Rovi & Rose
di vannagio

22/01/18, ore 09:58

Ed eccomi approdato anche qui.
JD contro il pizzo? Ci penseranno i Cotoye.
Darla ormai capisce JD alla prima occhiata eh? In fondo ne hanno passate tante... amo la loro amicizia.
Ottima la descrizione delle Ragazze Dark.
Carina la descrizione della ragazza, che forse non è poi così male.
Scommetto che ormai le prende molto sul serio le entità sopranaturali dopo aver conosciuto Sam e Dean il nostro tatuatore.
Honey? Scommetto che lo odia il suo nome. L'avrai scelto apposta immagino.
Non stento a credere a quella voce su Halona. Sempre bello rivederla a proposito.
E non mi sorprende affatto che lei e Shiriki siano sempre i soliti.
Anche Cagnaccio è rimasto con Halona eh? Non mi sorpende affatto. E sì la risposta di Wilw sarebbe stata quella.
Concordo in pieno col Moro.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/11/15, ore 17:42

La domenica pomeriggio è il giorno recupero fanfiction/film/serie TV e finalmente, dopo aver divorato capitolo dopo capitolo, eccomi anche qui! Ho talmente tante cose che vorrei commentare che ho paura di scordarmene la metà (perché ho la memoria di un criceto lobotomizzato XD) e/o di sembrare ripetitiva, ma il problema con le storie che mi piacciono è proprio che mi tolgono le parole di bocca. Anzi, la recensione "a caldo" sarebbe stata una serie di urletti e squittii e me che batto le mani tutta contenta, per dire XD.
I personaggi che già avevo conosciuto con le storie precedenti li ho amati ancora di più, ma anche i "nuovi" si sono fatti spazio tra i miei preferiti a suon di gomitate (e ci sono riusciti). Sono davvero tantissimi, ma così ben gestiti che le loro avventure sembrano ancora più realistiche. Ognuno ha le proprie idee, il proprio passato, il proprio modo di agire e a volte finiscono per incontrarsi o scontrarsi per questo ed è davvero fantastico il modo in cui riesci a cambiare punto di vista e ad adattare il discorso al personaggio.
Come ti ho scritto una volta, di solito non leggo molte storie romantiche, ma questa serie è stata davvero una bella sorpresa. Quella tra Honey e JD, in particolare, è una storia che mi è piaciuta tantissimo: passano dal mandarsi a quel paese a vicenda al non volere stare lontani, ma non sono mai sdolcinati né cambiano radicalmente solo perché sono innamorati. Nonostante la differenza d'età - altra cosa che mi è piaciuta tantissimo di lui - JD non ci prova nemmeno ad approfittarsi di Honey, né si comporta da uomo vissuto.
Honey credo che meriti un discorso a sé, perché mi ha colpita moltissimo: da una parte è una tipa tosta che tiene testa a chiunque le si pari davanti, dall'altra è ancora giovane, a tratti inesperta, ha le sue paure e i suoi modi di affrontarle e vederle messe a nudo, con la sua autoironia, mi è piaciuto tantissimo. Il rapporto con Zachariasz, poi, mi ha fatta sorridere dalla prima all'ultima riga, perché a me loro due ricordano qualcuno che conosco (XD), anche se non con le "modalità" di Zachariasz.
Mi è piaciuto come hai esplorato il rapporto tra Benedetta, Liam e Thresh, così come è stato bello vedere approfondita ancora di più l'amicizia tra JD e Darla e come, anche se all'inizio - e per buona parte della storia - non sopporti Honey, per il bene di JD cerchi di trovare un certo cameratismo con lei. Anche questo l'ho trovato molto realistico, perché non si può piacere a tutti, ma a volte per il bene di qualcuno è giusto fare un passo indietro.
Altri personaggi che mi hanno colpita sono Marie Louise e il Cardinale, sia come "coppia" che separati. Lei perché non si lascia etichettare dal lavoro che fa, e si è praticamente presa Honey sotto la sua ala protettrice, come una sorta di sorella maggiore, tanto da fare da tramite tra lei e il Cardinale per impedire a Zachariasz di tenerla chiusa in casa, e lui perché potrebbe fare magnate, ma rispetta tutti i suoi dipendenti e si vede che adora sua sorella e la nipote (e che ha imparato a rispettare suo cognato). Mi piace come non giudichi, come in realtà si metta sullo stesso piano del suo interlocutore.
La reazione di Honey al Coyote Club mi ha fatta sorridere, perché di fronte ad uno scenario del genere e senza un JD a salvarmi, direi che avrei fatto anch'io lo stesso errore di sbavare troppo sulle moto (e tentare di allungare le mani XD). Però ancora una volta ammiro come ha superato la sua "paura" del palcoscenico e ha completato il rituale di ammissione di Shiriki (che non sarebbe lui se non "apprezzasse" le sue forme). La morte di Cagnaccio mi ha fatto scendere una lacrimuccia (più di una, in realtà), tanto mi era piaciuto il rapporto che aveva con Halona in "Randagio", e sono contenta che alla fine sia stata lei a uccidere il polacco e a vendicarlo.
Parlando di Halona, è stato bello vederla riappacificarsi con Darla e scherzare sull'infedeltà di suo marito. Ma credo che il momento che ho amato più di tutti sia stato quando i due universi - quello dei Coyote e quello del Goldfinger - si uniscono per la causa comune di liberare Honey e far vedere i sorci verdi ai Polacchi. Sono state delle scene che mi hanno tenuta con il fiato sospeso, talmente ben descritte che avevo il cuore in gola e mi capita così raramente in una storia (be', prima di leggere la serie XD) che quando succede sono in brodo di giuggiole. Le parti con JD e Zachariasz che collaborano per il bene di Honey, in particolare, le ho adorate, e mi piace il fatto che anche lei abbia avuto un ruolo decisivo, comunicando la sua posizione. La decisione finale di Zachariasz di farsi arrestare al posto di JD è stato praticamente il suo volersi lasciare completamente il passato alle spalle e diventare un uomo migliore per Isa e Honey, e l'ho trovato un gesto bellissimo da parte sua.
Vedere Big D con Patti mi scioglie, perché vedere un omone che potrebbe spaccare il mondo al comando di una bimba infagottata di rosa fa sorridere tantissimo (e la storia di Tiffany che non vuole che senta le parolacce è fantastica e dà parecchio filo da torcere a Big D).
La lettera di ammissione di Honey, con tanto di parti cancellate che forse erano le più spontanee (ma poco adatte ad una commissione XD), è stata una degna conclusione della storia, e l'extra mi ha fatta sorridere dalla prima all'ultima parola: sembrano davvero una grande famiglia felice - e tatuata -, tutti insieme, e il riferimento a Fast&Furious è molto azzeccato, secondo me.
Sono arcisicura di aver dimenticato qualcosa, ma più che altro mi sono concentrata sui personaggi "nuovi" in questa recensione, senza nulla togliere naturalmente a quelli che ho conosciuto prima (che ho amato anche di più). Dopo 'sto poemone, vado a leggere l'ultima della serie. Un abbraccione, alla prossima! :)

13/07/15, ore 19:50

Sono arrivata alla quinta linea e sono già sicura che questa fanfiction sarà un'opera d'arte. Lo stile mi piace moltissimo, secco, deciso, senza esitazioni o errori. A parte forse la volgarità, ma ero prevenuta. La storia è interessante, accattivante.
Spero con tutto il cuore che i prossimi capitoli siano come questo, perché se andiamo avanti così... tanto di cappello!
Per ora ho poco da dire, essendo solo il primo capitolo, ma appena mi sarò fatta un'idea più chiara ti dirò. Ci vediamo nelle prossime recensioni, che arriveranno il prima possibile.

12/10/14, ore 14:10

Ciao, Vannagio! So che questa storia è nata tanto tempo fa, e che potrei sembrare un po' in ritardo, però mi sembrava giusto commentarla lo stesso, perché l'ho iniziata da poco e perché mi ha lasciato qualcosa. Sebbene abbia letto solo il primo capitolo, ho percepito immediatamente la voglia di andare avanti, come quando si ha tra le mani un buon libro, e lo si sente fin dal principio. "Rovi e Rose" mi ha colpito perché ho visto la tua abilità in un campo tutto nuovo, che hai creato tu stessa. Leggo le tue fan fiction da un bel po', e se c'è una cosa che ho sempre amato è vedere come il tuo stile si modella a seconda delle atmosfere più disparate, pur rimanendo originale e personale. In questa originale, per esempio, diventa sfacciato, incalzante, e riesce a plasmare la storia secondo un tocco che per me lettrice è nuovo e accattivante. Ci voleva per smuovere un pomeriggio grigio! Splendidi i personaggi. L'hai pennellati perfettamente in poche righe e cavolo, mi sono piaciuti eccome. Questa ambientazione, questo intrigo di rovi e rose e borchie e tatuaggi, sono nuovi per me, perché non si legge spesso di questo. A me non capita, per lo meno, ma questo è il bello della tua storia. Ha qualcosa da dirmi, qualcosa con cui divertirmi e intrattenermi, e comunque ormai sono cazzi per JD. Non posso lasciarlo andare adesso, no? Complimenti!

