Where the streets have no name.
di JoJCho

11/02/14, ore 06:52

Hey ho appena letto la tua storia tutta di un botto e mi piace un sacco...
Si vede che jo ha molti problemi che spero approfondirai meglio, voglio dire per trovarsi in uno stato simile deve aver passato cose orribili.
Adoro Sebastian, josh a parte e il mio personaggio preferito e stra simpatico e si vede quanto ci tiene a jo e la reazione che ha avuto quando ha visto josh mi ha fatto morire ;) al prossimo capitolo ciao ;)

05/02/14, ore 20:30

Hey come ti avevo detto ho letto il capitolo! MI Piace un sacco e non vedo l ora di leggere il prossimo sul serio! Comunque sono incuriosita dal personaggio di sebastian

03/02/14, ore 21:49

Spero di vedere che cosa metterai nel prossimo capitolo perchè sono curiosa.... purtroppo fino ad ora è un po' scontata, ma questo è solo un giudizio affrettato. Un bacione

03/02/14, ore 21:30

Aria! Scrivi benissimo... e che citazioni! non ci sono parole per descriverlo.... la storia non so come definirla ancora perchè è solo il primo capitolo, ma spero che non sia così scontata come dici perchè sarebbe un peccato: scrivi come solo pochi sanno fare. Un bacio

03/02/14, ore 12:44

No, non direi per niente scontato! E' molto intrigante come inizio, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Poi, posso dirti che scrivi molto bene? Nella parte finale del capitolo ero totalmente in ansia!
Aggiorna, ti prego!

03/02/14, ore 11:01

Hey è molto bella mi piace il fatto che inserisci citazioni! Posta presto il nuovo capitolo! (E se ti va leggi la mia fanfiction du josh http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2401818&i=1 )

03/02/14, ore 06:41

Non e per niente scontata anzi e molto interessante sono molto curiosa di sapere come si evolvera la cosa..... alla prossima ciao

02/02/14, ore 22:29

Non è vero che è scontata questa storia, cioè, josh che salva la situazione e fa l'eroe in questa categoria di FF è una cosa normale ma poi sta a te svilupparla. Scrivi anche il seguito sono molto curiosa di vedere come salverà la povera donzella in pericolo pure svenuta! Comunque seguo anche la tua FF di hunger games bel stronca walk on e mi piace davvero tanto.