Avete presente?
di Deliadeetedera

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/14, ore 21:28

Ciau!^^ bellissimo capitolo e molto divertente! soprattutto quando Zoro le chiede di uscire e lei gli sputa il succo! ahahaha super spassosa!XD mi immagino la faccia del povero Zoro!XD fantastico non vedo l'ora di sapere come andrà questo appuntamento! bravissima! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

12/03/14, ore 23:39

Ciaooo!! bellissimo e divertentìssimo capitolo! sn morta dal ridere quando nami ha sputato il succo, ke figura di m***a =) ke bello escono insieme sn curiosissima di sapere cm andrà e se nami ce la farà a nn fare altre figuracce! sl una domanda ma perona è stata ìnvestìta da un tir o il mio cecchino ha fatto il suo dovere? ^-^ se posso darti un piccolo consiglio, nn inserire gli smile nel testo lo rovinano! cmq apparte questo piccolo dettaglio complimenti x il cap! al prox! baci kiko

12/03/14, ore 18:48

Aaahhh mi hai fatto ricordare il liceo:quanti momenti divertenti e imbarazzanti tipo questo di Nami!!
ahahahahha che ridere,bel capitolo!!;) finalmente escono insieme,yeah!!:) chissà cosa combinano...
mi chiedo però:perona ricomparerà??bah :P
al prossimooooo :)

12/03/14, ore 18:32

Ahahahahahahh sto ridendo ancora, tropo bella la parte in qui nami sputa tutto il suco adosso al povero zoro XD
Sono tropo curiosa di vedere che viene fuori da questo apuntamento....prevedo se ne vedrano delle belle XD
Mi piace sempre di piu questa storia
Baciiii
NaMi

12/03/14, ore 18:26

bellissimo capitolo, povera Nami, quante fiuguracce che ha fatto in un solo capitolo, per fortuna nella tua storia Zoro è meno scorbutico della realtà e non se l' è presa.
Sono curiosa di vedere come andrà il loro appuntamento e anche di scoprire che fine ha fatto Perona
A presto
Baci
Eirlys

12/03/14, ore 17:38

Ciaoooo!!!^^ davvero un bellissimo capitolo!!! complimenti!!!:) che bello Zoro le ha chiesto di uscire!!!:) anche se lei ha fatto proprio una bella figuraccia sputandoli tutto il succo addosso!!!XD cmq scena davvero molto divertente!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come andrà il loro appuntamento!!! ancora tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Un bacioneeeee

12/03/14, ore 15:48

Daje Nami-chan! Hai fatto colpo! Però non svenire aspetta che te fidanzi e che te bacia xD So curiosa de sape che succede all'appuntamento!! Non fate i porcellini eh.... ihihih
Bye Bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

05/03/14, ore 13:29

Ciau!^^ bellissimo capitolo! Zoruccio e Nami sono diventati amici che cariniii!<3 sono sicura che andando avanti sboccerà anche l'amour!XD chissà che fine ha fatto Perona...soy muy curiosa! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

03/03/14, ore 22:03

Ciaoooo!!!^^ come un amico?? non possono essere solo amici!!! cmq capitolo davvero molto bello!!! sono curiosa di sapere come continua!!! come sempre bravissima! complimenti!!:)
Al prossimo capitolo!!!:)
Baciiiii

03/03/14, ore 19:26

Ciaooo! aspettavo tanto questo cap e devo dire ke mi è piaciuto molto! il rapporto tra nami e zoro è sempre più forte e lui sembra molto interessato! sn super curiosa di vedere cm andrà avanti! brava! baci kiko

03/03/14, ore 17:21

Ma...ma...ma...amico???ma loro devono stare insieme!!
comunque,a parte gli scherzi,il capitolo mi è piaciuto tanto:nami sta bene e fa la modella,meglio di così!!
zoro che le chiede il numero...secondo me c'è qualcosa sotto,dato che perona per ora non c'è <.<
beh,al prossimo capitolo ;)

03/03/14, ore 17:13

Povero Zoro... Ma come un amico!!!! :D bel capitolo comunque ci sono un po' di ripetizioni ma niente di grave insomma.. Sono proprio curiosa di sapere cosa ne esce fuori da questa agenzia per modelle XD
Complimenti e a presto!

Baci Baci

Jogio

03/03/14, ore 16:24

Ciaooo!!!
Che bel capitolo ^^
Mi è piaciuto il fatto che Zoro sia diventato amico di Nami,anche se spero che i sentimenti della rossa non si affievoliscano D:
Comunque....cos'ha detto Zoro a Rufy?Forse si è innamorato di Nami **?Lo spero!!!
Bhe,aspetto con ansia il prox cap ^-^
Baci,
Star

03/03/14, ore 16:08

Ma come amicooooo???!!!!! No-no-no-no, Nami, così non va! U.U
Mi sa che serve un altro maniaco, così magari il Marimello si sveglia!!! ;)
A parte questo, capitolo splendido: il tuo stile è fantastico! ^^
Aspetto il prossimo; baci,

Chloe

03/03/14, ore 15:18

Evviva! E' una vittoria dentro per Nami-chan xD Dai su che Zoro-kun se innamora de Nami-chan e Perona-chan un bel.. SUCA!!! XD Non vedo l'ora che aggiorni! Sono curiosissima di cosa succederà tra Zoro-kun e Nami-chan! ** Alla prossima Bye Bye!
Continua cosi mi raccomando :3
Bacini e Abbraccini