Lost and Insicure
di jawaad93

03/02/14, ore 17:34

VIA.

"Papi..."Disse strofinando gli occhi assonnati e allungando le braccia,segno che voleva esser presa in braccio,non esitai un secondo a prenderla.
"Buongiorno piccolina."Dissi lasciandole un bacio sulla guancia paffuta.
"Uongnorno...papi." Appoggiando la testa sulla mia spalla.

Diabeteee *O* immaginare certe scene troppo dolci c'è *O*

"Papi evica."Disse correndo verso di me.Fu un attimo e cadde a terra.Corsi da lei,era li che stringeva il labbro tra i denti,gli occhi chiusi e le guance bagnate dalle sue lacrime.
"Vieni qui fammi vedere."Allungò la gamba che si era fatta male.
"Ucia papi,anto."Disse tra i singhiozzi.Alzai la gamba del pantalone per vedere cosa si era fatta.Aveva il ginocchio sbucciato e vari graffi,fuoriusciva un pò di sangue,nulla di cosi preoccupante.La presi in braccio e la riportai a casa.

soffia Liam, soffia che passa tutto xD

"Come mai sei rientrato cosi tardi?."Chiesi a mio fratello mentre gli passavo i piatti da asciugare.
"Sono stato in giro-lo guardai con aria circospetta-d'accordo sono stato da lei."Sorrisi, era stracotto.
"Per me ne sei innamorato."
"Io che m'innamoro.Dovrei rinascere per far succedere una cosa del genere."
Rispose ridendo come aveva fatto la volta prima.

Zay inutile che fai u.u pft

Le nostre scrivanie era piuttosto vicine,cosi mi alzai e in pochi secondi mi ritrovai davanti a lei.
"L-liam...ehm,ciao." Era davvero una bella ragazza.
"Ciao,sai perchè sono qui.Immagino."
"Si,io avrei organizzato già il tutto
-sorrise imbarazzata-...

sorrise *SVENENDO  AHAHAHAHAHAHA Mi immagino la scena...tu lui scrivania...perché faccio sempre gli stessi pensieri?! u.u

Finito il video mi accorsi dell'eccessiva vicinanza tra noi.Il suo profumo di fragole mi stordi e mi ritrovai a chiudere gli occhi per assaporare il tutto.
"Cosa ne pensi?."Mi allontanai ,imbarazzato, cercai di proferire parola.
"Non sono per niente male,quando dobbiamo incontrarli?."
"Settimana prossima,verranno qui nel pomeriggio."
"Beh perfetto,io andrei ora.Sai tra un pò devo staccare."
Le dissi passandomi la mano dietro al collo e sorridendo.
"Certo.Ci si vede."Disse sorridendo.Che sorriso.

e daje pandadaddy aspettiamo solo te *O*

"Beh...ecco,i-io...vorrei una mamma." Un tonfo,il mio cuore che era letteralmente caduto.
"Non ti basto io? Hai il tuo papà."Le dissi sorridendo,cercando di ingoiare le lacrime.
"Ti..solo che,vorrei sapere com'è avere una mamma."Cosa avrei potuto dirle?
"La mamma,è sempre qui-le portai la manina paffuta sul cuore-anche se non la ricordi,lei si ricorda di te.Anche ora che stiamo parlando,lei è qui che ascolta,è qui che ti accarezza-le accarezzai la guancia-,è qui che ti asciuga le lacrime-le asciugai le lacrime che bagnavano il suo viso-è qui che ti abbraccia-l'abbracciai stringendola quanto più forte possibile- è qui che ti bacia-le baciai la guancia-Lei è qui,vive attraverso me piccola.Puoi parlarle quando vuoi,lei ti ascolterà...qualunque cosa risponderò io al suo posto.Lei ti amava piccola mia,proprio come ti amo io."

Lacrime, tante lacrime per la povera Kay <3 <3

Bellissimo come sempre tata, brava <3