Where the streets have no name.
di JoJCho

18/04/14, ore 12:38

Un mese? Un mese senza aggiornare? Tu mi vuoi morta. Adoro troppo tutti I personaggi e le personalità che gli hai dato soprattutto perché originali rispetto alle solite ff tutte uguali ♥ Ti prego aggiorna presto, Una tua accanita fan che ti segue dal primo capitolo ♡

17/03/14, ore 15:36

Un sacco di autori descrivono l'atto sessuale in modo eccessivo,ma tu riesci a dosare le parole con maestria.Aspetto aggiornamenti!

13/03/14, ore 06:32

Hahhahha wow questo capitolo e molto traumatico hahahha comunque mi piace molto rende molto l'idea che loro due non si amano nel vero senso della parola ma hanno comunque bisogno l'uno dell'altro. Bhe non so che altro dire quindi ti saluto Ciao

04/03/14, ore 16:21

Capitolo stupendo!
Ho amato tantissimo il malinteso iniziale.
Josh è troppo tenero e Bat è veramente un amore.
Li adoro!! Jo è proprio fortunata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/02/14, ore 19:04

È veramente bellissimo!
Non mi sarei mai apsettatao il loro primo bacio così, però è molto vero.
Sebastian è veramente un angelo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

21/02/14, ore 19:04

Bellissimo come sempre mi e piaciuto molto.... essendo lei cosi fredda e distaccata penso che hai trovato il modo giusto per farle dire cose che da lucida non avrebbe mai detto.... william e un deficente ma spero che ricomparira nel corso della storia;) al prossimo capitolo ciao

20/02/14, ore 22:47

Awww che bello spero che ora josh si dia una mossa.... bat l ho sempre adorato ma ora piu che mai ... nn vedo l'ora che vai avanti ciao a presto ;)

19/02/14, ore 22:26

Capitolo molto carino e divertente.
Il povero Sebastian è un po' geloso, ma molto tenero.
Il POV Josh è stupendo, mi piacciono moltissimo i capitoli con i punto di vista dei due protagonisti.
Mi pia verrebbe vedere il volto di Jo.
Sono veramente curiosa di vedere il suo aspetto.
Spero tu aggiorni presto.

19/02/14, ore 21:49

OHHHHH!mipiacemipiacemipiace.
Josh è tenero, sembra sempre impacciato e un pò fuori posto. Non è spavaldo, nè altezzoso. Crede che Jo sia pazza ma ne è inveitabilmente attratto.
E soprattutto mi fanno ridere le sue opinioni, sarcastiche e pungenti.
Jolie nonostante sia un pò impenetrabile è affascinante, e anche fragile.
Bat mi ispira un pò di antipatia, preso un pò troppo dal confine fratello/amante. Spero che metta un pò i bastoni fra le ruote a Jo&Josh. Aspetto un "guerra del testosterone".
Complimenti e continuala al più presto. Un bacione :)

19/02/14, ore 20:18

Bhe pov josh assolutamente si, l ho adorato.... il finale ...argh josh che fai adesso ? Hahahah bat ha un pk esagerato seckndo me e un po troppo gelosa ma va bene... al prossimo capitolo ciao

16/02/14, ore 18:39

Capitolo molto simpatico e divertente.
Adoro sempre di più Sebastian, è stupendo!
Anche il fratello di Jo non è male.
Speriamo succeda qualcosa di interessante tra Josh e Jo.
La loro storia sarà veramente carina, speriamo che Sebastian non sia troppo geloso.
Aggiorna presto.

16/02/14, ore 13:23

Non e per niente brutto non cambiarlo.....
Sono contenta che hai messo il POV josh mi piace un sacco.... josh (il fratello di jo) mi piace molto , e veramente simpatico sarebbe troppo simpatico una scena in cui vengono presentati tipo: josh ti presento josh, josh lui e josh hahahha che idiozie. Ora vado al prossimo capitolo ciao

14/02/14, ore 06:44

Cacchio questo sebastian e un figone assurdo:) mi piace tanto il suo modo di pensare si vede che tiene tanto a lei e cosi carino♥♥♥ inizio anche a capire un po di cose.... non vedo l ora k rientri josh in scena a presto ciao

La storia è originale e scritta accuratamente.
Complimenti veramente, sei bravissima!
Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma non riuscivo a smettere di leggere la storia.
Mi piacciono veramente tanto Jo, Sebastian e anche Josh.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra i protagonisti. Si nota già una certa attrazione tra loro. Aggiorna presto.
Bacioni Sara

Mi piace, mi piace tanto complimenti jo per quanto squilibrata possa essere mi piace cosi e confermo quello che ho detto prima dicendo che adoro bat ;) non e che metteresti le foto dei personaggi che hai immaginato o magari il nome dell attore o non so cosa da cui hai preso ispirazione per creare i personaggi? Bhe al prossima capitolo ciao