia l'autrice, ma soprattutto te che traduci e ti fai il mazzo a tarallo per postare questa bellissima storia affinché anche le povere sceme come me che non conoscono nessun'altra lingua all'infuori dell'italiano, possano goderne appieno!!! E lo fai nonostante, purtroppo, la sezione dedicata a May HiME sia ormai poco frequentata (non ci vuole un genio per accorgersene...). Davvero, ti ringrazio di cuore e spero che non ti fermerai!!! Ho visto che hai postato da poco il decimo capitolo e non vedo l'ora di arrivarci!!! Oggi ho deciso di iniziarla e mi sono letteralmente immersa nella lettura arrivando fino a qui! XDXDXD Spero proprio di non dovermi crepare di pianti...anche se ho come l'impressione che non saranno per niente rose e fiori qua... ç____ç
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:39 pm)

18/08/14, ore 09:24

capitolo meraviglioso,superlativo un perfetto mix di emozioni. Complimenti spero di leggere con ansia il prossimo

09/08/14, ore 23:35

In ' je suis toi' riesco ad intravedere molta fantasia, espressa specialmente in questo capitolo in cui vediamo una natsuki pronta a tutto pur di allontanare viola da shizuru e questo è un episodio più unico che raro. Complimenti per la storia e gli avvenimenti accaduti emilyane
Continua cosi arrivederci da FIPAV4ever.

18/05/14, ore 07:09

wow si fa sempre più intrigante e un po mi dispiace per natsuki ma credo che farle provare un po di dolore non sia una cattiva idea,. In fondo shizuru ha sofferto di peggio. Complimenti comunque

04/05/14, ore 23:41

capitolo intenso e ben studiato, L'attesa rende tutto più stimolante complimenti per la suspance che ci metti non vedo l'ora di leggere il prossimo

10/04/14, ore 11:00

bel capitolo complimenti aspetto di leggere presto il prossimo. La storia diventa sempre più interessante complimenti

24/03/14, ore 21:12

il capitolo mi è piaciuto. Anche se il fatto che le due shizuru si sentano in qualche modo "attratte" l'una dal altra non mi piace molto. ma io sono una fan della coppia shizuru e natsuki. A parte questo mi è piaciuto leggere questo capitolo è ben scritto i miei più sentiti complimenti

10/03/14, ore 18:05

capitolo atteso e interessante complimenti attendo con ansia il prossimo

15/02/14, ore 23:27

un bellissimo capitolo spero di recensire al più presto il prossimo

10/02/14, ore 11:26

un inizio interessante sono curiosa di sapere come si svilluperà la storia

03/02/14, ore 17:45

Oh oh! La sezione di Mi-HiME si sta finalmente ripopolando!
Ben arrivata con questa traduzione che lascia presagire molta azione u_u Ho il vago sospetto di sapere già l'identità di Viola e del motivo per cui si sta sniffando Natsuki in quel modo, ma non vedo l'ora di leggere lo sviluppo vero e proprio u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]