Pinkly, il sesto Sevenfold
di I m a witch

05/02/14, ore 17:09

MACCHINA GIALLAAAA! *tira un pugno allo schermo. Recupera lo schermo da terra, stando attenta a notare eventuali danni. Si stiracchia le mani e si guarda intorno con fare sospettoso*
Ma bentotnataaaa *abbraccio caloroso con tanto di pacchetto regalo pieno di dolcetti dolciosi e onda energetica pacca sulla spalla*
Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, giuro ❤
Cioè, le anatre spaziali, Brian e Michelle che folleggiano all'insaputa dei coinquilini (?), Cionnino che non deve dire le paroline cattive altrimenti mamma Valary si incazza... Oddio sei un genio, non c'è altra spiegazione.
Tsè ma come faceva a non convincerti questo bel capitolo? Hai bisogno di piú autostima donnah *porge la magica scatoletta di complimenti e tante cose belle*
E poi mi hai tirato su il morale dopo aver appreso la triste triste triiiiste notizia che i settefold andranno solo al rock in roma... Non ho speranze di andare, nada de nada T-T
Comunque spero che sia un po' piú vicino alla tua casetta in modo che potrai godertelo, dato che ti sei persa milano :3
eccheccavolini, te lo meriti u_u
Ecco, dopo questo delirio me ne torno nel mio angolino delle lacrimucce *buhuhuhuuuu*
hahaha no dai scherzo *contieniti, danielle, contieniti!*
Alla prossima my darling
salutami il piccolo canide :3
Tante cose magiche *^*
Carota (wtf lol)

05/02/14, ore 13:37

Oddeeeeeooo, che bello rivederti! Mi stavo giusto giusto chiedendo in questi giorni quando avresti aggiornato... ed ecco qui il capitolo aushsajdhshausuahsj
E-ehm, mi dò un minimo di contegno *prende un bel respiro* ok u.u
Mamamamamamama... questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate! XD povera Pinkly, però, non ha un attimo di pace con i ragazzi XD e anche quando tenta di fare un gesto carino e buttarli tutti giù dal letto (se poi possono venir chiamati letti quelli in cui dormivano, ma... OK!! UwU), nessuno che riconosce quello che fa... o mi sbaglio, Pinkly? *la guarda comprensiva*
Però, vabbé, tutto è bene quel che finisce bene, no? Alla fine i cinque hanno avuto il contratto con la casa discografica *e ne avevi dubbi???* u.u E poi, boh, Matt, Valary e Jimmy che giocano a "macchina gialla" mi ha fatto morire XD di sicuro un gioco che mette in risalto tutto il loro intelletto e la loro maturità u.u (sì, parla quella con la serietà di una banana (??) *nd conscienza di Longview u.u*)
Anyway, non provare a ripetere che uno dei tuoi capitoli non è convincente perché NON PUÒ ESSERE VERO UWU perché sono sempre bellissimi e scritti troppo bene, punto u.u
Ora me ne vado che faccio un favore a tutti, alla prossima! :33
Baci,
-Longview

04/02/14, ore 17:43

Ciao cara *-*
prima di tutto voglio dirti che... SONO LETTERALMENTE MORTA DALLE RISATE, cioè... Come sempre ovviamente! Adoro questa fanfiction, lo sai, è così piena di cose humor e battutine da farmi morire ogni volta, giuro su Dio, ancora non comprendo come tu riesca a fare così, tanto da rendere il lettore partecipe di ogni singolo scambio di battute! E'... Perfetta.
A parte la fanfiction in se, che adoro, credo seriamente che dovresti scrivere un libro umoristico :'D
Cooomunque, Mich e Brian... cioè, MICHELLE E BRIAN! STEEEE non potevi avvertirmi un attimo?! No. :') mininfarto già solo quando Pinkly si sveglia e li trova a letto insieme, non ti dico dopo xD
E le lacrime, letteralmente, mentre Jimmy sognava le sue adorate anatre... In quel momento penso di essere morta e tornata in vita ripetutamente :')
Comunque, salvo un paio di piccoli errori (tipo che non ho capito se erano a casa di Zacky o a casa di Matt a dormire) che non so se ho compreso io male perchè ho letto ieri notte ed ero cotta, o se esistono davvero :') è tutto perfetto come sempre... *-*
Ora andrò a concentrarmi sulla mia Mormy, sperando di riuscire a terminare qualcosa di decente :3
A presto carissima <3
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 05:43 pm)

