Compagni di scuola(Titolo provvisorio)
di Alphacent

06/12/14, ore 10:51

Non per giuricare male ma non faceva tanto ridere questa!! pero sarei anche molto curiosa nel sapere cosa pensa Akito fi questa storia??? spero mi risponderai ;-)

26/06/08, ore 09:23

Oddio...sto sbavando sulla tastiera!brava!^^

24/06/08, ore 01:20

Oh ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!Sai che vengo su efp ultimamente solo per la tua fanfiction?E' troppo bella.....anche se la realtà è diversa dal manga i personaggi sono così vicini agli originali....e io non vedo l'ora che anche Akito si scopra per bene perchè che Sana è cotta a puntino tutti lo vedono lontano un miglio e non mi piace che lei sia lo zerbino della situazione,Akito dovrà capitolare prima o poi!!!!!!Spero che con l'arrivo delle vacanze tu possa aggiornare più spesso....questa fanfic la adoro,è troppo coinvlgente,e tutte le emozioni che descrivi me le fai provare come se le stessi vivendo io...bravaaaaaa!!!!A presto,spero di averti motivato tanto da farti postare prestissimo i nuovi capitoli!:-)

16/06/08, ore 22:20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!WOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! questa ficcy è stupenda!io nn seguo ficcy su rossana lo ammetto,ma quando ho incominciato questa..be,che dire,stupenda!non riuscivo a smettere di leggere!ECHECOS'E'?akito(preferisco eric cmq) è trpp BONO (>\\\\\< evvai un'altra gallina ndaki -.- io e sana lo fulminiamo cn lo sguardo) OTTIOOTTIOOTTIOOTTIO!!!!!!!!!TRPP BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sul serio sta storia è grandiosa,sarà davvero un piacere seguirla!TPREGOAGGIORNAPRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!T scongiuro!************************** GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!ok sn prpr uscita d testa...sisi ank'io ho la febbre!^^" uki allora agg presto!kiss

13/06/08, ore 22:43

Ciaoooo!!! Scusami tanto se non ho recensito l'altro ma non l'avevo visto... ora vorrei dirti che in questi 2 capitoli Akito ha raggiunto un livello di sex appeal troooppo pericoloso gli ormoni e la febbre stanno salendo anche a me, ti dico solo che Akito come lo descrivi tu è la fotocopia sputata sia fisicamente, caratterialmente e di atteggiamento di un mio ex con il quale ho dovuto rompere di comune accordo a causa della distanza... quindi i miei ormoni si stanno risvegliando davvero e soprattutto la parte del penultimo cappy dove Sana va a casa di Aki... Bhè a me è successa esattamente la stessa cosa quindi io a questa storia mi ci sto affezionando parecchio. Ora lasciando perdere il lato personale ti dico che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo e la trama di tutta la storia mi piace da matti, stupendo il modo in cui Aya ha liquidato Kamura e poi mi è piaciuto tanto quando Akito si è girato verso Sana con l'espressione sul viso "tu muori dalla voglia" mi si sono risvegliati vecchi ricordi e ormoni più che vivi VIVISSIMI!!! Vabbè ora ti lascio, stavolta sei stata veloce ad aggiornare è vero spero che riuscirai a fare così presto anche per il prossimo sono davvero troppo curiosa Ciao 1 Kissone!!!!!

13/06/08, ore 19:29

AAAAAA Sana ti capisco , a me è successo la stessa cosa , con il ragazzo che mi piace , grazie alla mia adorata sorellina , non lo potuto guardare in facia per + di un mese , COMUNQUE nn vedo l'ora di leggere il vostro èprimo bacio , aaaaaaaaaaa nn vedo l'ora questo cappy è stato molto divertente , non vedo l'ora di leggere il resto ( lo so sono ripetitiva , ma è la verità) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

12/06/08, ore 23:35

bellissima, stupenda, sana & akito forever. sei bravissima, un genio, spero che aggiornerai presto. baci

12/06/08, ore 17:30

ahahhahah bellsisimo il capitolo mi ha fatto morire dal ridere, povera Sana che figura! ahahahhah Aya sei grande solo tu puoi fare qualcosa x dare una mossa quei due! e Charles ma quanto sei stupido, credi a tutto quello che ti raccontano come un bambino, anzi no i bambini sono più svegli (e dato che sto facendo la tesina sull'infanzia lo so per certo! anche se non ci voleva una prova x dimostarlo!) aspetto presto il seguito kiss

12/06/08, ore 17:08

senti te l'ho già detto che questa storia è stupenda!!!!mamma mia quanto mi ha fatto ridere questo capitolo!!!come sempre akito è magnifico!!e sana è sempre più buffa...spero che si mettano presto insieme!aggiorna presto!1bacio P.S. complimenti per aver aggiornato i tempo di record!!!!(scherzo)

12/06/08, ore 13:49

ciao mi ha fatto miorire dal ridere questo capitolo!!!! per me Sana altro che febbre tu hai una malattia di nome Akito!!!! anche io la voglio però!! la prossima volta posso andare io in moto con Aki al posto di Sana????... ciao

12/06/08, ore 12:41

Grazie carissima!!!!!!!!!!Mi hai dedicato un intero capitolo!Ti vogli tanto tanto tanto (all'infinito ^^) bene!Spero vivamente anche io che gli esami vadino bene, ma ho una grandissima fifa, soprattutto per quello scritto di matematica!Tu comunque il 19 prega per me ti prego!!Che ne ho bisogno!Però visto che ci sei, prega anche il 18, il 23 e poi per tutti gli orali Xd!!Passiamo al capitolino (sottolineo ino)!Don't worry (mi sento male stamani, non farci caso ^^), il capitolo è sempre più interessante e promette tanto cose (o forse sono io che me le immagino..), però è una gran cosa che tu abbia aggiornato in tempo record!E mi ha fatto taaaaaanto piacere che tu lo abbia fatto, e anche poi dedicandomelo!!Sono ripetitiva??Domanda retorica!Comunque adesso io ti lascio alle tue vacanze (quanto sono triste!!!!!) e vado, anche se non esattamente in questo minuto, a studiarmi una decina di canti di Dante!Non mi ricordo se te lo avevo chiesto, ma tu che classe fai??Scusa se magari te lo richiedo ma io sono proprio smemorata al cubo Xd!E Sana nella storia che classe potrebbe fare?Solo per curiosità, perchè prima mentre leggevo me lo sono chiesta!Ok, va bene!Basta con questo monologo!Ti ringrazio ancora della dedica (se andrà tutto bene, spero tanto, te ne farò una anche io nella mia storia alla fine di questi maledettissimi esami ^^) e ci sentiamo al prossimo fantastico capitolo!Un bacione Ciaooooooo

12/06/08, ore 12:27

Brava brava (stile uomini e donne) XD!!! Hai aggiornato presto!!! sono felice... Madò anche io ci voglio stare attaccata sulla moto ad Akito!!! mhmm che bonooo!!! Cmq il capitolo è carino... Povera Sana solo lei le può fare certe figure... poi giusto quello con il pizzo!!! iihihi aspetto con ansia un tuo agiornamento... Kiss!!!!

12/06/08, ore 12:18

Sei stata velocissima...ormai sarai abituata ma anche questo capitolo era stupenda!!! Ok, lo ammetto ogni volto che li leggo divento verde d'invidia sapendo che a Sana tocca quel bonazzo!!!Comunque buona fortuna per Sabato

12/06/08, ore 11:55

Hey, hai aggiornato!!!Non lo avevo notato, sarà l'età che comincia a farsi sentire...Beh, che dire? Aki ha reso a Sana pan per focaccia ma senza dubbio la figura peggiore l'ha fatta lei. Ammetto che leggendo mi son sentita coinvolta in prima persona perchè quando ero una fanciullina è capitato anche a me ma questa è un'altra storia. NOn temere Sana, non è la fine del mondo e potrebbe giocare a tuo favore...Aya è addirittura malefica (ma per fortuna che esiste, se non ci fosse lei ad intrallazzare quei due non combinerebbero niente di buono). Ti mando un kiss!

12/06/08, ore 10:36

che bello!!Sn la prima!!cmq anche qst capitolo è fantastico..davvero!!Certe Figure le fa solo Sana..Ho riso per mezz'ora, quando sana,mezza nuda, apre la porta ad Akito!!ah aha ah...bellissima scena!!e poi..Kamura, come fa ad essere così imbecille??Stupendo capitolo, spero che aggiorni presto!!(sei stata davvero veloce!!come hai fatto??io non ci riesco mai..^_^') Beh ti saluto!!ciao..a presto!!baci! Fra007