Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaad93    03/02/2014    1 recensioni
"Certo,lo prometto.L'amerò e la proteggerò con tutte le mie forze..."Sapevo che dovevo farle da madre e da padre,avrei fatto tutto ciò che era in mio potere pur di renderla felice.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 



Quella mattina toccò a me preparare la colazione,Zayn non era rientrato, segno che era rimasto fuori a dormire .
Beth dormiva ancora,le accarezzai i capelli castani,spostandoglieli dalla faccia,lasciandole un lieve bacio.
Erano le 8 del mattino,avrei avuto l'intera mattinata libera,sarei dovuto andare a lavoro nel pomeriggio solo per compilare qualche modulo e poi sarei tornato a casa.
Mentre giravo i miei pancake, sentii tirare il lembo della mia maglietta bianca,mi voltai,Beth era sveglia.
"Papi..."Disse strofinando gli occhi assonnati e allungando le braccia,segno che voleva esser presa in braccio,non esitai un secondo a prenderla.
"Buongiorno piccolina."Dissi lasciandole un bacio sulla guancia paffuta.
"Uongnorno...papi." Appoggiando la testa sulla mia spalla.
"Indovina?."Le dissi poggiando i piatti fumanti sul tavolo e facendola sedere.Si leccò le labbra e sorrise alla vista dei pancake con la nutella,era fin troppo golosa.
"Te tosa?."Rispose prendendo un pancake e allungandosi per prendere la nutella.Vidi i suoi sforzi,cosi l'aiutai porgendole il barattolo.
"Stamattina resto a casa con te.Non sei contenta?."Vidi i suoi occhi illuminarsi.Era tanto che non passavamo una mattinata insieme.Scese dalla sedia,raggiunse la mia e  fece segno di abbassarmi.
"Graziè papà."Disse abbracciandomi,stringendomi tra le sue piccole braccia.Mi dispiaceva farle sentire la mia mancanza,ma purtroppo dovevo lavorare e il tempo libero cercavo sempre di dedicarlo a lei.

"Allora che ti va di fare?."Avevamo finito la colazione ed ora io lavavo le varie stoviglie mentre lei guardava i cartoni mattutini.
"Mi orti al pacco?."La portavo sempre a giocare li,un parchetto dietro l'angolo.Aveva varie giostre e un grande prato verde.
"Ma fa freddo."Era metà dicembre e Londra ,a metà dicembre, era davvero fredda.
"Etto il aotto,la ciarpa e i uantini...ti prego papi." E come avrei fatto a resistere a quegli occhioni neri?!

***

Eravamo al parco da mezz'ora,avevo lasciato un bigliettino a Zayn dicendogli dov'eravamo.
"Papi uardami."Disse mentre scivolava dall'enorme scivolo del parco.
Avevamo bisogno di uscire,avevamo bisogno di sentirci leggeri,spensierati. 
Il cielo era bianco,l'aria era fredda...segno che di li a poco avrebbe nevicato.
"Beth,torniamo a casa vieni."
"Papi altti inque minuti,dai.
"Annuii lasciandomi cadere nuovamente sulla panchina.

Un qualcosa di freddo raggiunse il mio naso,aprii gli occhi notando i leggeri fiocchi di neve che cadevano dal cielo.
"Papi evica."Disse correndo verso di me.Fu un attimo e cadde a terra.Corsi da lei,era li che stringeva il labbro tra i denti,gli occhi chiusi e le guance bagnate dalle sue lacrime.
"Vieni qui fammi vedere."Allungò la gamba che si era fatta male.
"Ucia papi,anto."Disse tra i singhiozzi.Alzai la gamba del pantalone per vedere cosa si era fatta.Aveva il ginocchio sbucciato e vari graffi,fuoriusciva un pò di sangue,nulla di cosi preoccupante.La presi in braccio e la riportai a casa.
Una volta dentro la poggiai sul tavolo e andai in bagno a prendere l'occorrente per medicarla.
"Tei arrabliato con me?."Aveva ancora gli occhioni lucidi e tirava su col naso.
"No piccola,come ti viene?."Dissi passando l'ovatta con l'acqua ossigenata sul ginocchio.Lei mi sorrise ed io feci lo stesso.Una volta pulito il tutto le misi un cerotto e le diedi un bacio prima di poggiarla a terra.

Passammo l'intera mattinata a guardare cartoni e a colorare insieme.Verso mezzogiorno la lasciai sola al tavolo della cucina per preparare il pranzo.
Sentii la serratura scattare, Zayn sarebbe entrato di li a poco.
Non appena la porta si richiuse,Beth corse dal suo zio preferito.
"Zioooooooo."La sentii urlare mentre la risata di Zayn si diffondeva per casa.
"Ben trovato."Dissi mettendo l'acqua sul fuoco.

