3 volte
di Yulin Fantasy

23/11/14, ore 18:30

Effettivamente è molto triste,ma è comunque è bella.

09/06/14, ore 16:58

triste ma davvero dolce..
però cosi fai sembrare Kitino bello uno stronzo XD

04/02/14, ore 13:45

bellissima fanfiction,davvero bellissima!è un po triste e malinconica,ma anche dolcissima!è una delle più belle storie che ho letto fino ad ora,infatti è tra le mie preferite! A presto by dely99 ^..^

03/02/14, ore 21:37

Mi spiace che tu ti senta così triste, ma devo ammettere che questa shot mi ha fatto venire un troppo in gola. Non si è mai pronti per dire addio, vero Astral?
Stellaskia (con Gabri che si ripara dalle lacrime di Iella con un ombrello gigante)

03/02/14, ore 17:34

T^T
Sembra che tu mi abbia letto nella mente.
Anche io, vedendo Astral piangere, mi sono stupita e sono rimasta inizialmente confusa.
Perché quelle lacrime? Perché aveva pianto per un essere che non aveva mai davvero conosciuto e che aveva tentato di ucciderlo, sebbene per proteggere il mondo astrale?
Poi, col passare del tempo, penso di aver capito che cosa abbia demolito il solito muro di freddezza che separa Astral dai suoi sentimenti.
Eliphas era un abitante del mondo astrale, una persona che condivideva il suo stesso mondo di appartenenza. Un uomo che aveva il suo stesso obiettivo, che era come lui e che come lui desiderava solo proteggere il suo mondo, nel miglior modo possibile. Ed aveva capito che la sopravvivenza di Astral era l'unico modo per farlo.
In fin dei conti, Astral si è forse sentito più in contatto con lui, suo simile, che con gli altri umani che ha incontrato ne corso della sua avventura sulla Terra. È triste da ammettere, ma è così.
Bellissima one shot, ripeto, sembra che tu sia in grado di leggermi nel pensiero.
Spero di leggerne a breve altre :)
A presto
shadow