04/02/14, ore 11:45

Ciao! Ma sai che proprio ieri mi chiedevo quando avresti aggiornato e.....ecco il capitolo!
Capitolo fantasticooooo!
Divertentissimooooooooo!
Non saprei dire quale parte preferisco perché mi piace tutto da morire!
Pinkly é sempre fantastica!!!
Jimmy Jimmy Jimmy!!! È lui la cosa che preferisco! Anche io di notte sono uno tsunami, parlo, mi muovo in continuazione.....l ho sempre detto che era e comunque è e sarà l uomo perfetto per me. Mi ha fatto ridere la frase di Matt al pugno di Jimmy a Val.....ahahahah sembrava molto il gorilla che protegge la sua amata (la scelta dell animale non è puramente casuale!)
Povero Jhonny :( lo trattano come un bambino......Jhonny ti capisco è l altezza che ci ha sempre fregati.....ma in realtà Cionnino è una furia!!! Zacky e i suoi misfits......non so chi adoro di più.....!!! Sicuramente Zacky MENTRE ascolta i misfits!
Brian......Michelle.....dai ragazzi contegno! Eh capperi nella stessa stanza?! Ma in fondo citando il nostro Brian ...."quando la natura chiama"! Sempre tranquillo lui...se si parla di inzuppare il biscottino si può fare ovunque vero?! Pervertiti tutti e due ;)
Sai.....l ultima parte, l ho apprezzata molto, molto dolce ma.....mi sapeva un po' di finale....no vero ?!
Be comunque....ripeto....capitolo meraviglioso.....storia fantastica!!!!!

03/02/14, ore 21:04

ma ... questa è la magia degli unicorni! Giusto mentre aspettavo che questa carcassa di computer si accendesse riflettevo "Cavoli, mi piacerebbe davvero leggere un nuovo capitolo di Pinkly, è tanto che non si vede in giro" ... e detto fatto. Dovrei sperare più spesso (o forse anche no) v.v
Ma sciauuuuu :D che bello che hai aggiornato! E questo capitolo fa al solito scompisciare dalle risate xD Ma lo sapevo che i Settefold avrebbero ottenuto un ingaggio (perchè non importava che la Storia fosse dalla mia parte: mentre leggevo mi sentivo in ansia ansiosissima al pensiero che i Fab Five non ottenessero il contratto) u.u e ... beh, Jimmy che batte le bacchette sulla testa di Brian e trova il vuoto è impagabile xD così come Bri e Mich che procreano nella stanza (no, questo forse anche no e concordo con Pinkly nella smorfia di superdisgusto). Ma ... Jim e Nosferatu! xD
Eeeee data italiana confermata, anche se quei brutti manager cattivi non ci dicono quando o dove (e poi scoprì che, in concomitanza col suo pensiero, i manager avevano finalmente fatto l'annuncio: se succede così credo che pretenderò una statua di cioccolato). E ovviamente io, tu e Necromance ci ritroveremo nel magico luogo designato e ancora sconosciuto per parlare di Nosferatu, Pinkly, Tour del Mondo e Idioti vari (oltre che di anatre assassine che stanno per invadere la Terra xD salvate i miei procioniiiii).
awwww ma quanta supergioia e delizia ♥
bien, addiooo (e buona fortuna per l'esame: dato che hai aggiornato gli unicorni saranno dalla tua parte v.v)
Easter decisamente piena di supergioia e delizia S