Galline,Pollai e Amore
di lucy_465

04/02/14, ore 19:08

Ciauuu ;D è la prima volta ke recensisco questa storia wow cm è carina <3<3<3<3<3<3 e poi Natsu ke è un amiko d'infanzia di Lu <3 e Gajeel gentile? ahahaahh xD (siccome nn ho recensito gli altri cappy ti dico ora cm la penso spero nn ti dispiaccia =D ) cmq una Nalu e una GaLe in una fattoria? mhh l'idea mi piace e non poko ;) cmq povera Lu cn tutte quelle cicatrici :'( maledetto Hibiki :< però ke carino Natsu si è innamorato di Lu <3 <3 e anke Gajeel ;) cmq spero ke posti presto <3 ciauuu <3

04/02/14, ore 15:43

Mi sono innamorata di questa Fic *--* Ti giuro,sei davvero bravissimissima. Scritta davvero molto bene,neanche un errore da quello che leggo. La lettura e scorrevole,non è pesante. Ma soprattutto è molto interessante :3 Non mi aspettavo che Lucy fosse autolesionista...ma tanto c'è Natsu a consolarla OuO Bene bene, Non vedevo l'ora che aggiornassi,davvero. Ancora complimenti e..aggiorna presto xD AHAHAHAHAH
Un bacio <3

04/02/14, ore 11:21

Amo questa storia!!È scritta benissimo e l'idea di svolgere la storia in un altro ambito è originale...la scrittura è scorrevole e mi sono innamorata di Gajeel che arrosisce per Levy.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa è accaduto a Lucy :3 A prestoooo :)