50 Sfumature di vaccaggine...anzi 10
di S_a_r_a

21/04/14, ore 15:16

Gran finale! Mi sento caricata dall'allusione al calcio 3:)) buahaha
Sono d'accordo sulla perseveranza...Una volta "ammalate", chi le fa rinsavire più? Si potrebbe trattare di follia giovanile e che poi venga la maturità (boh, ci sono le supervacche che, toh, metti a trenta-trentacinque anni, si sposano e diventano tutte casa, chiesa e famiglia -> effettivamente mi fanno venire i brividi anche loro...), ma credo che certi soggetti, in fondo al cuore, non cambieranno mai.
Sono amiche dai consigli d'oro. Mi viene in mente uno degli American Pie, in cui le amiche cercano di consolare la protagonista dal tradimento del suo ragazzo portandola ad una festa e dicendole di cornficarlo a sua volta (terapia d'urto attuata col tatto di un ippopotamo). Però ovviamente pensando a una conversazione del tipo "fidanzato storico appassito o macho latino" non ho potuto fare a meno di ricordare un certo episodio...credo che le ispirazioni dopotutto non ti siano mancate ahhaha
E, ehm, con riciclaggio dell'ex mi è venuto in mente lo stesso personaggio! Ahahaha nel cuore di ogni vacca c'è sempre un ex che si fa trattare come uno zerbino (non ho nulla contro i ragazzi profondamente devoti e innamorati, ma dopo che ti tratta di merda giusto quelle ottantaquattro volte...ripigliati). I racconti drammatici sulla loro esistenza (delle vacche, non degli zerbini...poveretti, anche loro ne avrebbero da raccontare) che spiegano il loro comportanto poi sono fantastici. Adesso non mi viene in mente nulla di preciso ma mi sto immaginando una vacca che dice di aver sofferto tantissimo per amore e che ora ha il diritto di divertirsi o vendicarsi sugli uomini...quando magari il suo aver sofferto tantissimo è perché ha trovato uno o due stronzi (chi è che non li trova?) su quei due-tre miliardi di maschi che ci sono sulla terra...e basta generalizzare!
Poi abbiamo la vacca che si appiccica, il titolo The bitch came back the very next day è molto suggestivo ahahah
Per la parte finale, mi è piaciuto molto l'appello agli uomini. Del resto, è vero, come faremmo senza di loro? (*momento dolciosità) Invece senza vacche e vacconi staremmo tutti meglio; perché le oche e i marpioni non si trasferiscono su un altro pianeta? Non li faremmo neanche estinguere, dando loro l'opportunità di rimanere insieme...anzi, sai che tasso di natalità!
Ahahaha ovviamente scherzo, il mondo è bello perché è vario. Prendere in giro le vacche con le amiche, criticare un amico per i suoi gusti superficiali, consolare un'amica dicendole che, anche se non ha dieci ragazzi ai suoi piedi, vale mille volte di più di una vacca. Sono tutte esperienze quindi teniamoci queste vacche e........ avanziamo, sono pronta per la guerra! BUAHAHAH all'attacco!
Okay, basta. Il delirio è finito.
Mi dispiace perché è sempre bello delirare, come è stato bello assistare alla formazione di questo trattato. Le menti malefiche tirano fuori sempre idee geniali ;)
Sono stata un po' lenta nella recensione degli ultimi capitoli per vari motivi ma ciò non toglie che l'abbia sempre fatto molto volentieri. Ho visto che hai scritto anche altre cosine quindi immagino tu non voglia terminare qui la tua esperienza su efp...molto bene! Se ti verranno altre idee divertenti, non vedo l'ora di leggerle! (bisogna compensare un po' con tutte le cose deprimenti che scrivo io).
Complimenti e alla prossima avventura! :3
baciotto

03/02/14, ore 22:32

Oddio, davvero questo č l'ultimo capitolo! Beh, comunque devo dire che il finale mi č piaciuto molto! Non tanto per la battuta finale - che comunque č stata divertente - ma per il pezzo a sorpresa dedicato gli uomini, č stato... beh, č stato sorprendente! In effetti quasi quasi mi dispiace per loro che devono sopportare queste ragazze, non deve essere cosa facile :) Beh, che altro dire? Grazie delle informazioni che ci hai lasciato, č stato davvero interessante leggerle e spero di risentirti ancora! Comunque sono molto d'accordo soprattutto sul tuo ultimo appello lanciato agli uomini, hai fatto bene a dirlo
Mary