Caro diario...
di fleacartasi

26/06/08, ore 01:44

Hahahaha!! Mi ha fatto morire !! Non ci posso credere , è favolosa e molto originale ! Un diario dei professori , bellissimo.. in particolare Albus disegnato come una vecchio rincitrullito a cui i germi cominciano a rosicchiare la coretccia celebrale è fantastico .. xD La festa con i palloncinii e la McGranitt depressa e in post-menopausa ?! Spassosissima , soprattutto quando Albus le vuole proporre una ceretta ! XD Ma anche il dinner-show di Allock e Sverus 'Il Dark' sono mitici ! Un branco di spossati che si odiano a vicenda , questa si che è geniale .. li hai ripresi in pieno! Complimenti , spero che Silnete possa avere la sua rivicita su Vitius e la Sprite prima o poi .. XD Mitica !

22/02/08, ore 19:10

Dopo quattro anni ho letto questa bellissima fic, mi chiedo come mai non l'abbia scoperta prima... Comunque veramente bella l'idea del diaro dei prof. Severus dark, stupendissima, non so chi sia il migliore, forse Albus che si crede ancora giovane e commenta il trauma post-menopausa di Minerva, fatto sta che era tutto stupendo. le calze di Silente poi, e Allock con il suo dinner-party. Carinisssima e divertente, anche se sono passati un bel po' di anni (il tempo passa, non solo per la McGranit) potresti scriverci un seguito con gli altri prof, sarebbe stupendo!!!! Bravissima!!!!!

17/01/08, ore 20:10

E' una storia di qualche anno fa, quindi non sono riuscita a fare a meno di notare qualche difetto, come l'esagerato uno dei puntini di sospesione, che spesso diventano addirittura quattro e non hanno mai lo spazio dopo, o come i doppi punti esclamativi, forse un po' troppo frequenti. L'idea è graziosa, anche se metterei l'avviso OOC, visti alcuni atteggiamenti dei personaggi, come Piton che si vanta di essere un Dark, per dire XD

01/09/07, ore 11:41

l'idea è così bella che, anche se leggo adesso questa fic dopo tanto tempo che l'hai scritta, vorrei chiederti: perché non continuare con gli altri insegnanti? sono sicura che abbiano molto da dire... spero che prenderai il mio suggerimento in considerazione. io adoro gli insegnanti di Hogwarts, specialmente quelli che compaiono pochino... hanno una potenzialità che la Rowling purtroppo non ha sfruttato per ovvie ragioni.

15/12/05, ore 15:52

è davvero carina questa idea! Ed è venuta piuttosto bene. Il diario più bello per me è stato…quello di Silente credo…Credo che se lo dovrebbe tenere bello stretto, perché se lo trova Minerva… sono guai! Ciao LadyPiton

29/07/05, ore 21:47

Davvero divertente!! Ke forte la Mc Granitt in deprexione post menopausa!!!XD Anke gli altri prof li hai resi mlt bn, sn proprio fortiXD, anke se secondo me avresti potuto allungare 1 po' di + la fic, magari trasformandola da oneshot a longshot! Kisses!^^

19/12/04, ore 15:02

mi spiace solo di non averla vista prima questa ff!!! e mi spiace anche che sia una one-shot... se continuassi forse sarebbe fantastica!!! i personaggi li hai caraterizzati bene, fantastica l'idea della depresione post-menopausa!!! ho riso da morire!!!

Shaida Black
30/11/04, ore 19:34

Tentativo riuscito! E’ una fic bellissima e ora non posso +leggere i libri di Harry senza pensare ai pensieri dei vari prof! Bravissimo, la continuerai? Spero di sì! Una domanda personale: ma xkè hai quel nome? W i RHCP cmq se c’entrano qlcs…mi fanno impazzire

Mew Pam
28/11/04, ore 22:00

Bellissima,mi piace un sacco.Complimenti,scrivi davvero bene!

moccy^^
28/11/04, ore 15:49

carinissima!!ehm, ehm se prendo Allock lo disintegro!!!paragonare il mitico Severus all'omino bianco!!!SACRILEGIO!!! cmq forte la Meggie ke fuma nello sgabuzzino delle scope dei cubani!!!^0^ Mentre Silente è caratterizzato alla perfezione (secondo me è proprio così!!) complimenti e proprio molto bellina!!!ciao^.^