Behind blue eyes
di anotherstoryofme

15/07/14, ore 13:52

Mi dispiace un sacco,forse sarò l'unica a postare una critica a questo capitolo.
La tua storia mi piace,ma il finale di ogni storia è la mia parte preferita...se quella è brutta tutto il resto perde significato.
Non è brutto il tuo finale...ha solo qualche pecca.
Ad esempio il tutto è raccontato troppo in fretta come se fosse un riassunto e non succede una cosa particolare....avrei preferito che l'epilogo fosse collocato minimo 5 mesi dopo...un mese è praticamente niente,per farci capire Logan cambia e arriva ad avere una relazione stabile e in questo capitolo sembra che lo elogino per questo suo cambiamento....quando in fin dei conti è solo un mese e la loro relazione è ancora tutta in ballo....mentre se l'avessi fatta vedere un anno dopo sarebbero stati una coppia affermata e il cambiamento di Logan sarebbe stato evidente.
Ritengo anche banale farlo finire con un mesiversario...che non è nulla di importante.
Per il resto:le considerazioni finali ai pov dei due ragazzi mi piacciono.
Aly
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:54 pm)

23/03/14, ore 15:20

Io, bhe... posso capire il prendere spunto da scene telefilmiche, ma addirittura copiarle?
Questa è una scena di Teen Wolf, la scena di Derek e Paige, la scena del loro incontro.
...

07/02/14, ore 20:47

Allora, mi sono imbattuta nella tua storia e mi è sembrato giusto lasciare una recensione. Di base, la storia non è male. Certo, non è una novità ma qui vengono trattati due personaggi sconosciuti e in un ambiente scolastico.
Sono sicura che potrebbe venire meglio. Non so, la lunghezza dei capitoli. Prova a dare al lettore una panoramica piena, permettendo comunque di usare un po' di fantasia.
Ci sono un po' di errori e salti dal presente al passato senza una cognizione del tempo. Sono errori banali che rendono difficile la lettura e potrebbero creare un po' di confusione.
Non aver fretta di pubblicare! Piuttosto, prendi del tempo e rivedi attentamente ogni punto.
Detto ciò, buona serata. :)