***

"Come mai sei rientrato cosi tardi?."Chiesi a mio fratello mentre gli passavo i piatti da asciugare.
"Sono stato in giro-lo guardai con aria circospetta-d'accordo sono stato da lei."Sorrisi, era stracotto.
"Per me ne sei innamorato."
"Io che m'innamoro.Dovrei rinascere per far succedere una cosa del genere."
Rispose ridendo come aveva fatto la volta prima.

Beth era sul divano a giocare con le sue barbie,io andai in camera a cambiarmi.Zayn avrebbe badato a lei,visto che quel giorno non lavorava.
"Piccola,papà va a lavoro."Le dissi accarezzandole il braccio.
"Evi oprio ero?."Disse mettendo un lieve broncio.
"Si bimba,ma tornerò presto.Tu inizia a pensare cosa vorresti da Babbo Natale."Annui eccitata al sol pensiero,mi baciò la guancia e poi ritornò alle sue bambole.

***

"Signor Payne proprio lei cercavo."Il mio capo.
"Salve signor Evans."
"Le volevo parlare della  nuova collega,la signorina Jons,mi ha proposto dei nuovi cantanti...vorrei che collaboraste insieme,sai lei è esperto in ciò che fa e mi fido del suo istinto."
Collaborare con lei? Perchè no? Eravamo solo due colleghi che svolgevano lo stesso progetto.
"Beh, ne sarei onorato,cercherò di non deluderla."
"Bene allora,vada dalla signorina Jons,le dirà ogni cosa.Io devo scappare che ho una video-conferenza."


Le nostre scrivanie era piuttosto vicine,cosi mi alzai e in pochi secondi mi ritrovai davanti a lei.
"L-liam...ehm,ciao." Era davvero una bella ragazza.
"Ciao,sai perchè sono qui.Immagino."
"Si,io avrei organizzato già il tutto
-sorrise imbarazzata-Niall e Louis,sono due cugini con la passione per la musica.Niall suona la chitarra,mentre Louis il piano.Ecco questo è un loro video."Disse voltando lo schermo del Pc per farmi ascoltare i due ragazzi. Avevano delle voci davvero particolari,soprattutto Louis.Sapevano suonare e questo era un vantaggio in più.Perchè non dargli una possibilità?
Finito il video mi accorsi dell'eccessiva vicinanza tra noi.Il suo profumo di fragole mi stordi e mi ritrovai a chiudere gli occhi per assaporare il tutto.
"Cosa ne pensi?."Mi allontanai ,imbarazzato, cercai di proferire parola.
"Non sono per niente male,quando dobbiamo incontrarli?."
"Settimana prossima,verranno qui nel pomeriggio."
"Beh perfetto,io andrei ora.Sai tra un pò devo staccare."
Le dissi passandomi la mano dietro al collo e sorridendo.
"Certo.Ci si vede."Disse sorridendo.Che sorriso.

***

"Papi lo tai ho pensato al mio regalo."Ero tornato a casa già da un pò,Zayn era di là,nella sua stanza,mentre io ero sul divano con la mia bambina.
"Oh bene,cosa vorresti?."Dissi prendendola in braccio e facendola sedere sulle mie ginocchia.
"Beh...ecco,i-io...vorrei una mamma." Un tonfo,il mio cuore che era letteralmente caduto.
"Non ti basto io? Hai il tuo papà."Le dissi sorridendo,cercando di ingoiare le lacrime.
"Ti..solo che,vorrei sapere com'è avere una mamma."Cosa avrei potuto dirle?
"La mamma,è sempre qui-le portai la manina paffuta sul cuore-anche se non la ricordi,lei si ricorda di te.Anche ora che stiamo parlando,lei è qui che ascolta,è qui che ti accarezza-le accarezzai la guancia-,è qui che ti asciuga le lacrime-le asciugai le lacrime che bagnavano il suo viso-è qui che ti abbraccia-l'abbracciai stringendola quanto più forte possibile- è qui che ti bacia-le baciai la guancia-Lei è qui,vive attraverso me piccola.Puoi parlarle quando vuoi,lei ti ascolterà...qualunque cosa risponderò io al suo posto.Lei ti amava piccola mia,proprio come ti amo io."

 

Spazio Autrice*
Salve ragazze ecco il terzo capitolo :3
Spero tanto vi piaccia,lasciate pure i vostri pareri :3
Alla prossima xxx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaad93