Lovestory
di moonwhisper

16/06/08, ore 14:17

Purtroppo non possiedo l'intuito di cui parla Chamelion, ma pazienza. Volevi un mio parere e io corro a dartelo: come non accontentare una richiesta della mia scrittrice preferita? Beh, le tue capacità descrittive mi soprendono sempre di più (mi riferisco alla prima parte della shot), e mi hanno fatto qasi tenerezza questi due ragazzi giovani e innamorati come probabilmente ce ne sono tanti. Passando all'ultima parte...come dicevo, non sono dotata di grande intuito, indi per cui (chissà da chi ho preso quest'espressione XD) non riesco a immaginare di come sia morta Chiara, e questo mi ha spesata non poco. E' questo l'unico particolare che non mi convince, anche se, ovviamente, sullo stile non c'è mai nulla da ridire! Bacio ^_*

12/06/08, ore 19:32

...ecco cosa ne penso!
In questa riconosco il tuo stile particolare: hai fotografato un singolo momento nella vita di due ragazzi, apparentemente, qualunque, senza dilungarti in dettagli superflui e fornendo solo l'indispensabile perché il lettore si facesse un'idea della loro storia.
Nonostante tu abbia inserito solo l'incipit di un flashback, è sufficiente per definire la natura della loro "lovestory", e in questo sei stata molto brava perché hai saputo dire le cose giuste in modo conciso.
Il finale... Sono rimasta un po' a grattarmi la testa modello homer simpson per capire dove mi ero persa il dettaglio che faceva capire di che cosa era morta chiara, poi ho letto le note e mi sono tranquillizzata. Mi piace che tu abbia lasciato spazio all'intuito del lettore.
Anche questa ha l'aria di esserti uscita così, forse in un momento in cui ti sentivi molto romantica oppure molto malinconica... Le "FantasieDelMOmento" sono sempre molto suggestive!
Brava!

12/06/08, ore 16:07

Che tristezza ç__ç Però veramente bella a scritta bene. Brava!