Behind blue eyes
di anotherstoryofme

16/07/14, ore 21:05

Ho capito ancora prima di leggero lo spazio autrice che era tratto da Teen Wolf perché anch'io lo guardo e lo adoro! (Soprattutto Stiles xD)
Comunque apparte questo, come inizio mi ha incuriosito e vado avanti con la storia :)

17/06/14, ore 00:39

Molto ma molto carina mi piace il carattere della protagonista e... anche del ragazzo....

01/05/14, ore 15:49

Allora, prima di tutto, ciao!
Ho letto la tua storia perché dal titolo e dall'introduzione mi incuriosiva abbastanza.
E non ne sono rimasta delusa.
Però ci sono alcuni punti che vorrei farti notare: dovresti stare attenta alla grammatica, all'uso di virgole soprattutto; la storia sembra scritta molto di fretta, non ti soffermi molto sulle descrizioni e sui sentimenti dei personaggi; il modus scrivendi è elementare, ti proporrei di leggere qualche volta il capitolo prima di pubblicarlo e correggere quelle frasi e quei periodi che non ti convincono o che comunque sono scritti senza molta attenzione.
Detto questo, spero che non te la prenderai e che cercherai di seguire i consigli :) a presto.

23/03/14, ore 15:20

Io, bhe... posso capire il prendere spunto da scene telefilmiche, ma addirittura copiarle?
Questa è una scena di Teen Wolf, la scena di Derek e Paige, la scena del loro incontro.
...

21/03/14, ore 21:04

La storia è bellissima non vedo l'ora di leggere il continuo c: