Avete presente?
di Deliadeetedera

04/02/14, ore 17:18

Bella, mi affascina. Spero aggiornerai presto perchè l ho aggiunta alle seguite e poi perchè voglio vedere come andrà a finire. Hai già idea di quanti capitoli saranno o vai a casaccio ? Spero vivamente nella seconda perchè la storia prenderebbe la strada dell'umore dell'autrice. Bacioni. Elfetta

04/02/14, ore 16:44

Ciaoooo!!!!!!
La storia mi ha già stregata ed intrigata.
A quanto sembra ci troviamo a scuola e Nami è la nuova arrivata già innamorata del "tenebroso e dannato" Zoro, il figo della situazione.
Mi piace molto questo primo capitolo, sei stata molto brava a centrare la situazione più importante, ovvero i sentimenti di Nami, ma allo stesso tempo sei riuscita a creare quell'alone di dubbio e suspance che serve in ogni storia affinchè un lettore continui a seguirla.
Lo stile è impeccabile da ogni punto di vista:non hai fatto errori grammaticali ed il capitolo è sintetico, semplice ma anche molto articolato.
Non serve sottolineare che continuerò a leggere questa storia e a recensire ;)
Continua così, sei Meravigliosa!!!!
Baci,
Star

04/02/14, ore 16:19

Amo questa storia xD L'ho letta mo e la AMO!!!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, poi del prossimo.. prossimo ancora.. ecc.. ci semo capiti no? xD vabbhè.. non aggiungo niente sennò faccio na figura.. xD
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_Fan_One_Piece

04/02/14, ore 08:28

Ciao devo dire che la trama mi ha incuriosito parecchio, in più questo primo capitolo è scritto molto bene: attendo con ansia il prossimo capitolo, per cui metto immediatamente la storia tra le seguite e ti faccio i miei complimenti! ;)
A presto spero,

Chloe.

04/02/14, ore 07:42

Ciaoo piacere io sn kiko! ^^ devo dire ke questa storia mi intriga parecchio, soprattutto voglio scoprire cm perona è riuscita a prendersi zoro! grrr... cmq molto brava, ti seguo! baci kìko

04/02/14, ore 00:33

Ciau! questa storia già mi incuriosisce! il primo capitolo mi piace molto ed è scritto bene! curiosissima di sapere come continua, metto la storia tra le seguite!^^ davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

03/02/14, ore 22:12

Mi incuriosice questa nuova AU, ma per il momento a dare giudizi troppo lunghi!
Voglio sapere prima come si svolgerà la cosa!
Aspetto il seguito, allora!
Baci
Place

03/02/14, ore 21:56

Ciaoooooo :)
allora già il titolo mi intrigava,poi ho visto che era una Nami/Zoro quindi vai con la lettura xD
la trama mi piace assai,capitolo dannatamente intriso di curiosità....che altro dire:non vedo l'ora del prossimo.
bacio,Ale

03/02/14, ore 21:47

no dico, e tu mi abbandoni l'altra ff x qst?!? Si ok,merita già dal primo cap xò nn puoi disilluedrmi così :( Paranoie alla zomi a parte.la storia mi incuriosisce,sapere k perona è la ragazza di zoro mi da il volta stomaco,ma so già k nami darà battaglia x averlo e quindi la ff mi intriga :) Brava,ti seguo Zomi

03/02/14, ore 19:33

Ciao, piacere di conoscerti io sono nami.
Ho letto anche le altre tue ff è mi sono molto piaciute, sei davero brava a scrivere. Comunque tornando alla ff ti dico che già mi piace e nn vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli, ciaooo.