28/02/14, ore 20:28

Dunque, io ho un problema con questo primo capitolo: non mi ricordo se avevo recensito "Rovi e Rose" quando era una one-shot, quindi rischio di ripetermi e fare una figuraccia colossale. Proprio non mi ricordo se alcune cose le penso e basta da quando l'ho letta la prima volta o se invece te le ho già scritte, quindi ho deciso di fare tabula rasa, andare a sentimento e recensire questo capitolo come se fosse la prima volta. Perdonami, ma la mia memoria fa acqua da tutti i pori.
Ecco, ora che posso iniziare, vorrei dirti che sono felicissima che tu abbia deciso di farne una long con ben dieci capitoli e so già che quando sarà finita ne vorrò ancora. Adoro JD, è il classico tatuatore che vorrei per il mio primo tatuaggio, anche se poi avrei il terrore di scegliere un soggetto troppo banale ai suoi occhi. Honey è come vorrei essere io, una figa pazzesca con la parlantina sciolta, le idee decise e le palle. Perché, insomma, ci vogliono un sacco di palle per decidere di farsi un tatuaggio così, con quel padre lì. Il tatuaggio che hai scelto per lei, che lei ha scelto, è un'idea dolcissima e soddisfa pienamente il mio kink dei rapporti padre-figlia.
Darla è fantastica, mi piace lei e mi piace come si è evoluto il suo rapporto con JD. Ho un amico che sostiene questa teoria: "non potrai mai essere amico di una donna, dopo che l'hai vista nuda". Ecco, è un peccato che io non possa rispondergli: "ti sbagli, guarda Darla e JD" perché è molto bello il loro rapporto di capo/dipendente-amici-complici. Direi che anche qui hai centrato un altro dei miei kink, ma a quanto pare ne ho fin troppi.
Se non fossi così in ritardo e non avessi già letto altri tre capitoli, ti direi che non vedo l'ora di leggere come proseguirà, perché trovo che come primo capitolo sia veramente un antipasto gustoso, di quelli che ti mettono il giusto appetito per proseguire fino al dolce. Quindi vado a rileggermi il prossimo, sperando di riuscire a scriverti qualcosa di più coerente!
Un bacione
JoL

15/02/14, ore 16:46

Ciao ciao ciao :)
parto con dirti che io AMO questa storia!!! È stupenda, e sto tirando i giorni per arrivare a lunedì e leggere un altro capitolo.
Faccio la tatuatrice, e mi sto immedesimando nella storia in maniera sovrumana, tu scrivi come se avessi una macchinetta per Tattoo fra le mani, è stupendo!!
Mi ha tanto tanto tanto colpito una cosa: quanto è vero, giuro con tutta me stessa, che un tatuatore non vede più la gente con un interesse del tipo "è bello/a, è simpatica/o, ecc ecc, ma vede la gente come un'enorme tela, e ogni persona che incontro me la immagino con una serie di tatuaggi addosso, o a come potrebbe essere la sua pelle, se assorbe bene l'inchiostro, se è una pelle morbida o dura e quanto sarebbe bello poterla provare. ( questo riferito alla tua storia, che anticipa di un po' di anni nel tempo la storia attuale, ma te lo sottolineo qui per dirti tutto in un sol commento) ... Il mio ragionamento potrà sembrare egoistico, in quanto un tatuatore non riesce più a rapportasi con la gente in modo sentimentale, ma in modo puramente artistico.
Leggere una storia che parla di tatuaggi, mi fa commuovere.
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE
scrivi in modo stupendo, la tua storia si legge tutta d'un fiato.
GRAZIE ANCORA, un bacione e a presto!

07/02/14, ore 13:08

Ciao, vannagio!
Leggendo la nuova versione di Rovi & Rose, ho avuto la sensazione di rincontrare dei vecchi amici a cui mi ero ormai affezionata, e trovo che le modifiche, piazzate al posto giusto, completino questa storia, aggiungendo dettagli che la arricchiscono e che arricchiscono la psicologia dei personaggi. A questo proposito, ho apprezzato tantissimo le parti con il pov di Darla e Honey, anche se il mio preferito resta comunque JD. JD che, come tu stessa dici, è "figo" per il suo sguardo, i suoi modi, in una maniera sua personale: pensa che mi sento io stessa osservata da lui! Non conosco la storia a cui ti sei ispirata, ma da quello che mi pare di capire compariva molto poco, era una specie di comparsa, quindi penso che tu l'abbia praticamente creato da sola...complimenti. E' un personaggio bellissimo.
Gli altri, poi, fanno sentire la loro presenza, come sempre: Darla, l'apparente ragazza facile che in realtà, nel suo modo colorito, è poetica, Big D con le sue massime, la piccola Patti, Halona, che ho molto rivalutato - la scena tra lei e JD è una delle mie preferite - e Honey.
Honey è un tipo di ragazza con cui non andrei d'accordo, ma mi fa tenerezza. Per il suo entusiasmo, le sue speranze, la sua, in fondo, immaturità. Gioca a fare la stronzetta, ma si sente che in realtà è sensibile sotto tutta quella bastardaggine...spero approfondirai il rapporto tra lei e suo padre, è molto interessante!
Detto questo, adoro il tuo stile, i tuoi personaggi, il mondo colorato e trash che descrivi, un mondo che assomiglia ai tatuaggi di JD, inizialmente è un'informe tavolozza di tinte sgargianti, ma via via che ci entri dentro ne cogli la bellezza, il lato poetico, l'essenza, e non puoi fare a meno di adorarlo :)
Ci si sente al prossimo capitolo!
Sylphs

06/02/14, ore 16:19

Oh mio Dio!!!! Non vedevo l'ora di leggerla.
Mi piace molto l'ambientazione underground che hai dato alla storia e la trovo molto credibile.
La socia di JD mi piace molto, anche se forse dovrei leggere lo spin-off e l'altra storia per dirlo veramente!
JD, che dire? Per aver letto solo un capitolo direi che lo adoro, ma voglio leggerne di più, voglio sapere di più, ancora e ancora.
Honey non mi affascina particolarmente, ma siamo solo all'inizio e mi capita spesso di non affezionarmi subito ad una protagonista femminile quando la storia è basata sul protagonista maschile.
L'unica piccola pecca che ho trovato è stato lo smodato uso di parolacce... proprio troppe. 'sti qua pensano pure a suon di parolacce e forse per me è un po' troppo.
Sono ansiosa di leggere il resto e ti dico un enorme brava: prima di tutto per aver portato a termine la sfida in cui io ho miseramente fallito con poco più di 12.000 parole *inneggia al tuo nome e sventola pon-pon*, e secondariamente per lo spunto originale della storia.
Per quanto riguarda il riferimento ad un'altra storia io non ci arrivo, ma un'idea me la sono fatta. Vedremo nei prossimi capitoli; se avrò torto te lo dirò.
Baci

Pinzy

06/02/14, ore 13:23

*sventola mano in segno di saluto*
*cambia idea e comincia a sventolarsi* Ho bisogno di aria. Porcaccia, rischio di svenire. Mi hai quasi fatto venire un colpo, te ne rendi conto?
...
*riavvolge il nastro*
Ricomincio. Ciao! Non so se già ti ricordi di me: sono quella squilibrata che ti ha recentemente commentato la fic sugli avengers (la magnifica fic sugli avengers).
Avevo accennato alla mia tendenza allo stalkeraggio, no? Così ho cominciato a scorrere la tua pagina e mi sono immediatamente imbattuta in questa.
A primo acchito mi è piaciuto il titolo. Poi ho amato l'introduzione. A quel punto ero già tua, capiscimi, non potevo non aprire la storia.
E ho cominciato a leggere. Apprezzando il linguaggio colorito (parlando per eufemismi). Strapprezzando JD, assolutamente adorabile (nella sua stronzaggine, è chiaro. E promettendo amore eterno alla stronzetta. Poi è giunta una battuta di arresto.
Sì, perché devi capire: ho un solo neurone, io *Reginald si presenta e fa inchino* Un neurone singolo, solo, pervertito e anche innegabilmente folle.
Un neurone che, il più delle volte, è lento. Terribilmente lento.
Perciò, Reginald ha unito i tasselli lentamente. Uno a uno. E io ci sono rimasta di sasso quando il puzzle è finito.
Tanto di cappello, per inciso, donna.
Merito della tua bravura, decisamente, oltre che della lentezza di Reginald.
Il primo pezzo del puzzle è stata la descrizione dei tatuaggi: lì qualcosa è scattato, sempre piano piano, eh. Poi c'è stato il racconto sul padre, e sui tatuaggi del padre.
Lì Reginald ha cominciato ad andare in corto. Aspetta... ma questi tatuaggi... *una lettera si affaccia nella mente di Reginald* Z?
E altra battuta di arresto. Controlla sezione. Romantico. E che cippa c'entra Z? Nulla, va. Sono io che mi sto facendo i viaggetti mentali.
Poi però, tutti assieme arrivano gli altri pezzi. E no, non sono viaggi mentali miei allora.
Perché c'è la moto. La MOTO. E ci sono gli occhi gialli. GIALLI. E allora... allora... *scoppia a piangere di felicità*
Oh, Z.!
Una storia sulla figlia di Z.! *inizia a imprecare in stile JD per sciogliere la tensione*
Tu non hai idea di quanto mi hai resa felice.
E' un'idea geniale.
Reginald da quel punto in poi si è risvegliato, ti giuro. Non potendo scrivere più su di loro in una sezione degna del nome, tu giustamente ti inventi questa magnifica, stupenda, inqualificabile scappatoia *abbraccia autrice diabolica di slancio*
Complimentissimi. Complimenti per l'idea, per i personaggi, per come li hai resi vivi e veri, per l'ambientazione, per i tatuaggi, per Darla, per il bar, per Z, per tutto.
Complimenti, concludendo e ribadendo.
Alla prossima, nuova fan accanita e innamorata,
TheSecondMe

04/02/14, ore 18:39

Mi permetto di scrivere due parole veloci a una storia che ne merita parecchie di più, ma solo perché so di tornare presto con il giudizio del contest e farmi perdonare :)
Che dire? Che sono... onorata di fare parte, col mio piccolo contributo, del background di questa storia. Che valeva la pena di creare il NaNo solo per questo. Che è così bello scrivere storie (anche se io da un pezzo non lo faccio più) ma altrettanto lo è vederle nascere. Che saranno divertenti le fanfiction, ma questa storia ha messo le ali e vola alta, da sola. Insomma, se vinco al Superenalotto quella mia famosa offerta è sempre valida, eh? Ricordalo! XD
Forse un paio di annetti fa ti avrei detto "ti auguro di essere pubblicata, te lo meriti" o qualcosa del genere. Ma il mondo dell'editoria è sempre di più un mare magnum dove non so più se valga la pena di nuotare e non sono nemmeno certa che te ne freghi qualcosa XD, propendo più per il contrario. Credo che siamo d'accordo invece che sia molto più importante poter condividere le proprie storie; e io spero, e ti auguro, di poter continuare a scrivere per divertimento per tanto, tantissimo tempo, e che moltissime persone, sempre di più, continuino a leggerti, a divertirsi e anche a riconoscere la tua bravura.
Complimenti, Gio, con tutto il cuore. Ci rileggiamo presto.

04/02/14, ore 13:37

Il primo commento, e quello più esplicativo, sarebbe una bella polaroid con la mia faccia con su un sorriso beota, di quelli che cancelleresti a colpi di vanga.
Il secondo commento, quello più scontato, sarebbe ripetere, per l'ennesima volta, che dove metti le mani tu, diventa un campo di fiori; che leggere le tue storie è come farsi un giro sul cavallo impennacchiato del carosello, che non importa la lunghezza del capitolo, me lo bevo come un bicchiere d'aranciata in un giorno di canicola.
Il terzo commento, quello più inopportuno, sarebbe dirti che JD mi ha stesa. Ed è quello che farò: JD mi ha stesa. Lo adoro. Credibilissimo come maschietto, con quel suo taglio da canaglia scanzonata.
Non ho la più pallida idea se anche il resto della ciurma esca dalla tua penna o se salti fuori dall'opera di base, ma sono tutti fantastici, da Halona passando per Darla, Big D, Tiffany (che pure se solo nominata è presente tanto quanto Patti e la sua gonnellina rosa), Wile Coyote e anche quella stronzetta di Honey. Ed è una cosa che non mi è mai capitata questo provare amore spassionato ed incondizionato per tutti i personaggi. Ed è merito tuo, che li fai vivere e li descrivi come se stessi guardando una puntata in televisione, finendo per farmi sentire addirittura l'olezzo della vernice dello spray che i Polacchi hanno usato per avvertire JD.
Aspetterò ogni lunedì con un sentimento diverso, d'ora in poi. E andrò subito a leggere le altre storie che hai linkato. Potremmo coniare questo slogan: Quando vannagio vaneggia... è sinonimo di qualità!

04/02/14, ore 13:30

Incipit: Ti adoro dal più profondo e recondito angolo della mia anima (cit). Sul serio, GRAZIE per aver continuato questa storia. Non lo sapevi, ma la seguivo già dalla prima stesura, e nonostante anche prima la trovassi meravigliosa, adesso credo che lo sia ancora di più.

Mi parli di tatuaggi? Ottimo, adoro i tatuaggi! Mi parli di "Bellezza Dark?"? Ancora meglio. Mi inserisci il rapporto "padre-figlia"? Amoti.

Amo questo genere di storie. Sono ""volgari"" ma allo stesso tempo fantastiche, piene di tatuaggi e di cose che adoro - quali, ad esempio, le ragazze con i giubbotti di pelle! -. Ah, adoro Big D e la sua piccola scimmietta rosa. <3

Ho adorato la scena in cui J.D parla con la tizia dai capelli bianchi-che-fa-il-culo-a-tutti. La frase finale, poi, mi ha uccisa! "Vecchio un paio di palle",  ma ahahahaha. XDD
La parte in cui J.D entra nel locale in cui Honey suona è fantastica. Ho già detto che amo il rapporto padre-figlia? No, perché quel "QUELLA E' MIA FIGLIA, STRONZO!" mi ha fatta morire. Credo non ci sia nulla di più carino di un padre geloso della figlioletta, mi sarebbe piaciuto che mio padre fosse stato così anche con me! :,D
Ultima parte e non rompo più, giuro: i tatuaggi. Dio! Finalmente qualcuno che parla come si deve dei tatuaggi. Ho trovato storie in cui venivano fatti così-giusto-per, altre in cui erano solo accennati, altri in cui erano TROPPO approfonditi - tanto da farti chiedere se non stavi leggendo un corso velocizzato sui tatuaggi e il loro significato piuttosto che una ff - e tante altre cose Meh. Questa invece è perfetta. Tanto amore per te. <3

Ancora tantissimo amore per te, J.D e Darla - e anche Honey, dai. Che anche se è una stronza è tanto figa.

Un bacio!

04/02/14, ore 11:48

Come promesso, eccomi qui!
Mi era piaciuta come fanfiction, l'ho adorata come originale e, ogni volta che la rileggo, mi piace sempre di più.
I personaggi sono spassosissimi, e l'ambientazione è perfetta :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché so già che mi appassioneranno come questo.
Posso solo farti i miei più sentiti complimenti, perché questa storia spakka. (come direbbe Hulk)
Brava, brava, e ancora brava.
Mary

03/02/14, ore 16:42

Oh, la giuoia di vedere finalmente questa storia finita, e di vederla ripartire per la seconda volta, mentre nel frattempo si è popolata di personaggi, spin off fatti o da fare, e situazioni!
Intanto, non so bene cosa dirti dato che una recensione a questo capitolo l'avevo lasciata a suo tempo... mi ricordo che ero rimasta entusiasta della famiglia di Big D, era la prima volta che la vedevo, e ora invece lui, Tiffany e Patti sono diventati vecchi amici. In particolare, Big D e i suoi saggi consigli sono un'aggiunta che mi è piaciuta un sacco... JD non si rende proprio conto delle fortune che ha. Ricordo anche che avevo pensato che JD fosse un figo (e lì direi che non ci si smuove) ma anche che fosse un MASCHIO DI VALORE; e ora confermo che è stranissimo come il fandom di riferimento si sia sciolto nella parte originale tua, e sì, se uno lo sa riconosce sicuramente dei personaggi, ma non me la sentirei più di dire che questa è una fanfiction con i nomi cambiati. E' un'altra storia, ed è bello così.
Poi qui ci sono i pezzi con Darla, e io Darla la adoro. Mi piace moltissimo il suo rapporto con JD, la loro confidenza, l'affetto che li lega. E altrettanto mi piace Honey. Tu la bashi, invece io le voglio bene. Certo, avrà i suoi difetti, ma chi non ne ha? Certo, sarà un po'immatura, ma Big D direbbe che una mela acerba matura, una troppo matura marcisce. E poi ha delle bellissime tette una bellissima pelle!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche se l'ho già letto.
E mi autoproclamo zia di questa storia. STOMP.

03/02/14, ore 15:45

Bell'inizio! Le modifiche sono poche ma sostanziali! Si capisce già che c'è una trama più strutturata dietro. Sono molto molto curiosa di vedere dove andrai a parare. E mi hai fatto venire voglia di un tatuaggio! :)
Al prossimo lunedì!