Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Deliadeetedera    12/03/2014    7 recensioni
Sapete quel momento...quello in cui parli con un ragazzo...ti piace...e qualche minuto dopo ti ritrovi a
fantasticare su di lui.
Ti ritrovi inesorabilmente attratta da lui.
Ma poi scopri che ha la ragazza.
E come poteva non averla? Così bello, così interessante.
E' un colpo, ma che ci devi fare? E' così, non ci puoi fare proprio niente.
Speri che lui si accorga di te, ma come puoi anche solo pensarlo? Se è fidanzato è perchè è innamorato di quella ragazza.
E tu non hai speranze.
Ecco, è proprio quello che è successo a me, Nami.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 - Al settimo cielo

" Sei una modella e non me lo dici? " mi scrive Zoro un pomeriggio.
Io sono all'agenzia e non gli rispondo subito.
" Non sono ancora una modella vera e propria, poso solo per una rivista.. " gli rispondo.
" Ho davanti agli occhi una tua foto..sei davvero bellissima.. " mi scrive.
Appena leggo questo messaggio mi paralizzo.
Bellissima? 
E' un complimento? Mi fa molto piacere, ma preferisco non addentrarmi nel discorso, anche perchè non saprei cosa dire..
" Da quando ti intendi di moda? " gli chiedo
" Mia mamma se ne intende, è sua la rivista, stavo dando un'occhiata quando ti ho vista.. " mi risponde
" E tua mamma cosa ha detto di me? :-) "
" Mi è smbrata molto interessata alla tua foto, ma non ha detto niente.. "
" :-( Peccato..volevo sentire il parere di qualcuno che non sia mia madre o le mie amiche... "
" Il mio non ti basta? :-) " 
Cosa rispondere? Forse mi ha fatto fin troppo piacere il complimento che ho ricevuto.
Meglio lasciar stare, ne parleremo domani a scuola....e magari a quel punto si sarà dimenticato...
< Com'è che non hai più risposto ai messaggi ieri??? > mi chiede Zoro, spuntando dietro di me durante la pausa pranzo.
Porca miseria se ne riscorda! Divento rigida come una tavoletta di legno, la mia faccia prende una piega non molto carina, e credo che lui se ne accorga perchè cambia discorso.
Non volevo essere scortese, ma non sapevo proprio cosa rispondere.
Zoro mi è sempre piaciuto da impazzire, passavo ore a pensare a lui anche durante le lezioni e quando lo vedevo in corridoio avrei potuto fissarlo per giorni, ma il mio era un amore non corrisposto, lui è sempre stato fidanzato con Perona e io non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti. Dopo quello che è successo, e finalmente sono riuscita ad avere un contatto con Zoro, mi sento così confusa....
Ci sentiamo spesso, parliamo ancora più spesso, sembra diventata un'abitudine mangiare insieme.
Non lo vedo più girare con Perona e ieri mi spara a bruciapelo che sono bellissima.
La mia testa sta girando vorticosamente.
Ogni volta che lo vedo, nel mio petto il cuore corre all'impazzata e altre volte ha perfino il potere di fermarmelo per alcuni secondi. E' una sensazione bellissima stare con lui e provare queste emozioni, ma dall'altra parte è anche opprimente.
Una parte di me, quella sognatrice, vorrebbe credere che Zoro è interessato a me e che si sta comportando così perchè vuole essere più di un amico, l'altra parte, quella razionale, mi fa tenere ben saldi i piedi per terra.
Non voglio stare più male di quello che sono già stata tutto questo tempo nel vederlo nelle braccia di un'altra.
E ora che l'ho conosciuto potrei avere una reazione ancora più disastrosa, non voglio farmi illusioni e quindi tengo questi sentimenti chiusi a chiave dietro una pesante porta di ferro, e non ci penso nemmeno io.
Anche quando ne ho parlato con Bibi e Robin non mi sono aperta come ho sempre fatto, è strano ma penso che quei pensieri debbano rimanere li dove sono. Nascosti.

< Nami? > Zoro mi sventola una mano davanti agli occhi.
< Si!! > scatto in piedi.
Lui si mette a ridere tendendosi la pancia.
< Che c'è? > chiedo, una volta tornata alla realtà.
< Niente, ti stavo parlando, ma tu non mi stavi ascoltando... > risponde lui.
< Ah si, cosa dicevi? > chiedo cercando di riparare al mio errore.
< Se domenica ti andava di uscire insieme.. > 
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sputo su di lui tutto succo di frutta che sto bevendo.
Lui fa una faccia indecifrabile.
< SCUSAMI!!!!! Non volevo sporcarti!!! Aspetta!! Ti do un fazzoletto!! > dico tutta rossa in viso e alquanto agitata. Mi sono fatta davvero una pessima figura, anzi proprio una figura di merda.
Gli passo un fazzoletto, lui lo prende e cerca di pulirsi alla buona.
< Scusa ancora, ora diventerai tutto appiccicoso! Sono proprio un'idiota! > continuo a scusarmi.
< Sono io l'idiota che ha pensato che saresti uscita con me.. > mi risponde lui, mandandomi di nuovo in confusione totale.
< Ma...no....cosa..dici... > balbetto senza riuscire a dire qualcosa di sensato. Oggi davvero sto facendo una figuraccia dopo l'altra.
< Potevi semplicemente dire no, invece di lavarmi con il succo però.. > sorride, restituendomi il fazzoletto.
Avessi avuto una pistola mi sarei sparata.
Avessi avuto una corda mi sarei impiccata.
Zoro mi ha chiesto di uscire con lui e io sto passando per quella che non è interessata.
La porta chiusa a chiave, dove sono rinchiusi i miei sentimenti, comincia a scricchiolare pericolosamente.
< No..è che mi hai colta di sorpresa! > riesco a dire.
< Ci credo, eri completamente con la testa tra le nuvole...a cosa stavi pensando....al ragazzo che ti piace? > scherza cercando di affievolire la tensione.
< No! Cioè si...cioè NO!! > continuo a balbettare e l'ultimo no forse lo urlo un po' troppo.
< Ok, non c'è bisogno di urlare... > dice lui, parandosi l'orecchio con una mano.
Sono davvero una frana.
< Dai, torniamo in classe, tra un po' suonerà la campanella... > dice lui, dirigendosi verso la porta.
< Zoro! > dico.
< Mh? > si gira verso di me. Sento il suo sguardo. Sto sudando freddo, ma cerco di prendere il coraggio a due mani, dopotutto non capita mica tutti i giorni che il ragazzo che ti piace ti inviti a uscire.
< Per domenica, va bene! > dico tutto d'un fiato.
Lui sembra molto sorpreso perchè spalanca gli occhi.
Poi si altera: < E non potevi dirlo subito?? > mi sgrida.
< Te l'ho detto che mi hai colto di sorpresa! > cerco di spiegarmi.
< Allora ti passo a prendere a casa alle 11, ok? > mi dice, sorridendo.
Non riesco a dire niente, annuisco solo. E pensare che fino a un momento prima avevo deciso di non pensare più a Zoro come a un possibile ragazzo, per non stare male...e invece eccomi qui.
Completamente rossa dalla punta dei piedi alle punte dei capelli.
Ma anche...al settimo cielo.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Deliadeetedera