Cuore di gesso
di Aanya

10/03/14, ore 14:45

ciao :(
uffi! alejandro! ma io a quello lė gli spacco la faccia! ma ti rendi conto!? "ah ok!" povera la mia heathyyyy :(
bel capitolo, scritto da favola. :)
ciaooooo
julie

04/02/14, ore 20:00

A discolpa di Alejandro posso dire che almeno ha aggiunto l' "ah", proprio oggi un mio amico mi ha risposto a un messaggio di tre righe con un misero "Ok"!
Ma come si fa a rispondere ad un messaggio con solo una o due parole?! *Alza gli occhi al cielo* Uomini..
Anche questo capitolo è superbo! Scritto divinamente e con nessun errore!
Alejandro si sta dando da fare vedo, chissà quante vittime dovrà mietere prima di raggiungere la sua meta finale
Alejandro: Non molte visto che la mia chica sta dando segni di cedimento ;)
Io s-soNo Già crOLLaTa ALeeee! *____*
Alejandro: Ehm... Forse hai frainteso, io stavo parlando di...
DI ME! *Lo stordisce con una padella e lo lega* Muahahahah!
*Si rende conto che tutti la stanno guardando* Oh, ehm.... AllA Prossima ^_^"

03/02/14, ore 19:46

Ciao! Allora tu non puoi farmi soffrire in questo modo pero'! Questa Alether č scritta splendidaemeente, mi rincuora il fatto che so che torneranno assieme :) ma sto soffrendo un botto te lo giuro! É troppo scritta bene ma ti prego, aggiornala se no vivo con l'ansia!! Complimenti, un bacio, willow6

03/02/14, ore 13:29

Oh my god, che capitolo angst D:
L'ho letto alle 07:40 del mattino prima di andare a scuola e sorbirmi due ore di matematica, pensando mi risollevasse il morale... e tu me ne esci con "Ah ok"???!!!
Cielo, perché mi fai questo?
Ok che non mi ha interrogato perō La mia giornata č rovinata D:

Comunque sia scritto magnificamente, niente da dire nč nella forma nč nella grammatica, honey :3

Spero in un tuo aggiornamento in breve tempo, non vedo l'ora!
xoxo

02/02/14, ore 21:44

Veramente bello il cap; è scritto bene anche se mi ha fatto salire il Malfoy/nazismo!
Come può quello stupido,deficiente,cretino, e mi fermo prima che faccio scendere tutti i Santi, a scrivere un semplice "Ah Ok"!
Giuro che gli strappo il cuore e lo faccio mangiare ad un cane!  Però c'è la soluzione, Ale vuole fare ingelosire Heather allora Heather lo ripaga con la stessa moneta *sguardo diabolico*, ho già la persona pronta che farà imbestialire quel cretino che si presenta con un "Ah Ok". Spero che Josè sia single!! Muahahahahhahahahahahhah!
Ok tralasciamo i momenti di sclero!
Ti faccio,di nuovo i complimenti per il cap scritto veramente bene!!
BACI R.D