Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: lucy_465    03/02/2014    3 recensioni
Lucy figlia di un ricco signore morto due mesi dopo la morte di sua moglie aveva ereditato due splendide casette in campagna dove Lucy e Levy volevano passarci la vita lontane dalle buone maniere e vestiti frivoli. Purtroppo però Lucy aveva dimenticato la cartina a casa e aveva dimenticato di fare rifornimento di benzina. Quindi per colpa della bionda,erano bloccate in quel posto deserto. Riusciranno a uscirne? Leggete e scoprirete!
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy era seduta sul letto di camera sua con in braccio un gattino blu,che si era trovata nella stanza.
La bionda stava pensando,al suo passato. Se non ricordava bene,Loki era un ragazzino che abitava con la famiglia Dragneel,poiché rimasto orfano, Ma il Loki del passato non era così strafottente e..ok lo ammetteva,era molto bello. Il Loki che ricordava era timido e piagnone,stava sempre con le ragazze e quest’ultime si divertivano con lui a vestirlo da ragazza.
I suoi pensieri si erano interrotti,la porta aveva bussato.
Mormorò un
-Avanti!-
La porta cigolò e un ragazzo dai capelli rosa si affacciò.
-Disturbo?- Disse il ragazzo entrando.
-Natsu…- mormorò la bionda –Tutt’altro entra!-
Natsu richiuse la porta dietro di se.
-Che stavi combinando?-
-pensavo- Rispose Lucy fissandolo.
-A cosa?-
-A Loki-
Natsu spalancò gli occhi,ora sembravano due bicchieri.
-Natsu?-
Lucy non fece in tempo a capire nulla ce si ritrovò bloccata sul letto con Natsu a cavalcioni su di lei che le teneva i polsi.
Il viso della bionda prese immediatamente colore.
-N-n-natsu….-
Natsu accarezzò il viso della bionda con delicatezza, Si avvicinò al viso della bionda ormai sul punto di evaporare. E le loro labbra si scontrarono.
Lucy aveva gli occhi sgranati,e di istinto,tirò uno schiaffo al rosato,per poi alzarsi di scatto.
-Lu..cy-
Natsu la fissava incredulo toccandosi la guancia che ormai rossa,pulsava.
Lucy,lo stava fissando con occhi lucidi e una mano sulle labbra. Togliendo quella  mano,balbettò qualcosa.
-Scusami….Natsu…-
Scappò fuori dalla casetta di corsa,con le lacrime che gli rigavano il viso.
‘’Perchè?!’’ pensava ‘’Non voglio ricaderci,non voglio innamorarmi di nuovo! Perché?!’’
Corse nel boschetto che in quei giorni aveva imparato a conoscere come le sue tasche.
Raggiunse un laghetto,dove sorgeva una piccola cascata.
Urlò con tutte le sue forze raggomitolandosi sulla terra sudicia che le sporcava i vestiti.
Alzò le maniche dei vestiti. Le cicatrici di tagli indelebili si facevano strada sulle sue braccia.
Prese una pietra e iniziò a colpirsi le braccia fortemente,senza ritegno.
Il sangue sgorgò dopo un po’ di tempo.
-Hibiki…..- mormorò –E’ tutta colpa tua! Se soffro così,tutta colpa tua!- Piangeva,quelle sue lacrime pure cadevano sul terreno,oscurandolo,il sangue colava dal suo braccio,incessantemente.
La bionda chiuse gli occhi,stanchi per il troppo pianto,e si addormentò cullata da suono dell’acqua della cascata.
Si fece sera, Tutti tornarono nelle loro casette,tranne Levy che andò a bussare alla porta di Natsu.
Natsu aprì quasi subito.
-Mh…ciao Levy,qualcosa non va?-
-Ecco…vorrei sapere se Lucy è con te…non ce nella sua casetta e mi aveva detto che avremmo dormito insieme stanotte-
Natsu sgranò gli occhi.
-No,non è da me! E’ corsa nel boschetto!-
-Eh?! – Levy aveva il viso preoccupatissimo.
Natsu prese un cappotto.
-Levy,rimani qui con Gajeel,io vado a cercare Lucy,e non tornerò fin quando non l’avrò trovata!-
Corse via in direzione del boschetto,urlava il suo nome incessantemente,fino a sgolarsi.
Poi la vide.
Sanguinava,aveva una pietra tra le dita ricoperta di sangue,e gli occhi rossi forse per il sangue. Uno spettacolo orribile. Quella creatura cosi fragile maltrattata in quel modo….ed era solo colpa sua!
Natsu si tolse il cappotto e lo mise intorno a Lucy,poi incamminandosi verso la fattoria,fissava il volto della bionda,bianco cinereo.
-Scusa Lucy…è tutta colpa mia….-





*ANGOLO AUTRICE*
Allora,ecco il nuovo capitolo! Spero vi piaccia,perchè ci ho messo tutta l’anoma a scriverlo. >w<
So cosa pensate,mi fermo sempre sui punti più belli e intriganti,ma io sarò sempre così spietata. MUAHAHAAHAH.
Va beh,spero vi sia piaciuto.
Baci
Lucy_465
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lucy_465