Learn how to love again
di BrutalLove

07/02/14, ore 20:53

Ciao, ciao, ciaao!

Intanto, scusa per il ritardo, ormai è una cosa normale credo.
Comunque, oddio, è finito, basta, stop, ending, boom.
Boh, mi sento un po' giù di morale, mi è piaciuta tanto questa storia. Onestamente non so se abbia lasciato qualche insegnamento, forse il fatto che non bisogna mai arrendersi all'amore, che quando una cosa finisce, c'è sempre qualcosa che la sostituirà e quindi prenderà il suo posto, diventando quella più importante.
Boh, io la vedo così, anche se non sono molto brava a trovare una morale nelle storie.
Sappi che comunque è una delle mie preferite, e la mia preferita di quelle che hai scritto tu, davvero.
Mi sono innamorata piano piano di Billie, dei suoi occhi, del suo carattere chiuso, della sua debolezza, sofferenza, di lui. Mi sono innamorata di Billie con gli occhi di Gloria.
Gloria, una ragazza straordinaria, non penso ci siano aggettivi in merito a questo. E' davvero straordinaria la sua pazienza, il suo amore, la sua dolcezza e tutto.
Straordinario.
Parlo come se fosse reale, oddio, ahahha.
Che poi, aspetta: è un happy ending quello che vedo? Oddio, sclero, scoppio, muoio, rido. Tu hai fatto un happy ending! Ossignore incoronato! Non ci credo, assurdo. Oddioooo!
Quanto sono felice.
Okay, sto divagando.
Poi, ah sì! Amanda, mi mancherà.
Anche Mike, sì.
Anche la mamma e il papà di Gloria, sì.
Anche il fratello di Billie (di cui mi è sfuggito il nome, perdonami), sì.
Tutto mi mancherà.
Anche Billie.
Anche Jakob e il nipotino che compaiono solo in questo capitolo, sì.
Che tra l'altro, una figata unica il fatto di fare della storia un racconto, una figata.
Mi mancherà anche il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, senza giri di parole.
Insomma, questa storia mi è piaciuta tanto sì sì, troppo.
Beh, i miei più sinceri complimenti, davvero!

A presto,
Giada.

ps. anche se non sono di questo fandom, avvisami quando pubblicherai la nuova storia. (è un ordine, okay, no scherzo, però fallo ahah)
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 08:55 pm)

05/02/14, ore 14:41

non mi ricordo di aver mai recensito la tua storia, anche se l' ho letta, forse è stata proprio la prima. non è per niente banale, sembra quasi uno spettacolo teatrale, che hai concluso (a mio parere) con maestria. le ultime righe mi hanno fatto venire in mente l' inchino di una ballerina e successivamente la lenta chiusura del sipario. ho veramente apprezzato il tuo lavoro e sarei ben contenta di leggerne un altro ;)

03/02/14, ore 23:56

Questa storia me la ricorderó sempre! Sarà che ci sono affezionata perché quando me la inviavi per mail morivo dalla voglia di leggerla e stavo alzata oltre l'una di notte per farlo o sarà per il fatto che adoro in generale come scrivi, ma senza alcun dubbio é davvero stupenda! <3 <3 quando mi hai inviato il messaggio su whatsapp credevo avessi messo nome e cognome nei ringraziamenti e mi sono presa un colpo! Ahah ma poi mi sono detta "naaah" e sono venuta a vedere ahah sei stata davvero carina a mettere quel ringraziamento ** non me lo aspettavo sinceramente, io po facevo perché ci tenevo a tutta sta storia (ed ero strapresa con billie e gloria- che secondo il Corno sarei io AHAHAH che uomo Luca!) adesso mi viene voglia di mettermi un cartello luminoso con scritto "hei, é a me che mandava la storia in anteprima bitches!" Ma resisterò e mi comporterò civilmente.. O almeno ci posso provare dato che per me é un po' contro natura stare normale. Ok vado a letto che devo svegliarmi presto. Ma lo vedi, é sempre a causa di sta storia che non dormo di notte !! 😱 comunque vedi di mandarmi in anteprima anche la prossima storia, eh! Che vedi dove te li metto gli stacchi bruschi! Ahahah ti amoo <3 <3 <3