Il matrimonio perfetto
di _Ame_941

13/10/14, ore 20:59

Ciao,io sono nuova di qui ma seguo il sito da un bel pezzo,sinceramente adoro la tua storia,Jarida è la mia coppia preferita e mi sono sempre piaciute questo tipo di storie,insomma sei stata bravissima,continua a scrivere su questa coppia mi raccomando Baci airaharune_99 ♥♥

11/02/14, ore 13:35

Ed è finita...Con mio grande dispiacere ç__ç
Questa fic è stata meravigliosa, dalla storia, ai personaggi, al nemico, tutto.
Mi ha fatto piacere tantissimo la Jarida, una coppia sensazionale, mi ha fatto conoscere i meravigliosi Big Four, mi ha ispirato per la mia storia, mi ha emozionato e quindi...Grazie! :)
Spero ci possa essere un seguito, il finale viene lasciato aperto. Io incrocio le dita, non si sa mai! <3
Oddio, Rapunzel aspetta un bambino!! Oh, mi correggo...BambinA, perchè sono sicura che sarà una femmina, bella e coraggiosa come la madre e simpatica e allegra come il padre!
Anche la lettera di Hiccup è stata simpaticissima, ahahah le sue parti sono sempre le più divertenti!
E Merida e Jack? Che dire...Sono estremamente dolci e teneri, posso aver litigato quanto vogliono ma sono sicura che se mai questi due personaggi dovessero appunto mettersi assieme, sarebbero i più coccolosi del mondo.
E tu l'hai dimostrato, senza esagerare, direi che è perfetto!
Spero di leggere presto una tua prossima fanfiction, questa è stata sensazionale, e ancora congratulazioni per il numero delle recensioni, te li meriti tutti!
Grazie per questa magnifica storia!

10/02/14, ore 22:18

Ecccoci giunti alla fine.
Prima di tutto volevo fare un appunto sul tuo angolo dell'autrice. Sai che lo avevo notato che non rispondevi più alle recensioni? Come mai? o.o
Poi volevo dire che devo essere io a ringaziare te per avermi ricordato quanto le Jarida possano essere carine e piacevoli da leggere (anche se ormai sono una fan delle Jelsa, perdonami, sono passata al nemico XD, sta di fatto che le Jarida mi paicciono ancora da morire ^^).
L'epilogo è stato dolce e carino come il resto della storia (per quanto dei mostri assetati da sangue si possano definire dolci XD). Jack e Merida sono troppo pucci e le lettere di Hic e Punzie davvero simpatiche XD
Quello che non ho capito è se alla fine Merida è andata con lui o meno? o.o Certo sono insieme e tanto innamorati (^///^) ma tra loro come si è conclusa di preciso?
Forse sono io stupida e non l'ho capito XD, in quel caso chiedo venia.
Se invece il finale aperto era voluto ho avuto la conferma che mi vuoi morta XD
A presto, spero di leggere altre tue storie,
Ancora complimenti, scrivi davvero bene ^^ anche se man mano i capitoli erano diventati sempre meno descrittivi. Sta di fatto che hai mantenuto uno stile più o meno costante per tutti i capitoli e questo è un altro punto a tua favoro.
Ancora complimenti ^^

04/02/14, ore 02:30

gran bella storia, gran bella idea e gran bel finale!
oddio sembro un pappagallo... comunque mi è davvero piaciuta molto, ci sono incappata per caso e mi sono messa a leggerla tutta in una volta. ^^
devo dire che però lasciata così sembra quasi che ci possa essere un seguito... o forse sono io che mi dispiaccio perché è finita... più probabile la seconda!
le lettere sono davvero carine, povero hic, sempre il solito incompreso!
punzie invece al massimo può far valere il veto su figlio, marito e genitori a suon di padellate! (a tal proposito peccato che nn ci siano stati max e pascal....)
poi mi è sorto un dubbio... ma perchè dopo che aveva riacquistato i suo capelli nn a curato hic dalle sue ferite? nn si sarà mica dimenticata che nn brillano soltanto... vero?
la ninna nanna finale mi incuriosisce, da dove deriva?
ad ogni modo ancora complimenti per la storia, ci vuole davvero una buona fantasia a mettere i big 4 combattere contro pitch e il suo esercito in stile "alba dei morti viventi"!
detto questo ti saluto, spero di poter leggere altro di tuo con questi protagonisti! =3
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 12:22 am)

03/02/14, ore 21:45

Mamma mamma Nooooo gli addii nooooo ancora non posso né voglio credere che sia tutto finito. In questi 22 capitoli mi hai emozionata, shokata, lasciata sulle spine ecc ...hai un futuro come scrittrice di short-stories e romanzi ;) Concludo facendoti per l'ennesima volta i complimenti (ribadendo che non riesco mai a battere poemi di recensioni )e sperando di leggere qualcosa di tua penna anche prossimamente. Ancora grazie della compagnia e a presto Kgirli95 PS: comunque anche io ti ho sempre seguita ed ho sempre recensito i capitoli XD

03/02/14, ore 11:04

Ca...la...ma...re...ttaaaaaaaaaaa!!!!
Diana:pianto tra 3...2...1......
Io:*le si fanno gli occhi lucidi e inizia a piangere a dirotto*
NOOOOOOOO!!!!È FINITA!È DAVVERO FINITA ALLORA!!!!!!Ngueeeeeeeee!!!AAAAAAAAHHHHHH.
Ok,finita crisi isterica!u.u
Calamaretta,Oddio,non so davvero cosa dire apparte un bel grazie.Esatto!Hai capito bene!Ti ringrazio per aver creato questa splendida storia!Hai davvero un talento naturale!^_^
In ogni capitolo c'è stata un emozione diversa:a volte mi commuovevo,a volte mi mangiucchiavo le unghie per la rabbia,a volte invece cadevo dalla sedia per le risate e altre volte invece rimanevo solo a leggere in silenzio le parole e le situazioni.Perchè le emozioni erano troppe per poterle indicare a gesti.
Sappi solo che mi piace da morire il modo in cui scrivi e riguardo ai ringraziamenti è stato un piacere recensire questa Divina Storia (la Divina Commedia U.u.Non ci so proprio fare con le battute,uffa)
Ah!Un ultima cosa:RAPUNZEL UNA FIGLIA?!?!?O.OFAAAAAAAANTASTICOOOOOO!!!!!!!!E chissà che bel nome le daranno!Sono certa che Punzie sceglierà un nome adatto!(sempre che sia una femmina).
Poi la canzone finale che canta Jack...Ho pianto!(come al solito).
Vabbè dai.Allora io ti lascio con tanti abbracci,tanti complimenti e tante recensioni meritate!^_^
I nostri destino si intrecceranno di nuovo Calamaretta!Può contarci!
Baci e abbracci dalla tua triste ma felice CLACLI FROST!!
*il sipario si chiude*