Convergence
di poetzproblem

12/02/14, ore 18:01

Complimenti sia a te che allo/a scrittore/trice, è davvero una bellissima storia ed è scritta in maniera molto appropriata e leggera.
Loro, beh, sono sempre bellissime :D
Ancora complimenti!

04/02/14, ore 12:34

Allora credo che a questo punto io non ne possa proprio fare a meno. Scriverò una recensione!!:)
Seguo ogni cosa che ci fai la grazia di tradurre,ti ho persino messa tra le scrittrici preferite così da non perdermi ASSOLUTAMENTE niente di quello che posti. Prima di tutto l'autrice delle storie è eccezionale;leggo molte fanfiction con un minimo di valore sia stilistico che di originalità nel raccontare e Lei (chiunque sia) è fantastica. Vorrei dare qualche altro aggettivo più creativo, ma non mi viene niente che descriva la mia soddisfazione ogni volta che leggo le sue storie. Davvero brava. Secondariamente, un elogio va' a te. Le tue traduzioni sono a dir poco perfette. Certo qualche volta sono presenti degli errori, ma li giustifico con la distrazione considerando la lunghezza di ogni singolo testo. La metrica, l'ortografia, la grammatica, i periodi delle frasi, i verbi...tutto del testo che traduci può essere considerato ITALIANO CORRETTO. Lo dico perché molte traduttrici del sito non sono in grado di fare ciò e le regole sopracitate vengono sacrificate per dare il giusto significato alla frase e renderla comprensibile nella nostra lingua. Invece, alla faccia di coloro che spesso dicono non sia possibile rendere tutto in italiano, vieni tu e fai una traduzione al limite della perfezione, piacevole e soprattutto scorrevole nella sua lettura. Ti ringrazio davvero per l'ottimo lavoro che fai e spero continuerai. Purtroppo sono una pessima lettrice e non ti posso promettere mille recensioni, ma farò del mio meglio per scriverne di più. Grazie davvero, al prossimo capitolo. Ciao :)